Gemma Galgani e Rocco Fredella/ Uomini e donne video, la coppia ci riprova: sarà la volta buona?

Gemma Galgani e Rocco Fredella hanno risolto i loro problemi con una cena romantica e un dopo cena hot? Le ultime rivelazioni a Uomini e donne oggi pomeriggio, ecco cosa succederà

11.02.2019, agg. alle 20:46 - Hedda Hopper
Uomini e Donne Over

Gemma Galgani si conferma una delle indiscusse protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. Durante l’ultima puntata la dama di Torino ha ricevuto una nuova proposta da parte di Rocco Fredella; i due, infatti, hanno trascorso una piacevolissima cena insieme in occasione del compleanno della Galgani. Durante la cena, la dama ha raccontato ancora una volta la sua idea di amore, paragonandolo ad un nido dove vorrebbe trovare conforto, rifugio e calore. La serata procede alla grande tra Gemma e Rocco; i due, infatti, si scambiano una serie di baci anche se in studio la dama torinese precisa che non c’è stato alcun dopo serata. La cena, infatti, si è conclusa con il bacio della buonanotte e poi ognuno nelle proprie camere d’albergo. La dama di Torino ha però sottolineato il cambiamento di Rocco che ora è più presente e attento ai suoi bisogni. Chissà che non possa essere la volta buona tra Gemma e Rocco!

GEMMA GALGANI PROTAGONISTA A UOMINI E DONNE

La settimana di Uomini e Donne ha inizio con una nuova puntata del trono Over e con Gemma Galgani al centro dello studio con un grosso sorriso. “Con Rocco va bene, stiamo continuando la conoscenza.” ammette la dama che ha trascorso una bellissima esterna con Rocco Fredella. Cena romantica con tanto di baci appassionati e ballo per la coppia, che sembra aver ritrovato la scintilla. “Il dopo cena? Mi ha accompagnato in albergo e ci siamo salutati con un bacio in macchina. Ci siamo salutati e poi sentiti per telefono con qualche messaggio”. Rocco conferma la buona riuscita della serata e ricorda di averla invitata da lui per un weekend insieme. Gemma accetta anche se con riserva “Perché non mi va di correre, devo sentire quei sentimenti che mi spingono ad andare oltre” ammette la dama di Uomini e Donne. (Agg. di Anna Montesano)

NOVITÀ TRA GEMMA E ROCCO

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio con la prima parte della maxi puntata dedicata al trono over che vedrà come protagonista proprio Gemma Galgani. La dama arriverà sorridente in studio ma una volta al centro si noterà subito la sua permalosità e la stessa Tina Cipollari la stuzzicherà un po’, cosa è successo tra lei e Rocco a telecamere spente, in settimana, dopo i balli e i baci della volta scorsa? I fan hanno creduto che le cose si fossero sistemate visto che Gemma ha chiesto a gran voce una cena romantica e lui aveva promesso di regalargliela ma questo cosa significherà per la coppia? In un video anticipazioni, che potete vedere cliccando qui, si capisce subito che è successo molto durante la cena ma che in studio succederà dell’altro e le due cose avranno davvero poco a che vedere con l’amore e l’armonia ritrovata, ma cosa è successo di preciso?

IL POST CENA HOT DI ROCCO E GEMMA

Nel video si vede chiaramente Gemma in uno dei suoi sfoghi post puntata in cui rivela di avere paura di soffrire per via di Rocco perché ha già sofferto tanto ma lui stesso, durante la cena, l’ha pregata ancora di lasciarsi andare e vivere l’altra persona. Lei sorride, i due si baciano e in studio succede di tutto visto che Tina Cipollari non solo inizia il suo show ma poi cerca di indagare su quello che è successo dopo la loro cena e quando le telecamere si sono spente. Il discorso si conclude poi con la voglia di Gemma di qualcosa di più, della partecipazione di Rocco alla sua vita, attivamente ed è a quel punto che il cavaliere le fa notare che è lei che lo rifiuta visto che lui vorrebbe stare qualche giorno a Torino “Più partecipativo di così, cosa devo fare?”. Alla fine Gemma cederà oppure no?

© RIPRODUZIONE RISERVATA