MECHANIC – RESURRECTION, ITALIA 1/ Streaming video del film con Jessica Alba (8 gennaio 2019, oggi)

Mechanic – Resurrection, il film d’azione in onda su Italia 1 oggi, martedì 8 gennaio 2019. Nel cast: Jason Statham e Jessica Alba, alla regia Dennis Gansel. La trama del film nel dettaglio.

08.01.2019, agg. alle 19:41 - Cinzia Costa
Mechanic - Resurrection, immagine JustWatch, scena film

Il film “Mechanic: resurrection” non ha convinto del tutto la critica, che lo ha trovato comunque divertente: “Piacerà a patto che lasciate ogni pretesa alla cassa del cinema. Il primo Mechanic era più articolato, ben costruito sul contrasto tra assassini buoni e killer cattivi. Questo è solo azione, niente sfumature, con Statham in buona forma e un cattivo truculento e spassoso come solo Tommy Lee Jones li sa fare”, ha scritto Giorgio Carbone, su Libero. E ancora: “Secondo un’antica suddivisione di Dino Risi, questo fragoroso poliziesco sarebbe catalogato «brutto ma divertente». (…) Se l’atletico Jason Statham non muta mai espressione, la bella Jessica Alba cambia almeno il bikini”, ha commentato Massimo Bertarelli, sul Giornale. Ricordiamo che “Mechanic: resurrection”, clicca qui per vedere il trailer del film, andrà in onda suItalia 1 a partire dalle 21.25, ma sarà possibile vederlo anche in streaming grazie al portale di Mediaset, sui propri dispositivi mobile cliccando qui.

CURIOSITÀ SULLA PRODUZIONE DEL FILM

Pronti per una serata ricca di azione su Italia 1 dove viene trasmesso in prima visione Tv il film Mechanic – Resurrection, prodotto nel 2016 da una collaborazione tra Francia e Stati Uniti d’America e diretto dal tedesco Dennis Gansel che lo ricordiamo per i suoi cortometraggi e titoli del calibro di Ragazze pom pom al top, I ragazzi del Reich e L’onda, oltre ad aver conseguito diversi riconoscimenti in Patria. Il film Mechanic – resurrection è stato prodotto da Chartoff-Winkler Productions, Davis-Films e Millennium Films e distribuito in Italia dalla Eagle Pictures, Mechanic – Resurrection non è altro che il sequel di Professione assassino, risalente al 2011 e in grado di riscuotere numerosi consensi. Per il film è stato investito un budget che si aggira sui 40 milioni di dollari ed è stato scelto un cast di sicuro affidamento, costituito da diverse stelle del cinema internazionale. La sceneggiatura di Philip Shelby e Tony Mosher ha voluto puntare sulla presenza di una bella ragazza dal cuore d’oro da affiancare ad Arthur, a differenza dell’allievo in cerca di vendetta del titolo precedente. Nel complesso, la pellicola è arrivata ad incassare un totale di 125 milioni, diventando la più remunerativa tra quelle con Statham protagonista. Tuttavia, diversi siti Internet di settore hanno riservato una critica negativa al film per le sue scene considerate piuttosto ripetitive.

NEL CAST JASON STATHAM E JESSICA ALBA

Il film Mechanic – Resurrection va in onda in prima visione TV su Italia 1 oggi, martedì 8 gennaio 2019, alle ore 21,25. La pellicola è a metà strada tra l’azione e il thriller, è stata realizzata nel 2016 e prodotta fra Stati Uniti e Francia. La regia è stata affidata al tedesco Dennis Gansel mentre il lavoro può vantare un cast di assoluto rispetto. Protagonista principale è l’attore britannico Jason Statham, noto anche per The Transporter, The Italian Job, Rogue – Il solitario e La rapina perfetta. È affiancato dalla performer statunitense Jessica Alba, popolare grazie alla serie televisiva Dark Angel e ai film Honey e Sin City. Il cast è completato da interpreti del calibro di Tommy Lee Jones, Michelle Yeoh e Sam Hazeldine. Ma ecco a voi nel dettaglio la trama del film.

MECHANIC – RESURRECTION, LA TRAMA DEL FILM

La trama di Mechanic – Resurrection vede come protagonista Arthur Bishop, un sicario che ha scelto di fingere la propria morte e rifugiarsi a Rio de Janeiro sotto falso nome. Il suo passato torna a galla da un momento all’altro, quando una donna di nome Renee Tran lo rintraccia. Il capo di quest’ultima vuole che Arthur torni ad imbracciare le armi e uccida tre persone, facendo in modo che tutto sia considerato come un incidente. Dopo aver scattato una foto a Renee, Bishop ammazza i suoi scagnozzi e inizia a fuggire, andandosene in Thailandia. Viene poi costretto ad accettare l’offerta da Ryan Crain, il suo datore di lavoro segreto. Nel frattempo, conosce la bella Gina Thorne e se n’è innamora, ma quest’ultima viene sequestrata. Per sperare di rivederla viva, deve compiere tre omicidi in una missione piena di momenti mozzafiato e continui colpi di scena, con sparatorie dal finale per nulla scontato.

IL TRAILER DEL FILM



© RIPRODUZIONE RISERVATA