Walter Nudo a Pomeriggio 5 / L’attore invita Barbara d’Urso a cena: “Sappi che sono una ragazza seria e casta”

Walter Nudo ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. L’attore parlerà del rapporto con Céline Mambour? Ecco le novità dopo il Grande Fratello Vip

07.01.2019, agg. alle 18:40 - Anna Montesano
Walter Nudo a Verissimo
Walter Nudo a Verissimo

A Pomeriggio 5, Walter Nudo parla anche del rapporto con la sua ex moglie Céline Mambour. “Ora farò un po’ di ordine e poi andrò avanti…” ammette l’attore, che svela di avere ancora bisogno di un confronto con lei. La d’Urso chiede poi se la sua castità continui anche dopo il Grande Fratello Vip, lui ammette: “Sono casto da 13 mesi.. non è ancora capitato…”. Ecco, allora, la d’Urso introdurre la questione Francesca Cipriani e il suo innamoramento per l’attore. La conduttrice ricorda la promessa fatta alla prorompente showgirl “Le ho promesso che io e te saremmo andati a cena a lume di candela da soli ma per parlare di lei… quindi ora sei costretto ad invitarmi”. Lui accetta l’invito e la d’Urso precisa “Io sono una ragazza seria, molto casta e intendo rimanerlo. Ho due figli…dell’età quasi dei tuoi…”, così Nudo replica “Bene, li faremo conoscere…”. Poi Walter Nudo torna sulla Cipriani e svela: “Mi ha contattato il suo manager, io ho detto che è una bravissima ragazza, l’ho ringraziata ma ora ho delle cose in sospeso…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE AVANCES DI BARBARA D’URSO…

“Non mi sono rifidanzato”: esordisce così Walter Nudo, di fronte a quella che è la prima domanda di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. La conduttrice parte subito col sciogliere il nodo che più incuriosisce il pubblico a casa. Si continua poi ripercorrendo la carriera dell’attore e conduttore dagli albori e non mancano video e immagini che lo vedono senza vestiti, ricordando anche il suo passato da spogliarellista. Gli apprezzamenti della conduttrice non mancano e, in diretta, la d’Urso ne sottolinea la bellezza e il fatto che sia attualmente single. “Sai fare anche il caffeuccio” ammette la conduttrice, che poi gli chiede l’età. “Ho 48 anni” ammette Nudo, che lascia la d’Urso per qualche attimo senza parole: “Sto pensando che hai 48 anni, sei single…. ragazzi è perfetto!” ammette la conduttrice. (Aggiornamento di Anna Montesano)

WALTER NUDO OSPITE A POMERIGGIO 5

Pomeriggio 5 torna in onda, per la sua prima puntata del 2019, con un ospite d’eccezione. Barbara d’Urso ospita infatti nel suo salotto di Canale 5 il vincitore del Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo. La conduttrice non aveva, infatti, ancora avuto modo di avere un tête-à-tête con l’attore e conduttore che ha trionfato nel reality. Oggi, però, Walter avrà modo di svelare come sono andati questi giorni che seguono l’uscita dalla Casa più spiata d’Italia. In particolare, in molti si chiedono se l’attore abbia interrotto quelli che sono stati definiti nella casa come “12 mesi di astinenza”. Walter Nudo è infatti single da molto tempo, anche se nella Casa si è a lungo parlato dei suoi sentimenti per l’ex compagna Céline Mambour. In merito, non ci sono attualmente certezze che, tuttavia, Nudo potrebbe dare oggi a Pomeriggio 5.

WALTER NUDO HA RITROVATO L’AMORE? IL POST DOPO NATALE

Ciò che è però certo, è come in questo periodo Walter Nudo abbia avuto modo di trascorrere del tempo con i figli e apprezzarne la loro compagnia. In uno dei suoi ultimi post, l’attore sottolinea l’importanza del periodo natalizio e confessa quanto sia stato per lui rigenerante. “Se vi può servire, posso dirvi quello che ha funzionato e funziona per me: continuare ad essere ”focalizzato“ su ciò che ho, di cui sono così GRATO, invece di qualunque altra cosa!⠀– scrive – La salute, i miei figli, la mia famiglia, la possibilità di usare ancora la mia gamba come prima, insomma tutto ciò che ho, che abbiamo, che a volte diamo per scontato, ma che sono così importanti per noi…A PRESCINDERE DALLA SITUAZIONE O DAL MOMENTO che sto vivendo!!!⠀- e conclude – La GRATITUDINE é la grande arma bianca con cui vincere nella vita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA