Uomini e Donne/ Luigi, Lorenzo e Teresa rinunciano alla prima serata? (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Sonia Puglisi dice addio a Luigi Mastroianni e non torna in studio? Gli indizi della corteggiatrice

08.01.2019, agg. alle 10:43 - Anna Montesano
Luigi Mastroianni, tronista di Uomini e Donne

Il serale di Uomini e donne sarà dedicato a tutti e cinque i tronisti? I fan del programma di Maria De Filippi sono pronti a guardare avanti e dopo aver visto i primi indizi sulla location che potrebbe essere scelta per gli speciali dedicati alle scelte adesso si chiedono a chi sarà riservato tutto questo. Alcuni pensano che Luigi, Lorenzo e Teresa potrebbero essere fuori dai giochi lasciando il tutto nelle mani di Ivan e Andrea. I due hanno iniziato per ultimi il loro percorso e quindi avranno modo di avere più tempo a disposizione per mettersi in corsia ma se così non fosse, quando sceglieranno i tronisti che hanno preso posto a Uomini e donne lo scorso settembre? I tre sono già rimasti con pochissimi corteggiatori e, salvo colpi di scena, le loro scelte dovrebbero già essere abbastanza chiare o, almeno essere già all’orizzonte. Naturalmente tutto dipenderà dalla messa in onda ma visto che in primavera Maria De Filippi sarà in prima serata con Amici 2019, Uomini e donne potrebbe andare in onda già tra febbraio e marzo. (Hedda Hopper)

IL PERCORSO DI LUIGI E…

Il percorso di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne continua a complicarsi. Tanti i dubbi che continuano ad attanagliare il tronista in merito alle sue corteggiatrici e alla veridicità dei loro comportamenti. Dubbi che hanno suscitato anche l’intervento di Maria De Filippi, che ha cercato di far capire al tronista come questi, spesso, siano dettati solo da una sua eccessiva insicurezza e non da un reale motivo per cui preoccuparsi. L’attenzione di Luigi è al momento concentrata su tre ragazze, tra le quali potrebbe quindi essere la scelta: Giorgia, Irene e Sonia. Quest’ultima, nel corso dell’ultima registrazione del trono Classico, ha però deciso di andare via, lasciando il tronista con un punto interrogativo. Il suo è un addio oppure la corteggiatrice deciderà di rimanere per Luigi? Alcuni indizi arrivano dal suo profilo social.

SONIA PUGLISI NON TORNA IN STUDIO?

Gli ultimi post di Sonia Puglisi fanno pensare ad un non ritorno della corteggiatrice a Uomini e Donne per Luigi Mastroianni. L’ultimo post della corteggiatrice recita: “Quelli come me guardano avanti, anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro” scrive Sonia. Parole che fanno quasi intendere la sua intenzione di non tornare sui suoi passi. E ancora, in una story su Instagram nelle ultime ore, la Puglisi scrive “Solo mal di stomaco e gastrite”, quasi a sottolineare un fastidio (metaforico) provato in questi giorni. Tutte cose che portano proprio a credere che Sonia abbia deciso di non tornare o che, comunque, Luigi non abbia fatto qualcosa di significativo per convincerla a riprendere la sua sedia in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA