Angela Di Iorio / Incontra Giuliano, il fratello di Tina Cipollari: scherzo a Uomini e Donne per la dama…

- Hedda Hopper

Angela di Iorio sarà protagonista della puntata di oggi, 8 gennaio, di Uomini e donne grazie alle sue storie, le sue richieste e l’arrivo di Tina Cipollari pronto a corteggiarla

Angela Di Iorio
Angela Di Iorio, la dama del trono over di Uomini e Donne (Facebook, 2018)

Tina Cipollari non si smentisce mai. Dopo le numerose liti con Gemma Galgani, l’opinionista ha adesso una nuova “preda”: Angela Di Iorio. È proprio per lei che ha organizzato uno scherzo inaspettato. L’opinionista ha finto che un uomo del pubblico avesse chiesto a lei di conoscere Angela e lo ha così chiamato al centro dello studio. L’uomo in questione si chiama Giuliano ed è il fratello della Cipollari. L’uomo prende il centro dello studio e si racconta: “Mi chiamo Giuliano e sono di Viterbo, ho 64 anni. Mi occupavo di un’impresa edile e oggi ho un figlio più grande che si occupa di questa azienda. Sono separato da 15 anni, amo viaggiare.” Angela apprezza il cavaliere e accetta anche di conoscerlo, lusingata dai suoi complimenti e dal fatto che sia più giovane. Peccato che arriva poi la confessione di Tina: “È mio fratello, mi dispiace era tutto uno scherzo organizzato da me!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVO SCONTRO TRA ANGELA E TINA CIPOLLARI

Torna protagonista al centro dello studio di Uomini e Donne Angela di Iorio. La dama porta tra le mani una lettera che è per il genio della Lampada di Aladino. È a lui che chiede la realizzazione del suo sogno, quello di trovare il suo uomo. Ma lo scontro è dietro l’angolo: Gianni Sperti e soprattutto Tina Cipollari tornano ad accusare la dama di essere interessata solo alla condizione economica dei cavalieri. “Sei un’arrampicatrice sociale. Ti interessa solo il portafoglio. Tu un uomo l’avresti preso anche di 110 anni basta che è milionario!” sbotta l’opinionista. Anche Nino Castanotto accusa la dama di essere interessata solo ai soldi dei cavalieri e non ai sentimenti. Angela si dice stufa di essere sempre attaccata e chiede al pubblico chi sia dalla sua parte. Purtroppo quasi nessuno la appoggia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

OTTIMI RISULTATI PER IL TRONO OVER

Uomini e donne è ripartito alla grande ieri con oltre il 22% di share e con protagonista Gemma Galgani ma nella puntata di oggi tutto cambierà e anche Tina Cipollari avrà il suo bel da fare. Perché? Messe da parte le sue scaramucce con la dama torinese, oggi prenderà posto al centro dello studio un’altra sua “nemica” ovvero Angela di Iorio. La dama è ormai famoso e non per via dei suoi amori ma per il suo modo di essere e le richieste fatte alla redazione: lei è alla ricerca di un uomo benestante che possa rendere leggeri questi ultimi anni della sua vita. Proprio questo l’ha fatta finire nel mirino dei due opinionisti ovvero di Tina Cipollari e di Gianni Sperti che non trovano delicato e nemmeno appropriato questo suo modo di insistere e selezionare i corteggiatori visto che questo non è amore e non c’è sentimento come il programma richiede, o almeno dovrebbe. Lei continua a ribadire che l’importante nella vita è essere chiari e i suoi siparietti sono sempre molto attesi da parte del pubblico, cosa succederà oggi?

L’ARRIVO DI GIULIANO… FRATELLO DI TINA CIPOLLARI

Secondo le anticipazioni della puntata in onda oggi sembra proprio che quando Angela di Iorio prenderà posto al centro dello studio per raccontare la sua ultima settimana, Maria De Filippi annuncerà l’arrivo di un nuovo corteggiatore di 64 anni, Giuliano. Proprio in quel momento Tina Cipollari rivela che proprio il fratello si chiama così e ha questi anni e quando vedrà che l’uomo in arrivo in studio è proprio lui succederà di tutto. La scaltra vamp capirà subito che si tratta di uno scherzo ma il simpatico siparietto non mancherà e la dama gongolerà non poco a vedere la sua nemica in difficoltà per via di questo regalino che la redazione le ha fatto. Cos’altro succederà ad Angela? Ci sarà davvero qualcuno pronto a corteggiarla oggi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA