MARCO MADDALONI/ Video, vince la prova: è il nuovo leader della settimana (Isola dei Famosi 2019)

Marco Maddaloni, Isola dei Famosi 2019: il gallo cedrone ha trovato la sua collocazione e nonostante piaccia al pubblico qualcuno lo critica.

10.02.2019, agg. alle 23:40 - Morgan K. Barraco
Marco Maddaloni
Marco Maddaloni, Isola dei Famosi 2019

Marco Maddaloni è tra gli indiscussi protagonisti de L’Isola dei Famosi 2019. Dopo la vittoria a Pechino Express, il judoka si rimette in gioco in un nuovo reality show sfidando questa volta la fame e mille altre difficoltà. Il suo atteggiamento però sta dividendo il pubblico e i social: c’è chi lo sostiene e chi invece considera i suoi comportamenti verso i naufraghi poco sinceri. Dove sta la verità? Naturalmente non è possibile saperlo, ma una cosa è certa, Marco si sta distinguendo come naufrago. Durante l’ultima puntata di domenica 10 febbraio, il judoka ha battuto i compagni vincendo una dura prova conquistando così il titolo di leader della settimana. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

MARCO MADDALONI E’ SINCERO?

Nel pubblico web dell’Isola dei Famosi 2019 si sta insinuando un dubbio legato a Marco Maddaloni. Si tratta di una persona falsa e che mira a costruire strategie oppure è veramente sincero come dice di essere? Fatto sta che al momento il pubblico si divide tra chi adora il suo modo di fare e lo considera spontaneo e pieno di genuinità e chi invece non sopporta i suoi atteggiamenti e lo ritiene un paravento. Ovviamente Maddaloni è in Honduras e non può sapere di questa dicotomia che si è scatenata tra i telespettatori, sarà Alessia Marcuzzi a svelarglielo? Di certo non è facile capire l’atteggiamento del ragazzo che fino a questo momento ha avuto qualche complicazione nella gestione del gruppo nonostante da leader ha fatto anche una bella figura. Di sicuro la puntata di oggi riuscirà a regalarci ulteriori soddisfazioni, vedremo cosa accadrà. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ha trovato la sua collocazione

Marco Maddaloni ha trovato la sua location felice all’Isola dei Famosi 2019 e solo grazie alla nomina di leader dei Pirati che in questa settimana lo ha visto su Playa Dos con i suoi fedelissimi. Non sembrano esserci grossi problemi nel gruppo più piccolo di concorrenti, anche se il cibo scarseggia per tutti. Il judoka in particolare ha dovuto difendersi dai sospetti della Ciurma sulla razione di riso, che agli occhi di molti è sembrata scarsa a fronte del quantitativo prodotto grazie alla terribile macchina. Marco si è giustificando mettendo le mani avanti, ma i sospetti non sono mai davvero finiti. Tanto che Stefano Bettarini è stato eletto dal suo gruppo come portavoce per cercare di capire qualcosa di più sulla questione. Nel frattempo Maddaloni trascorre un periodo di relax, in cui lo vediamo per la prima volta alle prese con la pesca. Sorride e nemmeno troppo sotto i baffi il Naufrago, soprattutto se pensa a quanti concorrenti adesso dovranno lavorare pur di avere la pancia piena.

Clicca qui per il video sulla fame dei naufraghi

Marco Maddaloni, Isola dei Famosi 2019: il gallo cedrone

L’Isola dei Famosi 2019 lo ha eletto gallo cedrone, ma Marco Maddaloni sembra aver scelto da solo quest’etichetta per sé stesso. Più volte infatti si è vantato del fatto che i Pirati siano composti dai più forti dell’edizione, non sapendo che in realtà potrebbe essersi attirato contro diverse antipatie. Per ora si salva solo grazie al gruppetto più piccolo in cui fa da padrone, ma non sarà lo stesso una volta rientrato nel gruppo più grande. In sua assenza, la Ciurma ha infatti potuto constatare come l’atmosfera pesante e difficile venisse creata proprio dal judoka. Ora che non c’è, molti concorrenti sono felici di vedere come l’armonia regni sovrana per la Ciurma. A farne le spese sarà proprio Maddaloni, anche se nel calderone potrebbe finire anche Abdelkader Ghezzal, soprattutto perchè è stato uno dei pochi, se non l’unico, ad esporsi del tutto contro i nullafacenti del reality.

Arrivano le critiche

Marco Maddaloni crede forse di essere al riparo dalle critiche all’Isola dei Famosi 2019 ed è convinto che il suo impegno gli potrà evitare delle nomination. In realtà non è così, visto che gli altri concorrenti hanno dimostrato come sia un Naufrago in grado di destabilizzare certi equilibri, che per il momento è meglio proteggere. Marco dalla sua ha una forte abilità in fatto di prove e lo ha dimostrato più volte durante la diretta della scorsa settimana, ma sappiamo che questo tipo di capacità non viene messa in risalto durante le nomination. I bookmakers del resto non lo vedono in grado di superare la metà del percorso: il judoka riuscirà a ribaltare i pronostici sfavorevoli? Per ora il suo obbiettivo sembra coincidere solo con quello di Paolo Brosio: assicurarsi che Grecia Colmenares lasci la competizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA