ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI/ “Noi, diversi da Wanda Nara e Icardi. Loro sono una coppia che…”

Ilary Blasi e Francesco Totti diversi da Mauro Icardi e Wanda Nara: la conduttrice del Grande Fratello Vip spiega le differenze tra le coppie.

09.01.2019, agg. il 10.01.2019 alle 18:44 - Valentina Gambino
Ilary Blasi e Francesco Totti, Capodanno alle Maldive

Ilary Blasi e Francesco Totti diversi da Wanda Nara e Mauro Icardi. A spiegare il perché è la Blasi che, come spiega il portale Romanews.eu, ai giornalisti, ha raccontato le differenze che esistono tra la sua coppia e quella del calciatore interista. “Non c’è una risposta bene o male, loro sono una coppia che ha un suo equilibrio, quindi se loro si trovano bene così, è giusto fare così. Noi abbiamo sempre un po’ diviso perchè lui aveva il suo lavoro, io il mio, quindi non abbiamo mai mischiato più di tanto“ – ha spiegato ai giornalisti la conduttrice che ha aggiunto – “Però, ripeto, ogni coppia ha il suo equilibrio quindi perchè no? Non lo trovo ne’ sbagliato, ne’ giusto. Non ci ho mai pensato perchè sinceramente non l’ho mai fatto. Ho sempre pensato al mio di lavoro”. Se, dunque, Wanda Nara ha deciso di condividere con il marito anche il lavoro, la Blasi ha scelto di continuare a percorrere la propria strada (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Francesco Totti pazzo di Isabel

Francesco Totti in vacanza con la sua famiglia alle Maldive, si è trasformato in una “ballerina” per la figlia Isabel. Paparazzati in spiaggia tra le pagine dell’ultimo numero di “Chi” uscito questa mattina, l’ex campione della Roma ha improvvisato una divertente coreografia con la piccola di casa. Del resto, Ilary Blasi sulla piccolina di casa era stata molto chiara. Nel corso di un’intervista di qualche anno fa aveva detto: “Per Isabel ho perso la testa”. Questo sentimento di amore incondizionato sembra essere pienamente condiviso anche da papà Francesco che, togliendosi di dosso la scorza da “duro”, è diventato un cucciolone e si sciolto letteralmente giocando con la figlioletta. Per festeggiare l’ultimo dell’anno in grande stile, la coppia si è concessa una vacanza alle Maldive ma i paparazzi, sono arrivati anche lì. Ed infatti, hanno avuto modo di “sorprendere” Ilary e Francesco mentre si rilassano sull’incantevole spiaggia bianca al fianco dei loro bambini.

Ilary Blasi e Francesco Totti, Capodanno alle Maldive

La piccola Isabel, monopolizza totalmente l’attenzione di Francesco Totti e Ilary Blasi, tra una piroetta di danza e l’altra. Christian e Chanel invece, essendo più grandi apprezzano maggiormente dedicare il loro tempo libero giocando con gli amici. Sia Francesco che la moglie, non amano condividere la loro vita privata tramite social ed infatti proprio la Blasi, lascia che il suo account ufficiale sia gestito da alcune persone del suo staff ma non se ne occupa mai in prima persona. Totti invece, ha postato un solo scatto dalle Maldive, per dare il benvenuto al 2019. Nella fotografia postata su Instagram, al suo fianco compaiono anche la moglie ed i tre figli. La conduttrice invece, preferisce non condividere quasi mai momenti della sua sfera privata. Ed infatti sbirciando sul suo account Instagram ufficiale, troviamo al massimo condivisioni di look e poco altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎉Buon Anno nuovo a tutti!🎊 #totti

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA