CIRO TORLO A POMERIGGIO 5 / Video, Botta e risposta hot con Barbara d’Urso: “L’asciugamano era lì perché…”

Ciro Torlo ospite a Pomeriggio 5 nella puntata di oggi, 9 gennaio 2019. Da Mister Italia 2011 all’America: ecco chi è l’affascinante modello

09.01.2019, agg. alle 19:31 - Anna Montesano
Ciro Torlo a Pomeriggio 5

Ciro Torlo dall’Italia ha conquistato l’America con i suoi scatti bollenti. Ospite durante Pomeriggio 5, ha scaldato il cuore dei presenti, facendo alzare di molto la temperatura corporea. Nel 2011 ha vinto Mister Italia e da Torre del Greco è volato in America conquistando tutti. “Ciro Torlo ha un suo perché…” confida Barbara d’Urso commentando le sue fotografie. Due servizi per alcune riviste americane l’hanno fatto spopolare non solo sui social ma anche in giro per il mondo. Successivamente la ruspante Barbarella si è concentrata sullo scatto con indosso solamente un asciugamano per coprire le parti intime: “Io voglio farti una domanda semplice…”, cercando di capire se fosse completamente nudo durante il servizio fotografico. Lui con molta ironia, ha risposto che era presente non soltanto un bravissimo fotografo ma anche la moglie: “Mi disse che ne aveva visti di tutti i colori e non sentì più l’imbarazzo di spogliarmi!”. “Quell’asciugamano è lì perché avevi caldo e ti sei asciugato il sudore?”, ha continuato la ruspante conduttrice napoletana. “Non penso ci sia nulla di strano, a me piace stare al sole e potermi spogliare nudo…” ha concluso lui. Cliccate qui per visualizzare il video per intero. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CIRO TORLO OSPITE DI POMERIGGIO 5

Si parla di scandali nella nuova puntata di Pomeriggio 5 che trova tra i suoi ospiti anche un modello che con un suo scatto ha fatto impazzire il pubblico femminile. Stiamo parlando di Ciro Torlo, il modello originario di Torre del Greco (Campania) che ha vinto Mister Italia nel 2011 e che, con il suo fascino, è riuscito anche a conquistare l’America. Torlo ha infatti posata per il magazine americano OhlalaMag, di Miami, che l’ha ritratto nel servizio “Les nouveaux dieux”. Si tratta di uno shooting dedicato alle antiche divinità in cui il bel Torlo appare “svestito” da dio greco e ritratto dal fotografo Kemuel Valdes. Il modello, che ha 30 anni, negli Stati Uniti si è però proprio trasferito. Una decisione presa proprio per tastare i suoi limiti e cercare di sfondare nel mondo della moda.

CIRO TORLO, DALL’ITALIA ALL’AMERICA

Ad ammetterlo è stato proprio Ciro Torlo nel corso di un’intervista rilasciata al portale Teleblog. È qui che il modello, oggi ospite a Pomeriggio 5, svela le motivazioni che l’hanno portato a lasciare il suo paese. “Sono andato via dall’Italia per sperimentarmi e ho trovato molte più possibilità. – ammette Torlo – Sono più consapevole e convinto che dipende dal feeling che hai con un posto, con l’energia che senti e, in America, io sono molto più positivo che in Italia, questa è l’unica verità. Alla fine non mollo mai questo paese, ho diversi contatti e mi piacerebbe lavorare qui, poi con i voli e la tecnologia, non si è mai troppo lontani.” Tuttavia conclude “Sento, però, che l’America potrà offrirmi molto, perché la affronto con uno spirito positivo.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA