Ultimo a Radio Deejay da Fiorello/ Video: “Tornare a Sanremo? Ora ho bisogno di rilassarmi…”

Ultimo a Radio Deejay da Fiorello smorza le polemiche scoppiate al Festival di Sanremo 2019. “Tornarci? Ora ho bisogno di rilassarmi”. E poi scherza…

11.02.2019 - Silvana Palazzo
Ultimo con Fiorello a Radio Deejay

Dopo lo sfogo sui social, Ultimo parla del Festival di Sanremo 2019 a Radio Deejay nell’intervista con Fiorello che ha avuto una reazione simile anni fa. «Fu un errore che feci anche io quando arrivai quinto. Mi dissero di non andare a Domenica In perché dovevo vincere, ma fu un errore gravissimo». Ma si sente di difendere la sua reazione: «Ci può stare quello che è successo, perché il 46% del televoto era dalla sua. Poi arriva Bastianich e cambia le carte in tavola… Quest’anno è andata così, ma Baglioni ha detto che l’anno prossimo andrà diversamente». Ultimo a tal proposito ha detto: «Adesso magari ci rilassiamo un po’, poi vedremo». A Radio Deejay si scherza anche sul testo “I tuoi particolari” che ha presentato all’Ariston. «Come si chiama quella ragazza che era qui con te tre mesi fa?», chiede Fiorello. E Ultimo spiega che quel giorno andava di fretta perché dovevano andare in albergo. «Ora è finita», aggiunge. Ma Fiorello replica: «Dopo una canzone così… Federica ora busserà alla tua porta».

ULTIMO: “TORNARE A SANREMO? ORA HO BISOGNO DI RILASSARMI…”

Nell’intervista a Radio Deejay c’è spazio anche per qualche battuta sullo scontro tra Ultimo e i giornalisti. «Facciamo un gesto distensivo con i giornalisti. Cantiamo un pezzo dei TheGiornalisti e gliela dedichiamo…», scherza Fiorello. E quando parte la canzone “Riccione” Ultimo cambia il testo: «Sotto il sole di Sanremo, quasi quasi mi pento». Tra una canzone e l’altra con Fiorello, ha raccontato cosa è successo quando ha incontrato Vasco Rossi. «Minc… Mi ha detto: “E tu saresti?” E poi che sono molto bravo». Ultimo è apparso molto più rilassato di quanto visto nelle ultime ore, soprattutto quando Fiorello lo incalza con le battute sul podio del Festival di Sanremo. «La canzone che è arrivata prima al televoto e seconda per la giuria di Bastianich», dice Fiorello per presentare l’esibizione de “I tuoi particolari” mentre Ultimo se la ride. E poi con orgoglio dice che non vede l’ora di esibirsi all’Olimpico. «Ci sarà Federica?», continua Fiorello tormentandolo con domande sulla sua ex. «Si, dai, ci sarà», risponde lui. «Facci sapere quando farete la pace», conclude Fiorello, che poi saluta Mahmood, vincitore del Festival, anche a nome di Ultimo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA