IL SEGRETO, PUNTATA SERALE/ Anticipazioni 8 gennaio: Julieta in guerra, pronta a tutto per Saul

- Hedda Hopper

Julieta torna protagonista della puntata serale de Il Segreto con un no alla proposta di Fernando per punire Prudencio rimanendo sposata con lui, ma qual è la verità?

il segreto
Il Segreto - Foto Instagram

Pronta a tutto per scoprire la verità sulla scomparsa di Saul. Mentre gli abitanti di Puente Vejo continuano a monitorare Fernando Mesìa, non fidandosi delle sue azioni, Julieta deciderà di restare accanto a Prudencio per scoprire il responsabile della scomparsa dell’uomo che ha amato sin dal primo incontro. A sostenerla nella sua battaglia ci sarà Raimundo che controllerà Fernando nel tentativo di vendicarsi del male fatto dal giovane Mesìa alla nipote Maria e per la scomparsa di Francisca. Ulloa, infatti, è convinto che Fernando sia responsabile della scomparsa della Montenegro. Julieta e Raimundo, così uniranno le forze per scoprire la verità su Francisca e Saul: ci riusciranno? Da parte sua, Prudencio, farà di tutto per riconquistare la fiducia di quella che è ancora sua moglie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

COSA NASCONDE FERNANDO?

Raimundo continua a non fidarsi di Fernando Mesia. Da quando è tornato a Puente Vejo, il figlio di Olmo continua ad avere un atteggiamento dispotico al punto che nessuno crede nella sua redenzione. In primi proprio Raimundo che, stanco di avere a che fare con lui, deciderà di uscire allo scoperto affrontandolo a viso aperto. Il padre di Emilia, infatti, è convinto che l’allontanamento di Francisca non sia volontario come Fernando vuole far credere. Cosa nasconde, dunque, Fernando? Quest’ultimo, di fronte alla presa di posizione di Raimundo, resterà fermo sulla propria posizione rassicurando Ulloa e ribadendo di essere stato mandato a Puente Vejo proprio dalla Montenegro per gestire i suoi affari al suo posto. Sarà davvero così? Cosa nasconde, dunque, Fernando? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’OFFERTA DI FERNANDO A JULIETA

Clamorosa offerta di Fernando a Julieta nella puntata serale de Il Segreto. Il Mesia di cui continua a non fidarsi Raimundo, convinto che il figlio di Olmo stia nascondendo qualcosa e tramando alle loro spalle, offrirà aiuto a Julieta che, pur non amando Prudencio, ha deciso di tornare a vivere alla villa riprendendo il suo posto di moglie del giovane per scoprire la verità sulla scomparsa di Saul. Innamoratissima di quest’ultimo, Julieta, pur essendo addolorata dalla morte di Saul, non ha alcuna intenzione di arrendersi. Disposta a tutto per scoprire la verità e trovare il colpevole, Julieta accetterà anche l’aiuto di Fernando? Quest’ultimo, infatti, le offrirà la possibilità di annullare il matrimonio con Prudencio e riprendere la sua libertà. Cosa farà Julieta? Accetterà l’offerta del Mesia diventando così una sua pedina? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JULIETA TRA PRUDENCIO E FERNANDO

Doppio appuntamento oggi con Il Segreto che torna in onda nel pomeriggio su Canale 5 e poi in prima serata su Rete 4 sempre in coppia con Una Vita. La soap spagnola riparte da Julieta e dalla sua disperazione così come dal ritorno di Fernando Mesia e dal silenzio di Francisca Montenegro, ma cosa succederà in questa nuova puntata serale? La giovane ha pianto tanto per la presunta morte dell’amato Saul e proprio questa sera la vedremo ancora tra due fuochi ovvero tra il marito Prudencio e il nuovo “arrivato” Fernando Mesia. Sarà lui a proporre a Julieta di annullare il matrimonio con il marito per andare avanti con la sua vita ma lei non ha intenzione di farlo visto che pensa che sia proprio lui il colpevole della morte di Saul e per questo ha deciso che lo punirà rimanendo al suo fianco e tramando la giusta vendetta nei suoi confronti.

DONNA FRANCISCA NELLE MANI DI UN NOTO VILLAIN?

Il Segreto non è solo il “triangolo” Fernando, Julieta e Prudencio, ma anche Donna Francisca. Lei è una delle poche protagoniste del cast originale della soap spagnola ancora in attività o quasi. Ormai da giorni il suo silenzio preoccupa i fan e, soprattutto, il suo consorte, Raimundo, che inizierà ad insospettirsi un po’ troppo di quanto sta accadendo. Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto rivelano il ritorno di un altro villain della soap ovvero Fulgencio Montenegro e tutto lascia pensare che sia proprio lui ad aver allungato le mani sulla matrona della soap e non solo. Da oggi vedremo Raimundo iniziare le sue indagini sulla sua amata Francisca per cercare di capire cosa sta accadendo e quale sia stata la sua fine, finirà anche lui dritto dritto nelle mani di questo “nuovo”, presunto, nemico?

GLI INCIUCI DI ADELA E CARMELO…

Rimane sullo sfondo della soap spagnola, la storyline legata ad Adela e ai suoi silenzi e le sue omissioni. Nella puntata di questa sera de Il Segreto, Marcela, Fe e Consuelo offriranno il loro aiuto alla donna per preparare i documenti dei ragazzi che sarebbero obbligati dalla legge a fare il servizio militare ma questo non sarà il suo unico problema. Carmelo continua a pensare alle sue bugie e alle minacce che ha ricevuto fino a questo momento a sua insaputa ma ha deciso che le cose devono cambiare e per questo penserà seriamente di procurare una scorta per lei e tenerla al sicuro, ma riuscirà davvero in questa sua missione? Le altre rivelazioni arriveranno con la puntata di oggi pomeriggio e di quella in onda su Rete 4 che potrete seguire in diretta tv o in diretta streaming accedendo al sito Mediaset, previo login, cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA