VIRGINIA MIHAJLOVIC/ Video, Papà Sinisa: “Dite sempre quello pensate in faccia” (Isola dei Famosi 2019)

L’Isola dei Famosi 2019 non è ancora riuscita a tirare fuori Virginia Mihajlovic che teme di poter perdere l’appoggio della sorella Viktorija.

10.02.2019, agg. alle 23:58 - Stella Dibenedetto
Virginia Mihajolovic

Virginia e Viktorija Mihajlovic hanno ricevuto un bellissimo messaggio – sorpresa da parte del padre Sinisa durante l’ultima puntata de L’isola dei Famosi 2019. “Ciao ragazze non perdete mai il sorriso” dice l’allenatore di calcio, che ha deciso di inviare un video alle amatissime figlie. “Dite sempre quello pensate in faccia e mai indietro. Nei momenti di difficoltà dovete cacciare il carattere, non vi dimenticate poi che voi siete delle Mihajlovic” dice l’ex calciatore che sul finale del video si commuove. “Mi vengono lacrime negli occhi, pensando e guardando dove siete in questo momento. Vi faccio tanti saluti e baci dalla mamma e dai vostri fratelli che vi guardano. Siamo tutti orgogliosi di voi. Vi amo tutte e due, ciao ragazze mie”. Lacrimoni per entrambe le ragazze, che hanno apprezzato molto lo sforzo di papà Sinisa: “Questo video mi ha dato ancora più carica di quella che già ho. Papà è sensibilissimo e dolcissimo. E’ un papà speciale, non ci abbraccia sempre, ma quando lo fa è perché lo sente davvero. Mi mancate tutti” dice Virginia prima di salutare la famiglia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

LE PAURE DI VIRGINIA MIHAJLOVIC

Virginia Mihajlovic continua a vivere la sua avventura sull’Isola dei Famosi 2019, ma quella che doveva essere un’esperienza spensierata sta tirando fuori le paure della naufraga. Durante un momento di riflessione con Marina La Rosa, Virginia tira fuori le sue ansie ammettendo che, per lei, sarebbe difficilissimo restare sull’Isola senza la presenza della sorella Viktorija. “Cosa accadrebbe se lei andasse via? Ti sentiresti sola?”, chiede Marina. “Sentirei molte più ansie, angoscie e paure”, ammette Virginia sotto lo sguardo della sorella con cui forma un unico concorrente. Paure che Virginia prova per la possibilità che la produzione le divida in futuro non permettendole, così, di concludere insieme l’avventura in Honduras. Cliccate qui per vedere il video.

VIRGINIA MIHAJLOVIC LONTANA DAL GRUPPO: NOMINATION IN ARRIVO?

Virginia Mihajlovic potrebbe essere la prossima nominata del gruppo. La figlia di Sinisa Mihajlovic, infatti, non è ancora riuscita ad instaurare rapporti forti con gli altri concorrenti. Oltre che con la sorella, Virginia trascorre la maggior parte del suo tempo con Luca Vismara con il quale è nato un rapporto davvero speciale. Ciò, tuttavia, non basta. Nonostante i tentativi di Marina La Rosa di tirare fuori ciò che ha dentro, Virginia non riesce ad integrarsi totalmente con il gruppo. Durante la puntata dell’Isola dei Famosi 2019 in onda oggi, domenica 10 febbraio, la nomination del gruppo che non considera fondamentae il suo apporto. Sarà lei, dunque, la prossima nominata ed eliminata dell’Isola dei Famosi 2019?

VIRGINIA MIHAJLOVIC: SORPRESA DALLA MAMMA?

Per spronare Virginia Mihajlovic a tirare fuori la sua grinta e tutta la sua personalità, la produzione dell’Isola dei Famosi potrebbe decidere di farle una sorpresa facendola parlare con la mamma che, in studio per sostenere le figlie, potrebbe dire a Virginia ciò di cui ha bisogna per mandare via tutte le sue paure. Partita con tante speranze, dunque, la giovane influencer potrebbe alzare bandiera bianca soprattutto qualora dovesse diventare un singolo concorrente senza la sorella. L’avventura di Virginia come naufraga, dunque, è già agli sgoccioli? Per convincere il gruppo, ma anche il pubblico a puntare su di lei, Virginia dovrà tirare fuori qualcosa in più. Ci riuscirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA