MARIOLINA, MAMMA DI SARAH ALTOBELLO/ “Il ballo hot con Yuri? Ora la chiamano l’Isola del Kamasutra!”

Mariolina, la mamma di Sarah Altobello vola in Honduras dalla figlia per non avere creduto in lei? Ecco cosa succederà all’Isola dei Famosi 2019.

10.02.2019, agg. il 11.02.2019 alle 18:45 - Valentina Gambino
Sarah Altobello, Isola dei Famosi 2019

Mariolina, la mamma di Sarah Altobello, non ha apprezzato la scelta degli autori dell’Isola dei Famosi di mandare in onda le immagini del ballo hot della figlia con Yuri Rambaldo. “Non avrebbero dovuto mandare in onda quella scena, ora sui social dicono tutti che è l’Isola dei Kamasutra!” ammette Mariolina che oggi è ospite di Barbara d’Urso nella nuova puntata di Pomeriggio 5. La donna è infatti dispiaciuta delle immagini mandate in onda e si commuove anche in studio quando un filmato mostra le lacrime di sua figlia di fronte alle accuse di Kaspar Capparoni che ha detto di lei “È inutile” ai fini del lavoro sull’Isola. Mariolina è ormai opinionista fissa di Barbara d’Urso quando si parla di Isola dei Famosi. La mamma della Altobello è infatti molto simpatica al pubblico a casa. (Agg. di Anna Montesano)

Mariolina all’Isola dei Famosi per la figlia Sarah

Mariolina è la simpaticissima mamma di Sarah Altobello. Ospite nei giorni passati di Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5, la briosa pugliese ha difeso la figlia con le unghie e con i denti. La sosia di Melania Trump, ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi 2019 per ritrovare se stessa e la sua parte più intima composta più di essenza che di apparenza. Prima della partenza, raggiunta da Sorrisi.com, la showgirl ha confidato che la persona che le mancherà maggiormente sarà proprio la madre. Nonostante la donna anche con la ruspante Carmelita abbia mostrato la totale solidarietà nei confronti di sua figlia, in passato non era poi tanto felice del suo lavoro nello spettacolo. “Provengo da una famiglia in cui sono tutti laureati. Io, invece, a scuola ero una frana. Quando ho detto a mia madre che avrei lasciato casa per cercare il successo nello spettacolo, ho vissuto un inferno. Non è stato facile, ma era quello che volevo. Fin da bambina sognavo di diventare una presentatrice”, ha raccontato Sarah prima di partire per l’Honduras tra le pagine del settimanale Di Più Tv.

La mamma di Sarah Altobello si scusa con la figlia?

Sarah Altobello, nonostante sia felicissima di far parte del cast de L’Isola dei Famosi 2019, teme molto il giudizio dei genitori. “Sono sempre stati duri, considerano il mondo dello spettacolo come il peccato. Ho versato troppe lacrime per i loro commenti. Quando le cose non andavano, quando tiravo avanti facendo la modella e la cubista, mi chiamavano tre volte al giorno per chiedermi di lasciare tutto e di tornare a Bari”. A quanto pare per fortuna, le cose stanno cambiando. Ed infatti mamma Mariolina, ospite in collegamento da Barbara d’Urso, ha preso le difese della figlia in maniera molto energica. Il suo caratterino niente male infatti, è piaciuto moltissimo alla conduttrice che ha ironizzato offrendole un posto da opinionista nel suo programma. A questo punto, viste le passate dichiarazioni, potrebbe arrivare in Honduras questa sera, per scusarsi con la figlia di non avere creduto nelle sue potenzialità artistiche nel passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA