BELEN RODRIGUEZ E LAVEZZI STANNO INSIEME?/ Foto, ancora novità: “Lui non è la sua nuova fiamma, ecco perché”

Belen Rodriguez e Lavezzi inspearabili in Argentina: dopo lo scoop lanciato da Chi, la showgirl resta in silenzio e torna in Italia.

08.01.2019, agg. il 09.01.2019 alle 14:26 - Stella Dibenedetto
Belen Rodriguez e Lavezzi - Foto Instagram

Ezequiel Lavezzi non è la nuova fiamma di Belen Rodriguez. Ne è convinto il portale 361magazine, diretto da Alfonso Signorini, che elenca una serie di indizi che renderebbero ben chiaro il fatto che il calciatore non può essere il nuovo flirt. Sul portale, infatti, si legge: “Non è alto; Ha più di 30 anni; Non è fashion; Non è mai stato un sex symbol; Non è pronto per le trasformazioni, perchè è impegnato in Cina con il calcio!” Queste le motivazioni, secondo la fonte, per le quali Lavezzi non sarebbe la nuova fiamma di Belen Rodriguez. I due si sarebbe soltanto incontrati in Uruguay, la loro sarebbe quindi soltanto una conoscenza amichevole. In effetti, una storia tra i due sarebbe difficile da pensare anche solo per la distanza geografica per li separa. Tutto, però, è ancora da chiarire. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANCORA NESSUNA CONFERMA SUL FLIRT

Belen Roridriguez ha trovato un nuovo amore? Quelle che fino a questo momento erano solo voci riguardo ad un presunto flirt tra la showgirl argentina ed Ezequiel Lavezzi potrebbero aver trovato una prima conferma nella foto che un amico del campione ha postato qualche ora fa sui social. Qualcuno ritiene che si tratti solo di ironia e di voglia di giocare con il gossip per altri, invece, è proprio una conferma del fatto che i due siano stati in vacanza insieme in Uruguay. Al grido di: “Mi Nueva Novia 💃🏻😆 Buona Onda”, Giancarlo, amico di Lavezzi e in vacanza con lui in questo inizio di gennaio, ha pubblicato una foto che lo ritrae stretto a Belen Rodriguez confermando che l’argentina si trova proprio insieme al campione e ad un gruppo di amici. Questo prova davvero che i due stanno insieme? Anche a Mattino 5 hanno provato ad indagare sulla questione ma senza rivelare niente di nuovo su quello che potrebbe essere il primo grande scoop del 2019. Clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)

NUOVA COPPIA ALL’ORIZZONTE?

Belen Rodriguez ed Ezequiel Lavezzi stanno insieme? La domanda che si pongono gli addetti ai lavori ha già fatto il giro del web dopo lo scoop lanciato dal settimanale chi secondo cui i due che si conoscevano già, durante le vacanze natalizie in Sud America, con i rispettivi gruppi di amici, sarebbero stato inseparabili. Entrambi single, avrebbero trascorso diverso tempo insieme. Belen, inoltre, attesa in Italia prima dell’Epifania, si sarebbe trattenuta nella sua terra più del dovuto. Nelle ultime ore, però, il silenzio social, fa pensare che la showgirl stia rientrando in Italia dove ad attenderla c’è il figlio Santiago che ha trascorso tutto il periodo in cui lei non c’era con papà Stefano De Martino. Con la fine delle vacanze natalizie, però, anche per la Rodriguez è arrivato il momento di tornare alla realtà. Il gossip sul presunto flirt con Lavezzi, nel frattempo, continua anche se, ad oggi, non ci sono conferme, ma neanche smentite. Tutto tace, dunque, intorno a quella che sarebbe una coppia esplosiva (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE RIVELAZIONI DI PARPIGLIA

In Argentina è nato un flirt tra Belen Rodriguez e il calciatore Ezequiel Lavezzi? È questo l’ultimo gossip che circola sulla showgirl che si trova ancora nel suo paese in vacanza. Sono però un po’ di ore che la super social Belen non posta alcunché sul suo profilo Instagram. Le ultime stories postate risalgono a oltre 20 ore fa e anche l’ultimo scatto è di ieri. Nessuna smentita, quindi, rispetto alla notizia che vorrebbe la Rodriguez vicina a Lavezzi che potrebbe, tuttavia, arrivare nelle prossime ore. Anche se Parpiglia sottolinea che effettivamente il gossip di Chi ha valide radici. Ciò che Parpiglia tiene, invece, a smentire è il possibile ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, legati ad oggi soltanto da un profondo affetto e dal ricordo di un matrimonio che ha dato loro un bellissimo bambino. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA STORIA D’AMORE A DISTANZA?

Cosa c’è davvero tra Belen Rodriguez ed Ezequiel Lavezzi? Lo scoop lanciato dal settimanale chi ha già fatto il giro del web scatenando numerosi rumors. Ufficialmente single da quando è finita la sua storia con Andrea Iannone, Belen non commenta la sua vita privata preferendo tenere per sé ciò che conta davvero. Tuttavia, la notizia del presunto flirt tra i due è destinato a far rumore. Belen, da parte sua, non commenta e non smentisce. In compenso, sui social, si mostra super sexy sfoggiando le sue curve mozzafiato e facendo impazzire i fans (cliccate qui per vedere la foto). Lavezzi, invece, sui social, mostra il suo amore la pasta e, in generale, il cibo italiano. Entrambi argentini, Belen e Lavezzi vivono ai poli opposti del mondo. La showgirl argentina, infatti, vive da anni in Italia mentre il Pocho vive e gioca in Cina. Qualora fosse scoppiata la scintilla, dunque, sarà una storia a distanza? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto)

BELEN RODRIGUEZ E LAVEZZI INSEPARABILI IN ARGENTINA

Belen Rodriguez ed Ezequiel Lavezzi inseparabili in Argentina. Il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 9 gennaio, lancia il nuovo scoop sulla showgirl argentina che ha trascorso il Capodanno in Argentina, lontana dalla sua famiglia, in compagnia di alcuni suoi vecchi amici. Bellissima e radiosa, secondo quanto scrive il magazine diretto da Alfonso Signorini, Belen avrebbe anche incontrato il calciatore, ex attaccante del Napoli. I due si sono conosciuti proprio durante il periodo in cui il Pocho militava nelle fila della squadra partenopea. All’epoca, però, entrambi erano impegnati, ma oggi che sono entrambi single, il gossip esplode. Il gruppo di amici di Belen e quello di Lavezzi, durante le vacanze, sarebbero diventati inseparabili. La showgirl, da parte sua, sui social, si mostra sempre più serena. I fans, inoltre, hanno notato una strana luce nei suoi occhi: avrà davvero trovato nuovamente l’amore?

BELEN RODRIGUEZ E LAVEZZI: FLIRT IN CORSO?

Il 2019 è iniziato all’insegna dell’amore per Belen Rodriguez? Dopo aver brindato al nuovo anno in Argentina, in compagnia degli amici d’infanzia, la showgirl argentina che non è ancora tornata in Italia, potrebbe aver ritrovato anche l’amore. Secondo il settimanale Chi, infatti, Lavezzi potrebbe aver fatto breccia nel suo cuore. Le amiche, infatti, aspettavano il ritorno di Belen in Italia prima dell’Epifania, ma ad oggi, la showgirl si trova ancora in Argentina. Secondo Chi, inoltre, le amiche avrebbero perso le tracce della Rodriguez che, in compenso, sui social scrive: “Nel mio mondo sono piena di energia positiva”. Dopo i rumors su importanti cambiamenti nella sua vita privata, Belen si ritrova nuovamente al centro del gossip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA