Luisa e Michele/ Uomini e donne, “la scintilla non è scattata”: ma la dama finisce nel mirino dei social

Luisa e Michele prendono posto al centro dello studio per parlare della loro relazione ma Barbara de Santi si intromette ed è subito show con Tina Cipollari a Uomini e donne

09.01.2019, agg. alle 21:11 - Hedda Hopper
Barbara De Santi a Uomini e Donne

La storia tra Luisa e Michele non è neanche iniziata ma il pubblico di Uomini e Donne ha avuto molto da commentare rispetto alla conoscenza tra la dama e il cavaliere. E’ stato proprio quest’ultimo al centro dello studio, a spiegare come nonostante i modi carinissimi della sua interlocutrice non sia scattata la famosa scintilla. Michele si è detto dispiaciuto di non riuscire a forzare i sentimenti nei confronti della donna, che a sua volta ha confermato la versione del cavaliere ribadendo come anche da parte sua l’incontro non abbia suscitato particolare trasporto e che “i sentimenti arrivano, non vanno mai forzati”. Eppure sui social c’è chi ha voluto ironizzare proprio sulla condotta di Luisa. Emblematica la ricostruzione di un’utente che ha scritto:”Michele: ci siamo sentiti. Luisa: Tantissimo, tanto, tutti i giorni. Michele: non tutti i giorni dai..Due minuti dopo..Michele: Non è scattato. Luisa: NO NO NEANCHE PER ME, MA TI PARE”. (agg. di Dario D’Angelo)

IRROMPE BARBARA

Nonostante un inizio molto positivo, Michele e Luisa hanno deciso di chiudere. Le motivazioni sono raccontate dal cavaliere al centro dello studio di Uomini e Donne. “Ieri sera siamo stati insieme, a cena, ha organizzato tutto lei e mi ha portato in questo posto molto bello. – esordisce Michele – Ci siamo divertiti: abbiamo cantato, passeggiato.. abbiamo fatto molte cose. Qui a Uomini e Donne avevo visto una Luisa diversa che non mi piaceva, poi è accaduto l’ultima volta che ci siamo incrociati qui per un ballo, lei è stata molto carina. Mi ha lasciato il numero e mi ha incuriosito e ho voluto conoscerla meglio. Ci sono uscito e sono stato benissimo anche se non c’è stato quel trasporto…” Luisa conferma e, dal suo posto, Barbara De Santi si fa avanti: “Alcune mie amiche ti hanno sponsorizzato, mi vorrebbero vedere con te!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN BACIO E POI…

Luisa e Michele, Michele e Luisa… anzi no! Uomini e donne torna in onda oggi con l’ultima puntata dedicata al trono over e un vero e proprio siparietto destinato a rimanere nella storia del programma e del trono over. Al centro dello studio prenderanno parte proprio il bel pugliese e la “sua” Luisa ma solo per chiarire alcuni punti che sembrano voler sancire la fine della loro conoscenza. Il punto centrale, la questione dalla quale il cavaliere non può prescindere è legata proprio al fatto che lui vorrebbe crearsi una famiglia e, quindi, avere dei figli ma forse Luisa non è più in grado di dargli quello che vuole. Il cavaliere ne parla al centro dello studio proprio nella puntata di oggi rivelando anche di aver sentito al telefono la dama in questa settimana, di essersi trovato bene per lei e per questo ci è uscito insieme per una cena e quello che poi si è rivelato “solo un bacio”.

IL SIPARIETTO TINA-BARBARA DE SANTI

Luisa racconta di essersi lasciata trasportare dal bel Michele, 53 anni un po’ sosia di George Clooney, ma lui rimanda al mittente queste sensazioni raccontando di come non sia scattato nulla tra loro e di come sia alla ricerca di una donna che possa renderlo padre. E’ proprio in questo frangente che si intromette Barbara De Santi rivelando che alcune sua amiche di Bari spesso e volentieri gli hanno parlato di lui e l’hanno spinta ad uscirci insieme ma il punto forte è l’arrivo di Tina Cipollari che cavalca l’onda interessandosi alla fertilità della bella maestrina. Alla luce di quello che ha ammesso Michele, lei è in grado di dargli un figlio volendo? Il siparietto comico non manca ma Maria De Filippi sarà costretta a intervenire per tenere a freno la sua opinionista e chiuderle il microfono quando “l’intervista” a Barbara de Santi si farà sempre più intima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA