Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi, 11 febbraio 2019: Vergine riflessivo, Bilancia in conflitto

Oroscopo Paolo Fox, oggi 11 febbraio 2019: Pesci in cerca di soluzioni raggiungibili, Capricorno ha una buona settimana fino a mercoledì, gli altri segni?

11.02.2019, agg. alle 19:49 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox, I Fatti Vostri (Video Youtube)
Oroscopo Paolo Fox, Previsioni di oggi 14 febbraio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 11 FEBBRAIO 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, 11 febbraio 2019, ai microfoni di LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto nella sua quotidiana rubrica Latte e Stelle segno per segno. La Vergine in questa settimana deve fare riflessioni più profonde sul lavoro e sulle relazioni con gli altri. Si deve fare il punto delle situazioni e pochi sono distratti. Di solito si ha accanto una persona che organizza tutte le cose. Se si è tranquilli va bene, altrimenti ci si deve rimboccare le maniche. Sono forti i liberi professionisti, anche chi ha avuto difficoltà iniziali. Ora si potrebbe tagliare un accordo o rivedere una situazione. Non si devono sottovalutare le nuove proposte. La Bilancia da poco si sente in conflitto con sé stessa, ci si rimprovera infatti, l’aver detto troppo. Si è sempre in revisione e spesso ci si accanisce a livello del fisico. Esternate i propri tormenti interiori guardandosi allo specchio e in questo modo scoprire i difetti. Se ci sono difficoltà personali non si devono riversare su cose che non riguardano questa situazione. Si deve essere calmi in amore.

Il Cancro ha un bel cielo, soprattutto se deve chiarire come stanno le cose in amore, soprattutto con Saturno. Qualcuno ha già vissuto delle tensioni ma in generale si recupera. Tutto il mese di febbraio va impostato in modo prudente. Tutto questo riguarda anche le vicissitudini economiche e finanziarie. In amore ci sono poche novità e in questi giorni si potrebbe anche sfuggire a molte richieste. Il Leone continua la sua strada del successo. Questo può essere cercato oppure può arrivare all’improvviso. Voi siete persone che non restano chiuse in casa, ma solo l’estate scorsa si è un po’ esagerato stando a casa. C’è chi ha avuto infatti un problema fisico. Si è al centro dell’attenzione e si parla da molta attenzione. Anche un rinnovamento ora può convenire e portare a una crescita psicologica non da poco. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore quando potrebbero esserci delle ottime risposte.

L’Ariete ha ancora Marte nel segno per alcuni giorni, questo pianeta non fa così male perché dà quella grinta che già avete innata ma che in questi giorni si ha ancora di più. Questo pianeta dà forza e capacità di capire meglio cosa desidera il cuore. Di recente, ci si è innamorati di una persona in modo improvviso. In questo momento si è attratti da persone che suscitano curiosità e forse anche perché si avvicina la primavera, la stagione preferita. C’è bisogno di bontà ed emozioni. Si è strettamente collegati alla primavera che rappresenta il risveglio dopo la stagione invernale. I Gemelli vivono una situazione di agitazione e nervosismo che va avanti da un po’ di tempo. Comunque, tutto dipende dall’età, i più giovani sono in ansia per un esame, quelli che hanno anni in più in più sono stati male e hanno dovuto superare piccoli problemi. Adesso c’è un rinnovamento che riguarda il lavoro.

Il Toro apre una settimana con la Luna nel segno. Questo è indice di successo e determinazione. Se poi si tiene conto che Venere sarà molto attiva e Urano, da marzo, entra nel segno. L’unico problema è se ora si investe su una persona che sfugge. Quando l’oroscopo è buono non significa che tutti saranno buoni e arrendevoli. In questo momento si potrebbe capire che è meglio destinare le proprie attenzioni ad altri. Questo è un mese importante che per chi non ha una storia fissa può determinarla mentre per chi ha un grande amore può confermarlo. Chi ora si trova in bilico può fare una scelta. L’Acquario parte con agitazione causata dalla Luna dissonante. Ci sono alcuni sforzi e indecisioni. Ora è il momento, come ribadisce Urano, di abbandonare tutte le persone che non hanno dato alcuno spazio oppure che non sono riconoscenti. Anche a livello sentimentale ci sono cose che andrebbero cambiate.

Lo Scorpione parte con una certa agitazione a causa della Luna opposta. A partire da giovedì anche Marte sarà in opposizione. Questo è un periodo un po’ conflittuale e se qualcuno non va bene si alza la voce. Si avrebbe bisogno di qualcuno, come un Ariete o un Leone, che agisca in modo positivo. Il Sagittario ha una forza intermittente, questo lunedì potrebbe portare anche agitazione che viene trasmessa da altri. Questo accade specialmente se ci si è trovati ad assistere una persona che è stata male. Quest’anno si può incassare molto. C’è qualcosa in ballo e si deve assolutamente spingere. Forse è il caso di gestire le energie per arrivare allo sprint di questa stagione veramente molto carichi. Forse alcuni sono rimasti dispiaciuti di alcune situazioni che non hanno creato quello che ci si aspettava. Presto si volterà pagina alla ricerca di quello che da molto tempo sembrava essere stato già ottenuto.

I Pesci questo lunedì cercano soluzioni raggiungibili. Si esce da un periodo molto pesante e ora si deve assolutamente crescere e buttare giù il rospo. Molti riferimenti familiari e sentimentali sono cambiati, ma febbraio aiuta. Potrebbe infatti portare la possibilità di reagire, cercando di ottenere dei risultati che sarebbero davvero molto interessanti. Forse è il caso di gestire le emozioni con tranquillità evitando di vivere. Il Capricorno ha una buona settimana fino a mercoledì, l’oroscopo è buono per il lavoro ma con la Venere nel segno è meglio parlare di sentimenti. Adesso è il tempo di conferme e le si deve chiedere ad alta voce. Forse è il caso di gestire quello che possono regalare le prossime ore dove ci potrebbe essere una crescita decisamente interessante. Clicca qui per la classifica della settimana

SCORPIONE AGITATO, SEGNI FLOP

Andiamo a dare un’occhiata ai segni flop dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 febbraio 2019. Per i Gemelli se si devono comprare cose importanti o cogliere al volo degli affari bisogna ascoltare le stelle con atteggiamento critico e, quindi, in base a questo si pone attenzione alle persone con cui si interagisce. La Bilancia è in un momento di conflitto, senza riuscire a trovare le risorse che ormai da tempo sembrava una situazione già decisa. Forse è il caso di rimboccarsi le maniche per raggiungere quanto si sogna da tempo. Lo Scorpione è agitato e non riesce a svolgere nemmeno le consuete attività. Forse è il caso di gestire tutto con maggiore attenzione, senza essere affrettati nelle scelte che vanno prese. Il Sagittario riesce a gestire la sua forza a intermittenza, senza sentirsi però affaticato come capitato in passato. C’è un po’ di forza che va gestita con attenzione cercando di essere attenti.

TORO LUNA POSITIVA, SEGNI AL TOP

Ora è il momento di voltare diametralmente pagina e soffermarci sui segni che si possono considerare top per l’oroscopo di oggi, 11 febbraio 2019, di Paolo Fox. Il Toro vede la Luna nel segno e apre la settimana con la forza giusta per raggiungere i giusti risultati. Questo porta a successo e grande determinazione per riuscire a svolgere. Se si investe su una persona forse è il caso di non farsela sfuggire. Il Cancro ha un bel cielo e deve chiarire come stanno andando le cose soprattutto dal punto di vista sentimentale. Il mese di febbraio deve vedere i protagonisti gestire tutto con grandissima attenzione, evitando di tornare ad effettuare alcune tensioni che si sono vissute di recente. Il Leone ha messo in pista tutto quello che ha e si prepara per arrivare al successo. Forse è il caso di continuare a perseguire quello che negli ultimi mesi hanno creato ottime aspettative verso il futuro. Vedremo cosa arriverà con una svolta che ormai sembra essere diventata davvero imminente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA