SARA AFFI FELLA PARLA DOPO LO SCANDALO A UOMINI E DONNE/ Torna su Instagram: Raffaella Mennoia dice che…

- Anna Montesano

Sara Affi Fella rompe il silenzio dopo lo scandalo a Uomini e Donne. Intervistata da Chi, ammette: “Ero drogata di tv. Sono diventata anoressica”

sara affi fella
Sara Affi Fella

Sara Affi Fella è tornata a “bassa voce” sui social aprendo un nuovo profilo di Instagram. Questa “novità” ha destato tanta curiosità in rete e così, in molti si sono domandati cosa pensasse al momento Raffaella Mennoia, autrice del programma con la quale Sara si è scusata sia tramite la sua intervista su “Chi” ma anche nel primo post condiviso nel profilo nuovo di zecca. Raffaella però, dopo notevoli insistenze e sollecitazioni, ha “risposto” a suo modo tramite le Stories di Instagram: “Mi state riempiendo di messaggi perché volete sapete cosa penso rispetto ad una intervista… no, mi spiace no! Oggi è una giornata di pensiero rivolta a Francesco”, ha commentato la Mennoia. Ed infatti, il Francesco di cui parla è Chiofalo, l’ex protagonista di Temptation Island che proprio in questo momento si trova sotto ai ferri per l’operazione al cervello per asportare il tumore che ha scoperto di avere poco prima delle festività natalizie. Ed intanto, il profilo di Sara a pochissimi ore dalla sua apertura è già seguito da più di 31mila follower (nel momento in cui vi scriviamo questo focus). (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SARA TORNA SU INSTAGRAM

Dopo aver rotto il silenzio, Sara Affi Fella ha deciso di tornare anche sui social. E così, su Instagram, sotto il nickname “Saraaffifella20”, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto il suo ritorno, conquistando in poche ore oltre 10 mila follower. Lo ha fatto con un lungo post di ulteriori scuse: “La parola scusa l’ho usata così tante volte che oggi non ho più scuse per dire scusa. Ma è il minimo. – scrive Sara – Scusa Maria. Scusa Raffaella. Scusa Luigi e chiedo scusa a quella ragazza a cui ho rubato l opportunità di sognare grazie a Uomini e donne. Ho tradito la fiducia di un programma dove alla base ci sono i sentimenti, l’amore. Ho tradito tutti. Ho tradito me stessa e la mia famiglia.” Sara ammette di non stare bene “Mentalmente e fisicamente.”, così ammette “Ho azzerato Instagram per ricominciare da meno di zero. Ma ripeto: non ho ucciso nessuno. […] Scrivete quello che volete. Giudicatemi. Criticatemi, sfogatevi m. Ma non ammazzatemi. Ve ne prego.” è la sua richiesta finale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVI DETTAGLI SCOMODI PER L’EX TRONISTA

Sara Affi Fella torna sulla scena ma non per un nuovo programma tv ma per l’intervista che ha rilasciato a Chi chiedendo scusa a Maria De Filippi e alla sua redazione ma, soprattutto, per rivelare alcuni dettagli che, secondo alcuni “ben informati” potrebbero essere falsi. Nicola Panico ha già promesso che presto dirà la sua ma che prima vuole leggere l’intervista completa che oggi uscirà proprio nel nuovo numero del settimanale. I suoi amici hanno deciso di parlare per lui spiegando che l’ex tronista mente e che proprio il calciatore si sia fatto una grossa risata dopo aver letto i primi dettagli. Secondo quanto questa fonte anonima ha dichiarato a Fan Page la verità è un’altra: “I due hanno ripreso a vedersi da circa due mesi, benché lei non abbia mai lasciato davvero Vittorio Parigini. Ha ripreso a cercare Nicola un mese e mezzo fa e a vederlo con regolarità. Panico le avrà fatto due telefonate in tutto, per sapere come stava, preoccupato che fosse depressa. Lei lo ha chiamato almeno 500 volte. Parigini non sapeva nulla, lo ha scoperto venerdì 4 gennaio e l’ha lasciata, forse”. A quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio, quali saranno le rivelazioni di oggi di Nicola Panico? (Hedda Hopper)

LE SCUSE A MARIA DE FILIPPI

“Maria De Filippi perdonami, ho mentito mentre ero a “Uomini e Donne”. Scusatemi tutti, davvero. Ma ero una drogata di telecamera. Dopo che lo scandalo è esploso sono stata male fisicamente e ho subito minacce. Vi prego, voglio tornare a vivere.”. È con queste parole che Sara Affi Fella ha esordito nel corso della sua intervista al settimanale Chi, che Gabriele Parpiglia invita a leggere nella sua interezza prima di dare un qualsiasi giudizio sull’ex tronista di Uomini e Donne. Peccato che questa intervista stia già scatenando le sue conseguenze, in particolare la rivelazione di alcuni nuovi dettagli, da parte di un caro amico di Nicola Panico, sulla sua relazione con Vittorio Parigini oltre che con l’amico. Anche i social si sono divisi tra chi ha cercato di comprendere le scuse di Sara e chi, invece, continua ad attaccarla. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE ACCUSE DELL’AMICO DI NICOLA PANICO

Nel giorno in cui Sara Affi Fella è tornata a parlare dopo lo scandalo a Uomini e Donne che ha stravolto la sua vita, arriva una nuova accusa nei confronti dell’ex tronista napoletana. Come riporta Bitchyf, infatti, il migliore amico di Nicola Panico ha svelato come la Affi Fella sia ancora fidanzata con il calciatore Vittorio Parigini e che da novembre si vede nuovamente proprio con Nicola. “Hai fatto l’intervista ok. Ma hai detto che non ti sei mai lasciata con Parigini e che per colpa tua ho litigato anche con il mio miglior amico Nicola? Per aver detto a Vittorio che tu e Nicola vi vedevate ancora da novembre. Giusto che ti fai una vita, ma Nicola è un signore che non ha ancora detto nulla. Ma io ormai per colpa tua ho perso un amico solo per difenderlo”, ha scritto su Instagram Stories il ragazzo. Come replicherà Sara Affi Fella all’ennesima accusa nei suoi confronti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SARA AFFI FELLA: “ERO DROGATA DI TV”

Sono passati ormai cinque mesi dallo scoppio del “Sara Affi Fella gate“. L’ex tronista venne smascherata dal suo ex fidanzato, Nicola Panico, a Uomini e Donne. Da allora, su Sara si è scatenato un putiferio che l’ha costretta ad abbandonare i social e la tv. Oggi, dopo alcuni mesi, Sara Affi Fella ha deciso finalmente di parlare per la prima volta dopo lo scandalo. Ha deciso di farlo attraverso le pagine del settimanale Chi, nel numero in edicola a partire da domani. Un primo estratto della sua intervista, ci svela però le sofferenze che l’ex tronista ha vissuto in questi mesi. “Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. – esordisce la Affi Fella – Metto la faccia e chiedo scusa.” Sara chiede scusa e, in primis, ad una persona in particolare. “Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia.”

SARA AFFI FELLA: “SONO DIVENTATA ANORESSICA”

Sara Affi Fella dà la sua versione dei fatti anche sul suo percorso come tronista di Uomini e Donne. “Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa.” ammette Sara. È a questo punto che allora dichiara: “Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv.” La Affi Fella racconta di essere stata davvero molto male: “Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara.” Così conclude con un appello a tutti gli hater: “Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA