ANDREA DAL CORSO/ Video, scoppia la passione a Uomini e donne: “Ci ho visto qualcosa di sessuale nel bacio”

Andrea Dal Corso si lascia intervistare a pochi giorni dalla scelta e rivela che Teresa Langella è molto simile a sua madre, il suo vero ideale di donna. Un punto a favore del corteggiatore?

01.02.2019, agg. alle 15:39 - Hedda Hopper
Andrea Dal Corso, corteggiatore Uomini e Donne

È scoppiata la passione tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso a Uomini e Donne. Un’esterna attesa da molto dai fan della coppia che hanno finalmente assistito ad un bacio molto passionale tra i due. In studio è il delirio: il pubblico applaude con forza alla coppia e all’attesissimo bacio che sembra quasi palesare chi è la scelta tra i due. In studio, Andrea ammette “Dopo quel bacio ti ho sentita mia. È stato un bacio che è andato anche oltre. Io ci ho visto anche qualcosa di sessuale” ammette il corteggiatore. Ma queste ultime parole scatenano la reazione di Teresa, che non apprezza certe riflessioni fatte in un contesto del genere. “Non mi piace che parli così, cos’è questa cosa sessuale di cui parli?” sbotta la tronista che si becca poi le accuse di Tina Cipollari che la trova una “finta purinata, patetica”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL GRANDE MOMENTO SI AVVICINA

Il momento topico si avvicina a grandi passi e mentre la messa in onda della scelta di Teresa Langella è prevista per il prossimo 15 febbraio, Maria De Filippi ha ammesso che anche questo momento sarà registrato e quindi a possibile rischi spoiler per via di tutti gli invitati presenti. I fan sono attenti a quello che succederà anche se in molti sono convinti che Andrea Dal Corso sia la possibile scelta. Ma se così non fosse? In queste settimane i due hanno litigato, hanno riso e alla fine si sono anche dati bei baci, ma questo significa davvero che Teresa farà il suo balzo in avanti con lui cambiando anche la vita che ha notato così diversa da quella di Andrea? Al momento tutto lascia pensare che sia proprio l’ex tentatore di Uomini e donne la scelta di Teresa e anche lui si è detto molto attratto da lei nell’ultima intervista prima della scelta.

LE PAROLE SU TERESA LANGELLA

Andrea Dal Corso ha rilasciato un’intervista a Uomini e donne Magazine in cui racconta l’attrazione che prova per Teresa Langella e come lei si sia rivelata molto simile al suo ideale di donna ovvero sua madre. In particolare, Andrea ha rivelato: “Vedo in lei, per la prima volta, una persona simile a mia madre nel carattere, che rappresenta il mio ideale di donna. Nella mia vita non ho mai cercato una persona da portare a spasso ma qualcuno che mi tenesse testa. Lei mi fa sentire al sicuro e tutte le volte che mi guarda e poi mi sorride, ci leghiamo”. Andrea ha avuto modo di dire la sua anche sul rivale, Antonio, che ritiene un po’ troppo bambino per tenere testa a Teresa e offrirle il rapporto che lei vorrebbe e poi ha rilanciato: “Credo che nella vita sia stato abituato ad essere corteggiato. Le ragazzine l’avranno sempre idolatrato, perciò ora che ha davanti una donna che gli tiene testa per lui è complicato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA