Italia’s Got Talent 2019/ Anticipazioni e diretta, video: Max e Mattia conquisteranno il Golden Buzzer?

Italia’s Got Talent 2019 va in onda oggi, venerdì 1° febbraio, in prima serata su Tv8: Lodovica Comello apre la serata con un’esibizione sulle note di New York New York di Liza Minnelli.

01.02.2019, agg. alle 20:36 - Stella Dibenedetto
Italia's Got Talent
Lodovica Comello e i giudici di Italia's Got Talent

Tante le entusiasmanti esibizioni della nuova puntata di Italia’s Got Talent 2019. In attesa di scoprire se ci saranno altri Golden Buzzer, anticipiamo che Lodovica Comello è pronta a presentare sul palco artisti come Max e Mattia, padre e figlio, entrambi ginnasti autodidatti. Potrebbero conquistare i 4 giudici con la loro esibizione che è un mix di forza e coordinazione. Le emozioni non mancheranno quando arriverà sul palco il “Buffon De Oro” e un lama giunto fino a Milano per esibire le proprie abilità. Ma a conquistare il Golden Buzzer potrebbe essere un gruppo di giovani allievi di una scuola di musical che prenderanno il centro del palco di Italia’s Got Talent per esibirsi in una performance che farà scattare in piedi tutto il pubblico in studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Aria di Golden Buzzer nella nuova puntata?

C’è aria di Golden Buzzer nella nuova puntata di Italia’s Got Talent. L’unica ad averlo pigiato in queste prime puntate è stata Mara Maionchi ma questa sera potrebbe essere “raggiunta” da uno dei suoi colleghi. Federica Pellegrini, Frank Matano e Claudio Bisio sono infatti ancora a quota zero, e potrebbero recuperare nel corso della puntata in onda questa sera su Tv8 a partire dalle 21.15. Intanto c’è grande attesa rispetto agli artisti che arriveranno sul palcoscenico questa sera. Acrobati, cantanti, musicisti, equilibristi e chissà quanti altri artisti solcheranno il palcoscenico di Italia’s Got Talent. Qualcuno di questi riuscirà a conquistare uno dei Golden Buzzer questa sera? Non ci resta che attendere la puntata di questa. Sarà la Pellegrini la prossima a pigiare il pulsante oro? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ULTIMO ANNO PER LODOVICA COMELLO?

Ritorna questa sera l’appuntamento con Italia’s Got Talent. Alla conduzione sempre la spumeggiante Lodovica Comello, quest’anno confermata per la terza volta nello show di Tv8. Per chi non lo sapesse, l’ex star di Violetta è sposata dal 2015 con Tomas Goldschmidt conosciuto in Argentina sul set della serie Disney. Solo pochi giorni fa, in un’intervista al Messaggero, Lodovica ha confidato di avere un debole per gli uomini dotati di talento comico. Ammettendo poi: «Mio marito è un uomo allegro e divertente.La verità? Mi ha conquistata facendomi morire dal ridere». Per quanto riguarda il creare insieme una famiglia, ammette: «Sarei pronta a diventare mamma. Ma non vivo la maternità come una pressione». E se il prossimo anno fosse quello buono? Lodovica potrebbe decidere di lasciare per un po’ la tv per dedicarsi alla famiglia.(Aggiornamento di Anna Montesano)

UN TALENTO PRONTO A CONQUISTARE MARA MAIONCHI

Italia’s Got Talent 2019 torna in onda questa sera con nuovi talenti pronti a salire sul palco e conquistare i giudici e, in particolare, Mara Maionchi. Come sempre è lei l’osso duro del programma, tranne quando si commuove e piange, ed è lei spesso a dirsi poco sorpresa da quello che accade sul palco, cosa succederà questa sera? Sono tanti i talenti pronti a conquistarla tra canzoni, balli e particolari abilità che spesso ottengono applausi e via libera alla prossima tappa. Anche i giudici sono in grado di far sorridere e in un video che potete vedere cliccando qui, potete vederli in giro in auto pronti a sapere se Mara Maionchi è davvero un personaggio molto noto come tutti pensano oppure no. Le risposte lasciano senza parole Matano e spingono al linguaggio scurrile il neo giudice. C’è davvero qualcuno che ancora non la conosce?

LODOVICA COMELLO NEI PANNI DI LIZA MINELLI

Il venerdì sera è dedicato al divertimento e così anche oggi, 1° febbraio, alle ore 21.15 in prima visione assoluta su Tv8 e su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 311 o 11, va in onda una nuova puntata di Italia’s Got Taent 2019, il talent show più divertente della televisione italiana che, ogni settimana, porta sul palco ballerini, cantanti, acrobati, giocolieri, musicisti e talenti di ogni genere che cercano di conquistare la giuria per poter continuare a coltivare il proprio sogno artistico, ma anche solo per trascorrere una serata divertente e particolare. Al timone della serata ci sarà, come sempre, la bellissima e bravissima Lodovica Comello che, questa serà, aprirà la puntata con un’esibizione personale sulle note di New York New York di Liza Minnelli.

ITALIA’S GOT TALENT 2019: I CONCORRENTI IN GARA

Anche nella puntata odierna di Italia’s Got Talent 2019, sul paco, saliranno dei grandissimi talenti in grado di lasciare a bocca aperta non solo il pubblico in studio, ma anche i teespettatori. A rompere il ghiaccio saranno Max e Mattia, padre e figlio, ma soprattutto ginnasti autodidatti. A seguire ci sarà Buffon de Oro, un concorrente di origine sudamericana: si chiama ed è un lama che sfoggerà il suo particolare talento. E ancora: ci saranno gli allievi di una scuola di musical che invaderanno il palco facendo cantare e ballare tutti i presenti. Ci saranno, poi, i mentalisti che cercheranno di conquistare l’integerrima Federica Pellegrini, diventata un vero incubo per gli specialisti del genere non avendo un carattere facile da plasmare.

CHI ANDRA’ IN FINALE?

Al banco dei giudici c’è il quartetto composto da Claudio Bisio, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano. Ogni concorrente ha a disposizione 100 secondi per conquistare almeno 3 sì per accedere alla fase successiva oppure meritarsi l’ambitissimo Golden Buzzer con cui è possibile conquistare già un posto in finale. Finora, l’unico giudice ad utilizzarlo è stata Mara Maionchi. E’ arrivato il momento di usarlo anche per gli altri tre giudici? Se tutti e quattro i giudici decideranno di premere il buzzer rosso, invece, i concorrenti dovranno immediatamente interrompere l’esibizione e lasciare il palco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA