UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: buoni gli ascolti per il gran ritorno di Gemma, Tina e… (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Nella puntata in onda oggi, Angela Di Iorio torna al centro delle polemiche per una lettera

08.01.2019, agg. alle 10:49 - Anna Montesano
Uomini e Donne, gli opinionisti del trono over

Ottimi ascolti per il ritorno in tv di Uomini e donne che, dopo la pausa natalizia, è ripartito proprio dal trono over e da Gemma Galgani. Le rivelazioni di Rocco sulla dama torinese e su tutto quello che è successo nell’ultima settimana insieme hanno tenuto incollati allo schermo i fan del programma tanto che, nonostante la concorrenza di Rai1 che non si è spenta e non è andata in vacanza in questi giorni, ha registrato 3.074.000 spettatori con il 22.6% (finale: 2.738.000 – 22.8%). Sicuramente siamo solo agli inizi e presto le temperature torneranno a salire, ma cosa ne sarà del trono classico che tornerà in gioco solo da giovedì pomeriggio? Per il momento bisogna aspettare per scoprirlo perché fino ad allora ci saranno ancora i senior di Uomini e donne a tenere incollati alla tv i fan sperando che le puntate di oggi e domani riescano a fare ancora meglio. (Hedda Hopper)

PAOLO, ROCCO E…

Con la fine delle festività natalizie, Uomini e Donne è finalmente tornato in onda. Come di consueto, il lunedì è stato occupato da Gemma Galgani e dalle ultime novità in merito alla conoscenza con Paolo e Rocco. Se quella con il primo sembra essere finita definitivamente, con Rocco va invece diversamente. Gemma ha deciso di riavvicinarsi a lui, avendo provato nuovamente emozioni in sua presenza. E se le cose ora sembrano andare molto bene, ciò che ci aspetta sarà molto meno idilliaco. Le anticipazioni delle prossime registrazioni ci svelano, infatti, che Gemma e Rocco arriveranno nuovamente allo scontro. Rocco si sentirà e dirà usato dalla Galgani che, a suo dire, in tutto questo tempo non avrebbe mai avuto vero interesse nei suoi riguardi. Accuse che saranno supportate da Tina Cipollari, sempre più convinta che a Gemma interessi solo rimanere nello studio di Uomini e donne.

ANGELA ANCORA AL CENTRO DELLE CRITICHE

Ma cosa accadrà invece nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi? Ritroveremo ancora i protagonisti del trono Over e, in particolare, continuerà la discussione che vede al centro dello studio Alessio diviso tra Laura e Luisa che si smorzerà poi con un ballo. Come svelano le anticipazioni del vicolodellenews, durante questo Gianluca raggiungerà Roberta e tra loro prenderà il via un’accesa discussione. Ma grande protagonista sarà Angela Di Iorio, che avrà una lettera da leggere dedicata ad Aladino, perchè Babbo Natale le ha regalato la famosa lampada e ora vuole esprimere i suoi desideri. Lei legge allora di desiderare uomini seri, non bugiardi, che la devono accettare per quello che é. Non mancheranno i soliti scontri della dama con Gianni e Tina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA