Jeramias Rodriguez dice addio all’Isola dei Famosi 2019?/ Dalla mano rotta al disperato appello: “Vi prego…”

Jeremias Rodriguez non parte per l’Isola dei Famosi 2019? Perché il fratello di Belen rischia l’esclusione dal reality di Canale 5

09.01.2019, agg. il 10.01.2019 alle 13:10 - Silvana Palazzo
Jeremias Rodriguez, niente Isola dei Famosi 2019?

Ogni edizione che si rispetti dell’Isola dei Famosi ha il proprio tormentone. Se negli scorsi anni è stata la bufera o la possibile pioggia a destare curiosità e fermento intorno alla prima puntata sembra che questa volta dovremo beccarci il: “Jeremias Rodriguez ci sarà o non ci sarà?”. Il bel fratello di Belen e Cecilia avrebbe voluto provare l’ebbrezza di cavalcare da solo l’onda del reality ma sembra proprio che per lui queste possibilità si affievoliscono per via del suo incidente. Con un polso rotto la produzione potrebbe decidere di non farlo partire visto che avrà bisogno di cure e riabilitazione che non saranno possibili una volta in Honduras e in gioco ma lui non ci sta. I dottori hanno già detto no ma secondo il settimanale Spy il giovane vorrebbe partire lo stesso tanto da appellarsi alla produzione: “Fatemi partire lo stesso”. Alla fine il suo appello cadrà nel vuoto oppure no? (Hedda Hopper)

IL GRANDE ESCLUSO?

Jeremias Rodriguez è l’escluso dall’Isola dei Famosi 2019 del quale si parla tanto nelle ultime ore? Stando alle ultime news no, non è così. Ciò che è vero è che il fratello di Belen Rodriguez ha avuto un incidente questo weekend, mentre si trovava sulla neve con Ignazio Moser. Da qui l’ipotesi che, causa un braccio rotto, l’argentino avrebbe potuto abbandonare prima ancora di iniziare. Ma, stando a quanto riporta il portale 361magazine, pare che tutto si risolverà prima della partenza per l’Isola. Infatti si legge: “Lo abbiamo raggiunto telefonicamente e ha smentito le voci che lo vorrebbero fuori dal reality show.” Jeremias, quindi, partirà nonostante l’incidente. Intanto si fanno sempre più insistenti le voci sullo spostamento della data d’inizio dell’Isola 2019 al 24 gennaio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

JEREMIAS FUORI A CAUSA DI UN INCIDENTE?

Niente Isola dei Famosi 2019 per Jeremias Rodriguez? Il fratello di Belen rischia di non far parte del cast della nuova edizione del reality. A rivelarlo è TvBlog che parla di un infortunio per l’argentino. Pare che fosse pronto per partire per l’Honduras, infatti molti lo hanno annunciato nel cast dei concorrenti, quindi figurava nella lista dei partenti, eppure la chance di un nuovo reality dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip del 2017 potrebbe saltare. Nelle ultime ore sono emerse indiscrezioni sulle condizioni di Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen si sarebbe fratturato una mano in circostanze ancora poco chiare. Il rischio che questo infortunio precluda all’argentino la possibilità di partecipare all’Isola dei Famosi 2019, secondo TvBlog, c’è. La situazione però è in piena evoluzione, perché al momento la produzione non avrebbe pensato ad un rimpiazzo. E se alla fine Jeremias riuscisse a partire per l’Honduras? Molto dipende dalle condizioni della sua mano, sempre che l’infortunio venga confermato.

JEREMIAS RODRIGUEZ NON PARTE PER L’ISOLA DEI FAMOSI 2019?

Una cosa è sicura: i colpi di scena per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi sono cominciati già prima dell’inizio del reality. I battenti si apriranno il 24 gennaio 2019, quindi la data di inizio è vicina, ma qualcosa potrebbe cambiare nel cast. Si parla di una frattura alla mano per Jeremias Rodriguez, la cui partecipazione è dunque a rischio. Una indiscrezione che ci riporta alla mente l’incidente riportato da Ignazio Moser, fidanzato della sorella Cecilia. L’ex gieffino nei giorni scorsi ha mostrato la sua mano fasciata con il mignolo ingessato e un commento che ha fatto pensare ad un incidente mentre pattinava. Dalla foto pubblicata però si poteva capire che il cognato di Jeremias Rodriguez aveva riportato anche una piccola distorsione al polso della mano destra, vista la fasciatura. Visto che i due hanno trascorso insieme le vacanze in montagna insieme a Cecilia Rodriguez, hanno riportato anche lo stesso infortunio? Per ora comunque non c’è nulla di certo perché, a differenza di Ignazio, Jeremias non si è esposto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA