AMICI 18/ Anticipazioni: Giacomo Eva e Alessandro Casillo a rischio. La decisione di Rudy Zerbi

- Anna Montesano

Amici 18, anticipazioni e news dalla scuola: Mowgly lascia la scuola? Alessandra Celentano sceglierà lui, nello speciale, per la sostituzione?

alessandra celentano amici 2018 mediaset
Alessandra Celentano, Amici

Ancora problemi nella scuola di Amici 18. Stavolta a ricevere brutte notizie sono stati i cantanti della scuola più amata d’Italia. In particolare, Rody Zerbi ha valutato alcuni aspiranti allievi e ne ha scelto uno che, a suo dire, meriterebbe un banco. È per questo che Rudy ha deciso di ascoltare tutti i cantanti e, tra loro, ha scelto due che, a suo dire, meriterebbero di andare in sfida e quindi a rischio eliminazione. Si tratta di Alessandro Casillo e Giacomo Eva, ai quali potrebbe toccare la sfida immediata nella puntata di sabato pomeriggio su Canale 5. Rudy sceglierà proprio sabato chi tra i due ragazzi dovrà sostenere la sfida immediata e, quindi, rischiare l’addio alla scuola di Amici 18. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANCORA TENSIONI AD AMICI 18

Si fa sempre più tesa l’atmosfera nella scuola di Amici 18. Tutto è scaturito dalla decisione della maestra Alessandra Celentano di mettere in discussione tutti i ballerini per fare spazio ad un ballerino molto promettente, Vincenzo Di Primo. Ma non è tutto, perché la maestra è davvero intenzionata a mettere i ballerini alla prova ed è per questo che ha deciso di fare un’interrogazione a tappeto. Da questa ne è scaturita una vera e propria lite con Mowgly, ballerino di breake dance, che ha fatto scena muta di fronte alle richieste della Celentano che è poi sbottata. “Tu non hai metodo, tu non sai memorizzare proprio perché non hai mai fatto determinate cose oltre alla breake dance. – ha ammesso la maestra – Ancora più degli altri avresti dovuto metterti tutto il giorno e tutti i giorni a ripassare, così arrivavi qua che sapevi la coreografia che ti è stata insegnata fino a quel punto.”

MOWGLY LASCIA LA SCUOLA DI AMICI 18?

Ma è proprio Mowgly adesso a rischiare il posto nella scuola di Amici 18. La maestra Celentano, alcune puntate fa, ha chiarito che solo nella puntata di sabato verrà svelato se ci sarà una sfida con Vincenzo o una proposta di sostituzione e chi sarà l’allievo designato. Mentre i ballerini di Amici 18 pensano ad una strategia per salvarsi dalla possibile uscita, la maestra Celentano – in virtù anche del comportamento avuto da Mowgly – potrebbe scegliere proprio il ballerino di breake dance per la sfida di sabato (che, ricordiamo, verrà però registrata venerdì). In quel caso, Cristian potrebbe realmente rischiare di dover lasciare prematuramente la scuola di Amici 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA