Isola dei Famosi 2019/ Diretta: Yuri, Kaspar e Sarah in nomination, Marco Maddaloni salva Ghezzal!

- Anna Montesano

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: eliminata Grecia Colmenares e gli altri naufraghi dopo le polemiche l'abbracciano e le fanno i complimenti.

Alba Parietti, Alessia Marcuzzi e Alda D'Eusanio Alba Parietti, Alessia Marcuzzi e Alda D'Eusanio all'Isola dei famosi 2019

Yuri (10 voti) Kaspar (2), Ghezzal (2) e Aaron (1) sono i più votati dopo le prime cinque nomination. Alessia Marcuzzi commenta la situazione in studio con le sue opinioniste. Poi restituisce la linea ad Alvin, che fa procedere Jeremias con la sua prima nomination: “Ho votato Yuri, ma sono appena è arrivato. E’ molto molto difficile per me. Non mi ha chiesto lui di votarlo”. La Marcuzzi avvisa i naufraghi dei provvedimenti in arrivo da parte della produzione, per il presunto accordo tra i naufraghi per nominare Yuri: “La produzione prenderà dei provvedimenti, ma secondo me molto delle motivazioni sono molto reali. Mi metto dalla parte dei naufraghi. L’ho redarguito anche io Yuri, ma probabilmente sarebbe stato votato a prescindere dalle sue richieste”. La D’Eusanio punzecchia Yuri: “Voglia di lavorare saltami addosso. Oltre ad essere carino non va molto oltre. Sul pari merito Kaspar-Ghezzal, Marco Maddaloni, leader della settimana, si esprime così: “Sono molto legato a Ghezzal ma voleva andare a casa e quindi il sogno della finale insieme penso non si potrà avverare”. La Marcuzzi e Alvin sono molto infastiditi: “Non date una bella immagine quando chiedete di andar via”. Maddaloni torna sui suoi passi e salva Ghezzal. A questo punto Yuri e Kaspar vanno al televoto. Marco esprimere il suo terzo nome per le nomination: “Voto Sarah Altobello“. La puntata termina qui. L’Isola dei Famosi torna mercoledì sera con il verdetto.

DEMETRA VS VISMARA

Demetra Hampton raggiunge lo studio centrale dopo l’eliminazione della scorsa settimana. Alessia Marcuzzi vuole tornare sulla lite con Luca Vismara, che dall’Honduras alza gli occhi al cielo. “Ho detto che Demetra è una strega psicopatica? Per me il problema è lei. Se tutti l’hanno nominata un motivo c’è. Mi sono sentito ferito, per me non è una persona corretta. Non si è comportata bene nei miei confronti. Davanti dice una cosa, dietro ne dice un’altra”. La Hampton prova a rispondere durante il collegamento: “Luca uusa un linguaggio un po’ troppo forte per i miei gusti. Litiga e attacca con tutti. Io non sono una persona cattiva, non sono una serpe. Io ho paura di una serpe”. Vismara sbotta: “Non ti aggrappare a queste cose Demetra”. Le figlie di Mihajlovic prendono le sue parti: “A noi Demetra disse delle cose sulla questione lasagne, poi a Luca disse tutt’altro”.

ELIMINATA GRECIA COLMENARES

All’Isola dei Famosi 2019 è stata eliminata Grecia Colmenares, mentre sono salvi Yuri Rambaldi e Sarah Altobello. Paradossalmente i naufraghi che avevano tanto criticato la regina delle telenovelas l’hanno abbracciata immediatamente dopo l’eliminazione. La donna ha portato grandissima allegria in Honduras. Paolo Brosio è sembrato l’unico felice di questa eliminazione: “C’è stato un problema idraulico con Grecia”. La donna ha dimostrato di avere personalità e si è presa complimenti da Marina La Rosa: “Ha fatto tutto e ha dimostrato di essere una grande donna”. Non ci aspettavamo però la decisione del pubblico che l’aveva sempre difesa anche sui social network. Luca Vismara è stato un po’ critico per quanto accaduto la settimana scorsa, ma anche lui ha dimostrato di aver apprezzato gli sforzi di Grecia in questo periodo in Honduras. E ora chi diventerà il naufrago più simpatico? (agg. di Matteo Fantozzi)

SOLEIL E JEREMIAS RIUSCIRANNO A RIALZARE GLI ASCOLTI?

Alessia Marcuzzi si gioca la carta nuovi concorrenti per risollevare i deludenti ascolti dell’Isola dei Famosi. Non si sono rivelate azzeccate le scelte di Alda D’Eusanio e Alba Parietti come opinioniste, ma anche il cast di concorrenti è apparso fin qui poco innovativo e ripetitivo. Così nella puntata di questa sera assisteremo all’approdo in Honduras dell’ex gieffino Jeremias Rodriguez e della showgirl Soleil Sorgè. Lo ha anticipato nelle scorse ore il sito Dagospia, spiegando come la Marcuzzi conti molto sui nuovi concorrenti per ridare slancio ad un reality che sembra in caduta di libera. “A rianimare l’isola – si legge sul portale – ci penseranno il testosteronico Jeremias Rodriguez e la bombastica Soleil Sorgè, ex fiamma di Luca Onestini in Tonon. Domenica lo sbarco. Avvertite Bettarini che non sarà l’unico maschio alfa tra i paguri e dite alle spiaggiate imbalsamate che arriva lo tsunami di uomini e donne”.

TORNA L’ISOLA

La nuova puntata de L’Isola dei Famosi torna oggi, domenica 10 febbraio su Canale 5 a partire dalle prima serata. Tra le novità più interessanti del nuovo appuntamento condotto da Alessia Marcuzzi, lo sbarco in Honduras di due naufraghi freschi di “giornata”. Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, entrambi dotati di un bel caratterino che potranno ribaltare le sorti di un reality show partito un poco in sordina. Questa inoltre, sarà l’ultima puntata in onda alla domenica ed infatti, dalla settimana in arrivo, il programma si sposterà a mercoledì 14 febbraio. Il palinsesto di Mediaset infatti, ha subito dei cambiamenti con la messa in onda del Festival di Sanremo, terminato proprio ieri sera. “Al gruppo dei naufraghi si uniranno Jeremias Rodriguez e Solei Sorgè. La bellissima marsicana ha già messo gli occhi su un concorrente del reality. Chi potrebbe essere?”, cita intanto il comunicato stampa ufficiale. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, arriva sull’isola e sa bene chi dovrà conquistare: quale sarà la sua preda ufficiale? Lo scopriremo solamente da domani. Spazio poi, per discutere dell’attuale situazione tra Paolo Brosio e il resto del gruppo. Proprio come recita il comunicato: “Paolo non viene risparmiato dalle critiche di alcuni che lo reputano un approfittatore. Come si difenderà?”. Questa settimana a rischio eliminazione Yuri Rambaldi, Sarah Altobello e Grecia Colmenares: chi avrà la meglio? I primi due hanno incominciato a flirtare per essere salvati al televoto? Vedremo quanto è vera la loro reciproca attrazione… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ULTIMA PUNTATA DI DOMENICA SERA

Torna in onda, anche questa settimana di domenica, l’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in diretta questa sera su Canale 5 a partire dalle 21.30 circa. Al suo fianco, come sempre, Alda D’Eusanio e Alba Parietti pronte a commentare ciò che accadrà nello studio e in collegamento. Ricordiamo che quella di questa sera è l’ultima puntata in onda di domenica, cambiamento dovuto al Festival di Sanremo, che ieri si è concluso con la finalissima. L’Isola dei Famosi 2019 tornerà in onda però non di giovedì ma di mercoledì, 13 febbraio, su Canale 5. Tanti gli argomenti che la Marcuzzi affronterà nel corso della diretta di questa sera. In collegamento con la palapa, dove la attende Alvin, la conduttrice parlerà dell’abbandono di Youma Diakite.

ISOLA DEI FAMOSI 2019: PAOLO BROSIO SI RITIRA?

La modella ha lasciato l’Isola dei Famosi pochi giorni fa, dopo aver ricevuto un comunicato. Suo figlio mal sopporta la sua lontananza e, per questo, Youma ha deciso di ritirarsi. Sarà in studio per commentare il suo ritiro? Altro argomento scottante riguarda Paolo Brosio e il malessere accusato in questi giorni a causa dei mosquitos. Malessere che ha necessitato l’intervento dei medici e ha portato il giornalista a minacciare l’abbandono. L’allarme sembra essere rientrato ma sarà davvero così? Che Brosio possa tornare sui suoi passi? Ma tra gli argomenti caldi della serata c’è anche la partenza per l’Honduras di due nuovi concorrenti, annunciati sui social dell’Isola dei Famosi pochi giorni fa.

NUOVI CONCORRENTI IN HONDURAS

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè sono i nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. Il fratello di Belen è riuscito a recuperare l’infortunio al braccio; lei invece è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nota anche per la storia con Luca Onestini. Ma, stando alle ultime indiscrezioni lanciate da TvBlog, la lista dei nuovi concorrenti in partenza per l’Honduras non finisce qui. ” l’altra new entry dell’Isola sarà la modella cubana Ariadna Romero che abbiamo visto nel film di Leonardo Pierccioni “Finalmente la felicità” e in televisione a Ballando con le stelle 2012 e Pechino Express.” si legge sul noto portale. Tre nuovi concorrenti pronti a portare sull’Isola una ventata di freschezza.

ELIMINATO E NUOVE NOMINATION

Non mancherà l’eliminato della settimana. A giocarsi un posto all’Isola dei Famosi 2019 sono Yuri, Sarah Altobello e Grecia Colmenares. Chi verrà eliminato? Nel corso della puntata non mancheranno poi la prova leader, nuovi scontri e la proclamazione del nuovo leader, che sostituirà Marco Maddaloni. E chissà quali saranno le nuove Polene che sbarcheranno in Honduras. Una puntata che ci riserverà quindi molte sorprese!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie