Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati/ Niccolò Ferrari: “il tempo mi ha dato ragione”

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati: Niccolò Ferrari, ex corteggiatore di lei, lancia una frecciatina sui social: “il tempo mi ha dato ragione”.

11.02.2019 - Stella Dibenedetto
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Niccolò Ferrari che l’ex coppia ha ritrovato anche nel villaggio di Temptation Island Vip, lancia una frecciatina sui social. Da Miami, dove si trova per un reality show francese, Niccolò Ferrari, dopo aver saputo della fine della storia tra l’ex tronista napoletana e Giordano, sui social, si è lasciato andare ad un commento su ciò che sta accadendo in Italia. “Anche la quinta settimana è andata qui a Miami. Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose…Il tempo mi ha dato ragione. Manca sempre meno al mio ritorno, tre settimane e torno in patria”, sono le parole di Niccolò. La frase sul tempo, a detta degli utenti del web, sembra una frecciatina diretta proprio a Nilufar e Giordano che, per il momento, non hanno replicato.

NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI, LA NUOVA VITA DOPO LA ROTTURA

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno provato a superare gli errori per restare insieme, ma ala fine, hanno deciso d’intraprendere due strade diverse. “Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo. Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo tutte le responsabilità. Per me Nilufar resterà sempre Nilufar” – ha detto Giordano annunciando la rottura mentre Nilufar ha aggiunto – “Siamo persone molto diverse, ci abbiamo provato ma non è andata”. Oggi, l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono concentrati sulle rispettive vite. Nilufar sta superando il momento grazie all’appoggio degli amici e della famiglia mentre Giordano si sta dedicando al lavoro concentrando tutte le sue energie sui bambini che allena.



© RIPRODUZIONE RISERVATA