Isola dei Famosi 2019/ Soleil Sorge punta Stefano Bettarini: “E’ carino, potrebbe starci”

Isola dei Famosi 2019: Soleil Stasi subito protagonista con e avances a Stefano Bettarini mentre Kaspar Capparoni si scontra con tutto il gruppo.

11.02.2019, agg. alle 21:12 - Stella Dibenedetto
Soleil Sorge
Soleil Sorge all'Isola dei famosi

L’Isola dei Famosi 2019 continua a regalarci tante inaspettate sorprese. Durante l’ultima puntata, trasmessa eccezionalmente di domenica, il reality show ha visto consumarsi un’altra eliminazione. A lasciare le spiagge dell’Honduras è stata Grecia Colmenares battuta al televoto dalla (non) coppia formata da Yuri Rambaldi e Sarah Altobello. Proprio la presunta nuova coppia dell’Isola è stata protagonista di un bollente ballo, che ha scatenato non poche polemiche all’interno del gruppo. Intanto durante l’ultima diretta hanno fatto il loro ingresso nel gioco due new entry: si tratta di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini sin dal suo ingresso ha puntato gli occhi su uno dei naufraghi. Si tratta di Stefano Bettarini su cui ha detto: “E’ carino, potrebbe starci, non credo molto alla sua storia con la tipa, potrebbe essere uno stimolo con cui divertirmi“. Immediata la relazione di Nicoletta Larini sicura della fedeltà del fidanzato: “Il nostro amore è talmente forte, me l’ha dimostrato”. Intanto sull’Isola dopo il ritiro della Polena Francesca Cipriani, anche il Mago Otelma sembrerebbe prossimo a lasciare. Cosa succederà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

IL BALLO DI YURI E SARAH

Nella parentesi dedicata all’Isola dei Famosi 2019, la madre di Sarah Altobello ha regalato un siparietto niente male agli amici di Pomeriggio 5, programma dell’ammiraglia Mediaset condotto da Barbara d’Urso. Dall’innocente balletto della figlia con Yuri Rambaldi, alle ultime polemiche in Honduras. “Sarah Altobello è la mia preferita. Yuri non è serio… ieri notte mi sono arrivate delle foto di lui completamente nudo. Mi sono messo in contatto con la sua ex e lui prima di partire si sentiva con lei e le ha regalato un anello. Quindi si chiedeva chi fosse la ragazza ieri in studio”, confida Roger Garth in collegamento. “I due dovevano passare le vacanze insieme. Chi era la ragazza di eri? Sarà una delle tante, magari lei nemmeno lo sa!”, continua il modello biondo. “Mia figlia ha fatto quel balletto ma lei non immaginava… sono arrabbiata con gli autori!”, afferma invece la mamma della sosia di Melania Trump. “Le zozzerie non avvengono palesemente”, dichiara Vladimir Luxuria difendendo i due protagonisti del balletto “hot”. “Lei da tanti anni vuole entrare nel mondo dello spettacolo, ma ha avuto tante porte in faccia…” confida la mamma in lacrime. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SOLEIL SORGE NON PERDE TEMPO…

Soleil Stasi non perde tempo e diventa subito la protagonista dell‘Isola dei Famosi 2019. Sbarcata in Honduras per creare dinamiche interessanti nella puntata trasmessa ieri, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne inizia subito a svolgere il suo compito corteggiando Stefano Bettarini. L’ex fidanzata di Luca Onestini e Marco Cartasegna, infatti, decide di giocare a carte scoperte lanciando frecciatine alla fidanzata di Bettarini, Nicoletta Larini, presente in studio con Alessia Marcuzzi. “Bettarini mi piace e non credo alla storia che ha avuto con la ragazza con cui è uscito da Temptation Island. Con lui mi potrei divertire sull’Isola”, ha detto la nuova naufraga che, nel corso della puntata, grazie ad una prova, ha avuto letteralmente la possibilità di toccare il corpo di Bettarini. L’atteggiamento di Soleil Stasi ha scatenato la reazione di Nicoletta Larini che, dallo studio, ha lanciato il seguente messaggio alla naufraga: “Non avrà sicuramente un risultato. Il nostro amore è talmente forte. Stefano non darà mai del filo da torcere a nessuna”. Le parole della Larini, però, non preoccupano Soleil. Riuscirà a portare a termine la sua missione?

KASPAR CAPPARONI CONTRO TUTTI

Partito come un leader, Kaspar Capparoni sta perdendo consensi sull’Isola dei Famosi 2019 dove il gruppo comincia ad essere stanco del suo atteggiamento, giudicato quasi dispotico. Nel corso della puntata di ieri del reality condotto da Alessia Marcuzzi, l’attore si è scontrato non solo con i compagni, ma anche con la conduttrice e Alda D’Eusanio. Quest’ultima, senza giri di parole, ha detto: “Kaspar ha rotto i Capparoni a tutti, vuole essere il primo della classe, è andato in aceto”. L’attore ha replicato infastidito: “Io non devo dimostrare niente a nessuno. Se non ti sta bene quello che faccio ma che me frega” – mentre Alessia Marcuzzi ha aggiunto – “Si fa sempre la polemica su ciò che viene montato e ciò che non viene montato. Tu invece ti comporti da generale e qualcuno può essersi sentito in difficoltà. Non facciamo la polemica su ciò che accade qui in studio ma su ciò che accade tra voi“. Sulla stessa lunghezza d’onda della Marcuzzi e della D’Eusanio sono Aaron, Ghezzal e Marco che confermano quanto detto in settimana: l’atteggiamento di Kaspar da generale non piace a nessuno. Finito in nomination con Yuri e Sarah, l’attore rischia di tornare a casa prima del previsto. Il pubblico lo salverà o si schiererà con il gruppo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA