Tina Cipollari e Gianni Sperti dal chirurgo plastico?/ Foto, i fan notano i cambiamenti, ma gli opinionisti…

Tina Cipollari e Gianni Sperti dal chirurgo plastico? La foto: Alberto Dandolo di Dagospia insinua il dubbio tra i fan, “refresh durante le feste…”

08.01.2019, agg. alle 20:44 - Dario D'Angelo
Gianni Sperti e Tina Cipollari dal chirurgo plastico? (Foto da Instagram)

Anno nuovo, faccia nuova? Così sembra che Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due opinionisti storici di Uomini e Donne, abbiano fatto visita al chirurgo plastico durante le vacanze di Natale. Entrambi sono tornati nello studio del programma di incontri con un viso più disteso e Alberto Dandolo non ha atteso un attimo per insinuare tra i fan del programma il dubbio. Si saranno rifatti? Gianni Sperti ha tolto la lunga barba che faceva crescere da molti mesi, il suo viso è apparso molto più disteso e le sue labbra leggermente più grandi. Anche per Tina sembra esserci stato qualche piccolo ritocco sul viso, le rughe sembrano essere scomparse. Però, sia Tina che Gianni, ad oggi non hanno ancora risposto alle supposizioni dei fan. (Agg. Camilla Catalano)

PARLA ALBERTO DANDOLO

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono andati dal chirurgo plastico? Non che ci sia nulla di male, diciamolo subito. Ma trattandosi di Vip di conclamato seguito è chiaro che una notizia del genere fa comunque discutere. A lanciare la bomba sui social, precisamente sulla sua pagina Instagram, è stato il sempre informatissimo Alberto Dandolo, tastiera graffiante di Dagospia, il portale di Roberto D’Agostino. Pubblicando uno scatto che raffigura i volti della storica coppia di opinionisti di Uomini e Donne uno accanto all’altro, Dandolo insinua con una battuta (poi nemmeno tanto battuta): “I mitologici Gianni e Tina me sa che si sono fatti un bel “refresh” durante ste Feste. Sono pompati e smaltati a lucido come due vasche da bagno ! Ieri li ho riconosciuti solo dalla voce ! Se sono tolti 10 anni a testa! Li ADOROOO”. Dunque nessuna critica da parte di Dandolo, almeno non direttamente, ma chissà se ai due diretti interessati avrà fatto piacere…

TINA CIPOLLARI E GIANNI SPERTI DAL CHIRURGO PLASTICO?

Da come l’ha messa su Instagram, Alberto Dandolo non sembra essere in possesso di notizie certe sui presunti ritocchini compiuti da Tina Cipollari e Gianni Sperti. Piuttosto si tratta di una sensazione, o al massimo di un’intuizione, che a quanto pare sembra condivisa da molti telespettatori del programma di Maria De Filippi. Basta leggere un po’ tra i commenti al post del giornalista di Dagospia. C’è infatti chi scrive: “Ho pensato la stessa cosa anch’io guardando Gianni #ioscioccata”. E ancora:”Gianni Sperti assomiglia a Gabriel Garko”. Un’altra internauta commenta:”Lo avevo notato anche io Gianni ha esagerato di più”. C’è anche chi ci va giù pesante:”Imbarazzanti. Mi chiedo come mai Maria li tenga ancora a libro paga”. Qualche commento più tenero, scavando, si trova pure:”Gianni ha tagliato la barba e sembra molto più giovane”. Chissà dove sta la verità…



© RIPRODUZIONE RISERVATA