Yuri Rambaldi in nomination/ Video, Alessia Marcuzzi si arrabbia: “Non è bello” (Isola dei Famosi 2019)

- Morgan K. Barraco

Yuri Rambaldi sarà eliminato? Isola dei Famosi 2019: l’avventura in Honduras sembra essere ormai destinato alla conclusione.

yuri rambaldi 2019 instagram
Yuri Rambaldi, Isola dei Famosi 2019
Pubblicità

Yuri Rambaldi

va nuovamente in nomination all’Isola dei Famosi 2019, ma sicuramente non è piaciuto il suo atteggiamento né in studio né al pubblico da casa. Il ragazzo infatti ha fatto di tutto per andare al televoto nuovamente, con praticamente tutti che hanno deciso di votarlo. Una situazione atipica che ha fatto un po’ arrabbiare Alessia Marcuzzi, perché ha spiegato diverse volte che non è bello vedere i naufraghi voler tornare a casa. C’è un regolamento e i protagonisti di questi reality show possono infatti tornare a casa e non è bello per il pubblico vedere qualcuno che richiede agli altri di farsi votare. La situazione va avanti con la nomination e il salvataggio di Marco Maddaloni, leader, a Ghezzal. Una scelta che fa nuovamente alzare i toni alla Marcuzzi a cui non piace anche in questo caso, come con Yuri, di vedere le persone che chiedono agli altri di uscire. Per rispetto di ci ha lottato per esserci non è giusto farsi nominare per andare a casa. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lo spogliarello con Sarah fa infuriare la fidanzata Micaela

Yuri Rambaldi

Pubblicità

vive momenti complessi all’Isola dei Famosi 2019 con la possibilità che la sua relazione con la bellissima Micaela sia già arrivata alla fine dopo appena un mese. La ragazza non ha gradito il suo atteggiamento nei confronti di Sarah Altobello che sebbene lui definisca un’amica ma per la quale ha improvvisato uno spogliarello sulla spiaggia. Alessia Marcuzzi ha dovuto addirittura aspettare la tarda notte per mandare in onda delle immagini esclusive e decisamente forti, che hanno mandato la fidanzata del naufrago su tutte le furie. Chissà se davvero quanto accaduto in Honduras possa porre termine alla loro relazione che come anticipato dalla ragazza era iniziata appena da un mese prima dell’inizio del programma. Di certo però Yuri non ha fatto una bella figura, provando anche a difendersi con il rumore delle sue unghie sui vetri che in studio si è sentito forte e chiaro come se fosse lì. (agg. di Matteo Fantozzi)

Pubblicità

“E’ solo un’amica”

“Sarah Altobello è solo un’amica per me. Non c’è niente tra di noi e non c’è nulla da preoccuparsi. Mi manca la mia fidanzata” le parole di Yuri Rambaldi al termine delle prima prova vinta dagli uomini sull’Isola. Marina La Rosa non è dello stesso avviso: “A Yuri piace Sarah e a lei piace lui ma il ragazzo è in difficoltà perchè comunque fuori ha una storia. Come andrà a finire questa storia? “. In studio c’è la compagna Micaela, che non la prende bene: “Stiamo solo da un mese insieme e sono molto arrabbiata. C’è stato un balletto che non mi è piaciuto per niente”. L’opinionista Alda D’Eusanio infierisce: “Per lui il sesso non è nulla di che. Comunque sta cercando di resistere. Perchè lì il pesce è pesce e la carne è carne”.

Atmosfera tesa

A Playa Uva l’atmosfera è sempre più tesa per Yuri Rambaldi, anche se non è il Naufrago dell’Isola dei Famosi 2019 a sollevare qualche dubbio fra i compagni. La Ciurma infatti sta tollerando mal volentieri la sua svogliatezza, quella pigrizia che lo spinge a lamentarsi di ogni compito gli venga affidato. Due fra tanti Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, che hanno intravisto in lui un Naufrago inutile: sono fin troppo le lamentele che vanno contro il ragazzo e lo dimostra anche il pieno di nomination che hanno messo Yuri al televoto fin dalla prima settimana da concorrente ufficiale del reality. Marina La Rosa non si risparmia ancora una volta e riprende Rambaldi in ogni occasione, facendosi anche portavoce del resto del gruppo. Nel frattempo Yuri sembra avere davvero la testa altrove ed anche se il suo comportamento non è cambiato rispetto al periodo da Galeotto, ha trovato in Sarah Altobello qualcuno con cui condividere tempo e spazi. Tanto che molti concorrenti sono pronti a giurare che fra i due ci sia qualcosa. Non per Rambaldi in realtà, dato che di fronte alle battutine del gruppo, ha ricordato di essere felicemente fidanzato.

Yuri Rambaldi sarà eliminato? Isola dei Famosi 2019: rapporti tesi con gli altri naufraghi

Yuri Rambaldi

continua per la sua strada all’Isola dei Famosi 2019 e dimostra di non essere interessato alla benevolenza degli altri Naufraghi. Promosso a concorrente ufficiale solo per l’abbandono del favorito John Vitale, Yuri si è ritrovato in un contesto ostile per via dei tanti scontri già accaduti con Marina La Rosa e Kaspar Capparoni. L’atmosfera che si è creata adesso fra i componenti della Ciurma va protetta ed a farne le spese è proprio Yuri, che ha già dimostrato più volte di giocare per conto suo. Purtroppo questo tipo di atteggiamento non paga, sia agli occhi del pubblico sia a quelli degli altri concorrenti. Difficile credere che riuscirà a superare il televoto di questa sera, visto che è forse il Naufrago più contestato dell’edizione di quest’anno. Nel frattempo le sorelle Mihajlovic si sono già attivate come Cupido dell’occasione per riuscire ad avvicinare Yuri a Sarah Altobello, l’unica che a quanto pare apprezzi la sua compagnia. Le due ragazze si sono organizzate infatti per far scattare un piano utile perché l’amore possa sbocciare nel reality. Clicca qui per guardare il video su Yuri Rambaldi all’Isola dei Famosi 2019.

Prossimo all’uscita?

Yuri Rambaldi

è prossimo all’uscita? L’ex Galeotto dell’Isola dei Famosi 2019 non è riuscito ad integrarsi nel gruppo e c’è da chiedersi se abbia mai voluto davvero far parte della Ciurma. Durante la prima serata, il ragazzo non ha nemmeno capito di essere stato confermato come Naufrago solo grazie all’uscita di John Vitale, che di fronte alle polemiche scoppiate nei suoi confronti ha preferito fare ritorno a casa. Alessia Marcuzzi infatti ha sorriso nel sentirlo ringraziare il pubblico per il supporto ricevuto, ignaro che con tutta probabilità avrebbe perso nel confronto con Vitale. E forse anche i Naufraghi stessi avrebbero preferito che Yuri tornasse a casa, evitando una settimana di scontri e tirata d’orecchie che sta infiammando gli animi. Purtroppo i pronostici dei bookmakers sono tutti contro Rambaldi: la sua love story in corso con Sarah Altobello riuscirà a salvarlo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità