UOMINI E DONNE/ Alessio, Laura e Luisa, scoppia la lite in studio: “È un grande ipocrita!” (Trono Over)

Il ritorno di Uomini e Donne si preannuncia davvero scoppiettante con un’accesa discussione nel Trono Over tra Laura e Luisa per il Cavaliere Alessio

07.01.2019, agg. alle 16:41 - Emanuele Ambrosio
Uomini e Donne, trono classico

È caos nello studio di Uomini e Donne quando, al centro dello studio, si accomodano Alessio e la sua nuova fiamma, Laura. I due raccontano della loro conoscenza e di un bacio che c’è stato ma ecco che, dalla sua postazione, scatta Luisa. La dama, che sta frequentando Alessio, sbotta: “Ma a che gioco stai giocando? Stai facendo il ping-pong?” e continua “Sei di un’ipocrisia assurda!”. Lo scontro diventa sempre più forte quando si intromette anche Laura. Tra le due dame si alzano i toni, poi ecco anche Barbara De Santi dire la sua e beccarsi le accuse di Alessio che sottolinea come non abbia apprezzato il fatto che la dama abbia chiesto di farsi toccare il lato b per tastare quanto sia sodo. Anche oggi, insomma, il trash non manca! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuovo gavettone per Gemma Galgani

La nuova puntata di Uomini e Donne ha inizio con un filmato che svela cos’è accaduto dietro le quinte dopo l’ultima puntata del trono Over. Protagonista lei, Gemma Galgani, ancora una volta punzecchiata da Tina Cipollari che la segue fino dietro ai camerini, dove la dama fa il suo sfogo post puntata. Qui riparte la lite tra le due, ma è proprio l’opinionista a stuzzicare la dama con una bottiglietta d’acqua che poi le versa interamente in testa. Un nuovo gavettone ai danni di Gemma Galgani (Clicca qui per vedere il video), che poi scoppia in lacrime, chiedendo alla Cipollari di smetterla e di asciugarle i capelli. Sarà poi una persona dello staff ad aiutare la Galgani, intanto ancora in lacrime per il gesto della bionda opinionista. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne?

Grande attesa e curiosità per il ritorno di Uomini e Donne, il dating show di successo condotto da Maria De Filippi nel pomeriggio di Canale 5. Dopo la pausa natalizia i telespettatori sono davvero curiosi di scoprire cosa è successo alle coppie del trono classico e over, anche se in questi giorni sono state diverse le anticipazioni e i rumors pubblicati in rete. In particolare le nuove puntate del 2019 si preannunciano davvero imperdibili per diverse coppie protagoniste del programma: da Gemma e Rocco, a Barbara De Santi e alla diatriba scoppiata con Alessio Mancini. A tenere banco durante una delle prime puntate del trono over 2019, infatti, ci sarà proprio la dama che nelle ultime puntate aveva accusato il Cavaliere Alessio di aver mentito sul loro bacio. In realtà le cose andranno a peggiorare visto che in studio assisteremo ad una bella discussione tra Laura e Luisa.

Lite tra Laura e Luisa per Alessio

Stando alle prime indiscrezioni trapelate sulle nuove puntate di Uomini e Donne, il trono over vedrà scontrarsi due dame. Si tratta di Laura e Luisa, entrambe interessate ad Alessio Mancini. Tutto comincia così: Alessio si siede al centro del studio per raccontare della nuova conoscenza con Laura. A questo punto irrompe Luisa, che accusa l’uomo di essere falso e di averla sempre chiamata anche durante la nuova frequentazione. Stando a quanto anticipato da Il Vicolo delle News, Laura avrebbe preso le difese di Alessio e non solo. La dama avrebbe accusato Luisa di aver detto al Cavaliere che l’uomo non sarebbe da lei attratto per il suo aspetto fisico. Le parole di Laura hanno fatto infuriare Luisa che ha deciso di abbandonare lo studio. La dama è poi rientrata in studio con il cellulare per fare ascoltare degli audio a Gianni Sperti. Cosa succederà? Nel bel mezzo anche Barbara De Santi avrebbe deciso di intervenire scatenando l’ira di Alessio! Clicca qui per vedere il video anticipazioni della puntata di oggi.

Alessio contro Barbara

Non solo Gemma e Rocco al centro delle nuove puntate di Uomini e Donne, visto che il trio Laura-Luisa-Alessio con la new entry Barbara De Santi regalerà grandi sorprese. Stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, dopo la lite tra Laura e Luisa per Alessio, l’intervento di Barbara avrebbe spinto il Cavaliere ad attaccare la donna: “Proprio tu parli che una sera in albergo sei venuta dicendomiToccami il cu*o“. Parole pesanti che hanno spinto Barbara a precisare la frase “toccami il cu*o” è riferita al fatto che tutti la vedono fisicamente tonica quando in realtà non è così!

© RIPRODUZIONE RISERVATA