OROSCOPO PAOLO FOX 2019/ Previsioni di oggi, 7 gennaio: Leone impegnato, gli altri segni?

Paolo Fox, oroscopo oggi lunedì 7 gennaio 2019: Capricorno Marte in ferma opposizione, Acquario la Luna è importante, gli altri segni?

07.01.2019, agg. alle 19:16 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 18 gennaio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 7 GENNAIO 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, lunedì 7 gennaio 2019. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni della stazione radio LatteMiele, dove tiene ogni giorno la rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere quanto raccontato oggi segno per segno. Leone: Inizia una settimana importante è piena d’impegni. Per fortuna si è di nuovo pieni di energia e in grado di gestire diverse situazioni importanti per il futuro. Bisogna approfittare di questo momento ma attenzione a non scavalcare le persone dato che spesso quando su agisce non si tiene conto di nessuno. Attenzione anche al fisico. Bilancia: L’inizio di questa settimana si prospetta dei cambiamenti soprattutto nell’ambito delle persone che si hanno intorno e ciò appare molto interessante. Quindi dal punto di vista lavorativo ci si sente di non prendere delle decisioni di rilievo. In questi giorni vi possono essere un po i problemi anche in amore. Forse è il caso di prendere una decisione e riuscire a raggiungere dei risultati. Le rivoluzioni non sono sempre positive, a volte possono scombinare anche i piani che si erano costruiti con il tempo e la dedizione, oltre all’intenzione di superare i propri limiti.

Toro: Ci sono novità ma al contempo anche delle situazioni di ostacolo. I cambiamenti portano finalmente a prendere una strada bene precisa dato che questo anno é molto positivo. Rispetto al 2018 non c’è più Giove contrario e questo permette di vivere le cose con maggiore facilità. Dal punto di vista sentimentale si possono avere delle buone prospettive nella seconda parte della settima. Cancro: La settimana si apre con una serie di prospettive. L’inizio dell’anno prospetta una serie di tensioni e di difficoltà. Questo non significa che si vivrà un anno difficile, ma comunque Saturno è in opposizione e questo porta a dover fare una serie di scelte importanti, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Saturno in opposizione chiude delle situazioni in cui non c’è il coraggio di dire basta. Ora é il momento di farlo. Ora é il momento di farlo e di riuscire ad arrivare a dei risultati che si possono considerare importanti.

 Scorpione: la settimana inizia con una certa lentezza per poi recuperare energia e forza durante i prossimi giorni dato che si vivranno una serie di dubbi. Questi non sono per forza negativi ma anche positivi e pronti a stimolare i nati sotto questo segno. Quello che è certo è che si vive un momento positivo sia in amore che a lavoro. Pesci: Tra giovedì e venerdì la Luna sarà nel segno portando una serie di prospettive positive. Il 2019 inizia in maniera un po’ lenta. La giornata di oggi rispecchia un po’ la situazione che si riflette in questo mese di gennaio, in cui si appare un paurosi e confusi. Spesso infatti si anticipano troppo gli eventi soprattutto nell’ambito sentimentale. Dal punto di vista lavorativo le stelle sono positive grazie a un Saturno favorevole che può portare anche a delle riflessioni su ciò che è necessario e ciò che non lo è.

Vergine: ci sono delle stelle che sono ricche di stress. Il mese di gennaio si prospetta difficile. Attenzione alle difficoltà che si si accumulano nel fisico. In questo momento bisogna approfittare della situazione che si sta vivendo per approfondire i propri sentimenti. Forse è il caso di cercare di fermarsi un attimo a riflettere per essere più tranquilli nella gestione anche dei sentimenti nei confronti delle altre persone. Attenzione a non esagerare. Sagittario: il segno è sicuramente tra i protagonisti. Il 2019 si prospetta come un anno importantissimo. Come segno di fuoco ci si sente sempre pieni d’energia e di forza. Si sente però anche la necessità di essere liberi e senza vincoli con la possibilità di affrontare nuove realtà. Non bisogna assolutamente chiudersi in casa. Intorno al 12 del mese ci sono buone soluzioni che si prospettano anche e soprattutto in vista del futuro.

Ariete: Questo periodo si parte con una grande forza ed energia. Si è davvero pieni di vita e di possibilità grazie al fatto che si è sempre attivi. Intorno al 12 di gennaio sarà possibile costruire qualcosa di veramente favorevole. Il lavoro si prospetta sempre part time ma ci saranno delle buone novità che potrebbero portare a svoltare questo periodo. Sicuramente c’è forza e determinazione per raggiungere dei risultati in vista anche di un futuro che potrebbe essere molto interessante sotto diversi punti di vista. Questo è il momento di preparare la svolta. Gemelli: Il mese di gennaio appare leggermente complicato, soprattutto dal lato lavorativo dato che si prospettano una serie di lotte con qualcuno che si oppone alle idee e scelte. Questo è dovuto a un influenza di Giove, anche se c’è un buon cielo. Il mese di gennaio come scritto già nel libro dell’anno scorso vede proprio una serie di situazioni legali da risolvere.

Capricorno: Marte é in opposizione e questo porta a un po’ di stanchezza. Attenzione ai contrasti con gli altri segni. Se si rimane troppo fermi senza esporre le proprie idee qualcuno può interpretare male quello che si dice. Molti criticano il modo di fare remissivo e poco proiettato a raggiungere dei risultati. Acquario: il segno ha una Luna importante nel segno e questo porta ad essere folli nelle scelte ma a riuscirle a realizzale. Dal punto di vista economico il 2017 é stato difficile il 2018 pesante e ora si comincia a vedere finalmente un po’ di luce che può regalare una proiezione interessante in vista del futuro prossimo.

Clicca qui per l’oroscopo di ieri

LEONE TROPPI IMPEGNI, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni zodiacali né carne né pesce seguendo sempre l‘oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Lo Scorpione deve essere cauto, cercando di vivere e affrontare le cose con maggiore riflessione. Non si deve mai esagerare e mai gettarsi sulle cose. Si vive tutto con una certa lentezza, servirà del tempo per recuperare energia anche perché lungo la strada ci sono diversi dubbi da risolvere. La Bilancia vive dei cambiamenti che sono sia positivi che negativi, non tutti finalizzati al successo e nemmeno al fallimento. Questo può portare a delle complicazioni non facili da gestire. Questo rende il periodo alla fine un po’ incerto e senza prospettive, forse però c’è la forza e il coraggio di ottenere dei risultati. Il Leone è molto impegnato e presto potrebbe avere bisogno di grande energia, non riesce mai a gestirsi e a volte accelera troppo e altre frena improvvisamente. Forse è il caso di mettere a posto un po’ di questioni perché fin troppo si è vissuta incertezza e preoccupazione fine a sé stessa.

PESCI LUNA NEL SEGNO, TOP E FLOP

Ora è il momento dei segni top e flop dell’oroscopo di Paolo Fox, seguendo quanto raccontato per oggi a LatteMiele. L’Ariete sta sviluppando grande forza, cercando di ottenere dei risultati importanti in vista del futuro. Per i Gemelli questo è un mese molto complicato, non facile da gestire. Giove porta un’influenza con un cielo interessante e proiettato verso il futuro. Per la Vergine questo è un periodo di grande stress, dove non si riescono più a percepire le situazioni come sono realmente. Questo tipo di modo di fare porta infatti grande agitazione e la mancanza della personalità per raggiungere i risultati che ci si è prefissati. Le cose vanno meglio per il segno dei Pesci che ha la Luna nel segno. Troppo spesso si anticipano gli eventi soprattutto dal punto di vista sentimentale. Professionalmente le stelle sono positive e possono regalare una grande rivincita anche grazie a un Saturno interessante e importante sotto diversi punti di vista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA