MARIA MONSÈ E PERLA MARIA/ Lezioni di selfie, la d’Urso: “Ho avuto un mancamento!” (Pomeriggio 5)

Maria Monsè e la figlioletta Perla Maria in diretta da Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5, si parla degli scatti hot di Natale (e non solo…).

09.01.2019, agg. alle 18:44 - Valentina Gambino
Maria Monsè

Maria Monsè ospite di Barbara d’Urso è stata tra le protagoniste del nuovo appuntamento di Pomeriggio 5, tra il sexy bidello ed i litigi in collegamento con Alessandro Cecchi Paone. Durante le vacanze la Monsè ha fatto scandalo al fianco della figlioletta Perla Maria e la posa sexy in versione Babbo Natale. Vestito rosso e coscia in bellavista, lo scatto ha immediatamente acceso le polemiche. La showgirl però, ha risposto con serenità alle critiche, come ben sappiamo. “Sono rimasta a Roma e poi in montagna e c’era una spa e mi sono rilassata in costume da bagno. Su Instagram io divento il capro espiatorio ed è facile attaccarmi…” ha commentato la Monsè: “Le ragazzine a 12 anni sono delle piccole donne, con Perla ci scambiamo scarpe ed abiti, lei segue Chiara Ferragni”, ha aggiunto. “Io non condivido l’ammiccamento condiviso con una ragazzina, noi dobbiamo togliere questa cosa perché può crescere una morbosità che può diventare pericolosa”, sostiene Maria Teresa Ruta in studio. Secondo l’ex gieffina, la figlia vuole vedere una mamma giovanile. “La cosa grave sarebbe stata vestirsi da befana invece che da Babbo Natale!”, ha concluso Cecchi Paone. Poi è arrivato il video del “secolo” con Perla Maria che ha insegnato al pubblico come fare i selfie. Di ritorno in studio, la d’Urso in lacrime per le risate ha ironizzato: “Ho avuto un mancamento!” (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le foto sexy in versione Babbo Natale

Dopo la foto sexy in versione Babbo Natale, Maria Monsè oggi sarà ospite di Pomeriggio 5, in diretta da Barbara d’Urso anche in compagnia della figlia Perla Maria. Proprio la ragazzina infatti, sarebbe stata l’artefice dello scatto “mozzafiato” con protagonista la sua mamma alle prese con gli auguri natalizi agli estimatori del suo profilo di Instagram. Qualcuno dopo la pubblicazione, l’ha accusata proprio di essere una cattiva madre che non dà il buon esempio alla figlioletta ma lei, ha rispedito al mittente le accuse, rispondendo: “Non so se avete notato, ma per un periodo non ho più pubblicato foto così. Poi però, sono sincera, proprio mia figlia mi ha detto ‘Mamma, per Natale mi fai un regalo? Ti posso fare una foto di quelle che ti fanno prendere più like? Dai mamma, per favore, le altre foto non tirano tanto…’. A questo punto, ogni tanto la faccio contenta”.

Maria Monsè e Perla Maria da Barbara d’Urso

Quest’oggi, in diretta a Pomeriggio 5, Maria Monsè sarà ospite con Perla Maria al programma di Barbara d’Urso. La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, commenterà proprio lo scatto “hot” pubblicato su Instagram, cercando di dare una spiegazione sull’accaduto. Proprio su internet poi, la Monsè ha risposto anche a chi la considerava una “mantenuta”: “Sono una brava moglie e una brava mamma e, ti dirò, anche una brava casalinga. E già prima di sposarmi, mi mantenevo da sola con la rendita di alcuni appartamenti che i miei genitori mi hanno lasciato”. Ed intanto in questi giorni, dopo la fotografia che ha fatto notevolmente chiacchierare, anche Luigi Favoloso ha nuovamente riacceso i riflettori sulla mamma di Perla Maria. “Ho appena scoperto una cosa che mi ha scioccato. Voi la conoscete Maria Monsè? Una tizia che ha fatto il GF Vip… Mi ha bloccato!”, ha dichiarato l’ex della Moric per poi aggiungere: “Cioè questa si è presa la briga di bloccarmi senza che io le abbia mai scritto. Ma lo sapete perché? Perché mi ha fatto del male e il male si paga, e non è bloccando che io non mi vendicherò”. Parleranno anche di questo con la d’Urso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA