Soleil Stasi punta Stefano Bettarini/ Isola dei Famosi, Nicoletta Larini a Mattino5: “Fuori luogo e volgare”

Sbarca sull’Isola dei Famosi 2019, Soleil Stasi, ex fidanzata di Luca Onestini ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne

10.02.2019, agg. il 11.02.2019 alle 10:48 - Davide Giancristofaro Alberti
Soleil_sorge_ued
Soleil Sorgè

A Mattino 5 si torna a parlare di Isola dei Famosi 2019 e come farlo se non intervistando Nicoletta Larini sull’arrivo di Soleil Stasi in Honduras? La bella moretta è ospite da Federica Panicucci ed è pronta a commentare quello che è successo ieri sera proprio come ha fatto rispondendo ad Alessia Marcuzzi. L’amore che condivide con Stefano Bettarini è molto forte e non sembra intenzionata a cedere sicura che il suo compagno non si farà irretire da lei. La Panicucci la etichetta come una caduta da stile e la Larini rilancia: “Pensa di essere in un altro programma, ha detto e fatto cose fuori luogo, non ha portato rispetto ai naufraghi e alle famiglie a casa… ha toccato tasti dolenti poi Stefano si è coperto ma… forse è stata un po volgare. Io la chiamo con il suo nome e lei non si è nemmeno degnata di farla.. per me è solo aria fritta“. Nino Formicola non conosce la Stasi e chiede informazioni e quando la conduttrice gli dice che è l’ex di Luca Onestini lui ironizza: “Ah bè.. allora…” come per dire ‘non è cambiato molto rispetto a prima’. Intanto a Mattino 5 va in scena il video della prova ricompensa con le strizzate di Soleil e il primo muro messo da Stefano Bettarini. Il calciatore saprà resisterle? (Hedda Hopper)

Soleil pronta a far discutere?

Soleil è finalmente approdata in Honduras, insieme a Jeremias Rodriguez, per entrare ufficialmente in gioco. Alessia Marcuzzi si collega da studio con la showgirl per conoscere le sue prime sensazioni da naufraga: “Sono davvero super carichissima, non vedo l’ora di cominciare questa avventura”. Anche l’ex gieffino saluta la conduttrice e il pubblico dell’Isola: “Spero di arrabbiarmi meno rispetto al Grande Fratello. Un saluto a tutti”. In studio c’è anche la fidanzata di Bettarini, Nicoletta Larini, che vorrebbe dire qualcosa a Soleil, la quale durante il casting aveva puntato l’ex calciatore. “Io non ho nessun problema perchè la mia storia con Stefano va alla grande e siamo fortissimi” ha chiarito la Larini.

La nuova concorrente dell’isola

Soleil Stasi è una dei due nuovi concorrenti che entrano ne L’Isola dei Famosi 2019. Per sostituire i due naufraghi Paolo Brosio e Francesca Cipriani, che hanno definitivamente lasciato il programma, Alessia Marcuzzi ha deciso di convocare due volti nuovi. Una mossa per provare a rialzare un po’ gli ascolti dell’Isola ultima versione, che per il momento non riesce ancora a decollare. Dopo numerose anticipazioni le pagine social del programma Mediaset hanno ufficializzato lo sbarco per la puntata in onda questa sera, domenica 10 febbraio, di due nuovi concorrenti, fra cui appunto Soleil Stasi. Nota soprattutto al pubblico di Mediaset e agli amanti dei gossip, si tratta di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, famosa in particolare per il suo vecchio flirt con Luca Onestini, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Soleil è nata negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles, il 5 luglio del 1994, ma adottata dall’Italia, essendo cresciuta in Abruzzo, ad Avezzano (provincia di L’Aquila).

SOLEIL STASI, ISOLA DEI FAMOSI 2019: L’AMORE CON ONESTINI

Bionda, alta un metro e settantatre centimetri, carnagione piuttosto scura e occhi azzurri, Soleil è molto amata sui social ed in particolare su Instagram dove può vantare circa 685mila follower e dove spesso e volentieri regala ai propri fan pose ammiccanti da vera diva 2.0. Prima di divenire corteggiatrice a Uomini e Donne, Soleil aveva avuto qualche esperienza in televisione a Roma Tv, presso il programma Roma Now, ed aveva inoltre partecipato alla videoclip musicale di Eman dal titolo “Il mio vizio”. Ma come detto sopra, Soleil, di padre italiano e madre americana, è divenuta famosa soprattutto per il suo amore con Luca Onestini. Peccato però che la loro relazione svanì definitivamente in diretta tv, mentre il fidanzato di lei si trovava nella casa del Gf: un tradimento con Marco Castagna, altro ex tronista, che ha segnato per sempre il rapporto fra i due.

QIELLA STORIA CON CASTAGNA FINITA MALE

Ma anche con Castagna le cose non sono andate come dovevano, e dopo circa un anno la relazione fra i due si è interrotta. A settembre, confermando di fatto le anticipazioni delle precedenti settimane, Soleil spiegò su Instagram: «Stiamo attraversando un momento difficile e ci siamo presi una pausa da agosto fino ad oggi, quando abbiamo deciso di mettere fine a questa relazione perché non eravamo più felici. Siamo rimasti in ottimi rapporti, c’è tanta stima e tanto affetto per una relazione che comunque abbiamo condiviso per un anno». Soleil sbarca quindi sull’isola più famosa d’Italia da single, e chissà che non riuscirà a creare qualche dinamica interessante all’interno del gruppo, o magari, a far nascere qualche gelosia fra le isolane che già si sono ambientate fra noci di cocco, palme e sabbia. Magari Soleil potrà finalmente trovare il vero amore….

© RIPRODUZIONE RISERVATA