Ida Platano Vs Riccardo Guarnieri/ Uomini e donne, chiude anche con Roberta. Tina: “Quest’uomo fa pena!”

Ida Platano litiga con Riccardo Guarnieri dopo lo sfogo della scorsa settimana ma a Uomini e donne è il momento di altre rivelazioni sul cavaliere pugliese, come andrà a finire?

11.02.2019, agg. il 12.02.2019 alle 15:09 - Hedda Hopper
Ida Platano e Riccardo Guarnieri - Foto Instagram

“Non provo dei sentimenti tali da continuare la frequentazione con te”: è con queste parole che Riccardo Guarnieri chiude anche con Roberta Di Padua che è davvero basita dal suo comportamento. A Uomini e Donne, anche nella puntata in onda oggi, si parla di Riccardo il cui comportamento non viene affatto apprezzato dal parterre femminile, né dal pubblico in studio. Tina Cipollari, anzi, attacca il cavaliere: “Quest’uomo fa davvero pena!” e molti si trovano in accordo con la bionda opinionista. Roberta intanto torna al suo posto, mandando Riccardo a quel paese. Il cavaliere riceve anche un’altra corteggiatrice ma ammette di non essere interessato. Vuole allora ballare con Pamela che rifiuta, stuzzicata da Stefano che attacca Riccardo per le sue insistenti avances nei confronti della donna che sta frequentando lui. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PIOGGIA DI CRITICHE PER RICCARDO

Non è pronto a dare l’esclusiva a Roberta Di Padua, è per questo che Riccardo Guarnieri, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, le dà il via libera nella conoscenza di altre persone. “Io vorrei conoscere anche altre dame, non sento ancora un trasporto sentimentale nei tuoi confronti” ammette Riccardo a Roberta, il tutto di fronte ad una ancora scossa Ida Platano. Il web, intanto, rumoreggia. Di fronte alle nuove dichiarazioni di Riccardo, Ida e Roberta, le polemiche non mancano: “Tutti che criticano Ida che ha fatto solo lo sbaglio di stare dietro a un deficiente….ma chi parla di Riccardo e Roberta? – sbotta una telespettatrice su Facebook – Riccardo che si crede un grand uomo quando invece è solo un donnaiolo, falso e pure perfido che dice frasi cattive nascoste da sorrisetti; Roberta che si è sempre definita una grande donna e mamma e si atteggia quando a mio parere acchiappa solo figure di mer*a..” (Agg. di Anna Montesano)

IDA CONTRO RICCARDO: “TI HO DATO TANTISSIMO, TU INVECE…”

Non è affatto contenta Roberta Di Padua di rivedere ancora i soliti scontri tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. “Abbiamo fatto cose importanti, che per me hanno un valore e poi…” ammette Roberta nello studio di Uomini e Donne. D’altronde, anche Ida ha replicato a tono alle accuse di Guarnieri: “Riccardo mi addossi tutte le colpe. Io mi sono assunto le mie responsabilità. Tu mi scarichi addosso cose che, per me, non erano così gravi. Adesso dico basta sul serio. – e ancora – Mio figlio non mi deve vedere piangere più. Io non voglio sapere più nulla di quello che fai. Ti ho dato tantissimo e tu lo sai. Sono insicura perché non hai saputo darmi un minimo di sicurezza.” D’altronde le segnalazioni di Stefano su Riccardo e Pamela non migliorano affatto la situazione…(Agg. di Anna Montesano)

“VEDERLA PIANGERE MI DISPIACE MA È FINITA!”

Si torna a parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. Il cavaliere fa il suo ingresso in studio e chiarisce che la situazione con Ida appartiene ormai al passato: “Vederla in determinate situazioni mi dispiace ma deve capire che ormai la nostra storia è finita!” Ida è provata ma ammette che anche per lei il capitolo è ormai chiuso per sempre: “Stavolta lo chiudo io il capitolo, ma lo faccio davvero Riccardo” ammetta la dama. Eppure in studio lo scontro tra i due continua, soprattutto quando fa il suo ingresso in studio anche Roberta Di Padua. La dama svela di aver visto in lui qualcosa di bello, ma tutto si è smontato quando ha deciso di dare nuove attenzioni ad Ida. La situazione si surriscalda e riparte il triangolo amoroso della scorsa settimana. (Agg. di Anna Montesano)

ANCORA PROBLEMI IN STUDIO

E’ mai possibile che un uomo o una donna possano avvicinarsi a Ida Platano e Riccardo Guanieri per conoscerli a Uomini e donne dopo quello che è successo tra i due? Sembra proprio di sì visto che la dama è tornata in studio, nonostante tutto, mentre il pugliese è uscito con Roberta e ha passato con lei alcuni giorni (e notti infuocate). Tutto è cambiato con il ritorno della dama in studio e della sua voglia di capire quale sia il vero Riccardo se quello che ha conosciuto lei o quello che sta vedendo frequentare la nuova dama del trono over. I due hanno discusso la scorsa settimana ma quando è venuto a galla che tra Riccardo e Roberta c’è stato altro oltre alla semplice conoscenza, Ida si è sciolta in lacrime lasciando lo studio seguita proprio dal suo ex che ha cercato di consolarla. E adesso?

LA REAZIONE DI IDA E LE RIVELAZIONI DI…

I due si ritroveranno oggi a Uomini e donne e il primo video anticipazioni della puntata del trono over, che potete vedere cliccando qui, non lascia presagire niente di nuovo. Ida Platano non vuole più soffrire e racconta di come questa settimana abbia pianto anche con i suoi clienti e, soprattutto, davanti a suo figlio per lui e questo non succederà più. Ma sarà davvero così? La delusione è tangibile ma Riccardo ribatte: “Io ti dicevo quasi tutti i giorni che ti amo!”. Questo aggiusterà le cose? Sembra proprio di no visto che dal video si evince anche che il pugliese non sta solo frequentando Roberta ma ha chiesto anche il numero a Pamela nonostante l’esclusiva che Stefano le ha dato. Le cose a quanto pare si complicheranno a non poco al trono over, come reagiranno Ida e Roberta a queste ultime rivelazioni sul pugliese?

© RIPRODUZIONE RISERVATA