AARON NIELSEN / “Il video di mia mamma Brigitte mi ha dato forza” (Isola dei Famosi)

Aaron Nielsen riceverà la sorpresa della madre Brigitte all’Isola dei Famosi 2019? Dopo lo scontro con Kaspar Capparon torna il sereno…

13.02.2019, agg. il 14.02.2019 alle 00:37 - Anna Montesano
Aaron Nielsen Isola dei famosi 2019

Si sente poco la sua presenza quando si tratta di liti e discussioni, ma Aaron Nielsen riesce sempre a distinguersi e farsi sentire quando si tratta di prova per il leader. Finora, è sempre riuscito a finire allo scontro finale per essere il leader senza, tuttavia, mai riuscire a conquistare la fatidica fascia da pirata. Anche nella puntata di questa sera, Aaron è riuscito ad essere, assieme a Soleil Sorge, uno dei due partecipanti della prova del fuoco, quella che decide il nuovo leader del gruppo. Prova della quale ormai il figlio di Brigitte Nielsen è veterano. Concentrazione al massimo per Aaron che riesce a resistere per un minuto e nove secondi. Tempo che non riesce a battere quello di Soleil che è la leader di questa nuova settimana. La sua determinazione vince e Arron ancora per una volta sfiora questo ruolo ma lo perde. Subito dopo, la Marcuzzi lo chiama in postazione per parlare del video inviatogli da sua mamma Brigitte. Aaron dichiara: “Mia mamma mi ha dato una forza incredibile con il video, sono molto contento di averlo visto” (Agg. di Anna Montesano)

LE AMICIZIE DI AARON ALL’ISOLA

Non è tra i concorrenti più “in vista” in quest’Isola dei Famosi 2019, tuttavia non sono pochi i telespettatori che fanno il tifo per Aaron Nielsen. È proprio la sua semplicità e l’educazione finora mostrata ad aver conquistato quella parte del pubblico a casa che spera nella sua vittoria. Sull’Isola, Aaron è riuscito a creare delle belle amicizie, come quelle con Marco Maddaloni e Ghezzal. Eppure non con tutti è nata una vera e propria complicità. Nella diretta dell’Isola dei Famosi andata in onda domenica scorsa, Aaron Nielsen si è scontrato con Kaspar Capparoni a causa di alcune incomprensioni nate sull’Isola dei pirati, dove il gruppo del leader è rimasto per una settimana lontano dalla ciurma.

LO SCONTRO CON KASPAR CAPPARONI

Aaron Nielsen, la scorsa settimana, ha avuto un forte confronto con Kaspar Capparoni, ormai soprannominato il Generale dell’Isola dei Famosi 2019. L’attore avrebbe più volte dato ordini ad Aaron che, nel corso della diretta di domenica, ha deciso di replicare e spiegare il suo fastidio. “Tutte le volte che sono andato a pescare l’ho fatto perché mi fa piacere, è una cosa che mi piace fare e bisogna andare in due. – ha raccontato il figlio di Brigitte Nielsel all’Isola, per poi aggiungere – L’unica cosa che secondo me non è tanto corretta è il modo in cui si dicono le cose. Uno può dire ‘vieni a pescare’ ma è sempre il modo in cui lo dici. Secondo me durante la settimana non hai avuto modi carini, come quando mi hai detto ‘alza il cu*o!’, non è carino”. I due sono poi riusciti a chiarire ma il distacco questa settimana è parso evidente a molti telespettatori. (Clicca qui per il video dello scontro)

“VOGLIO RIMANERE ALL’ISOLA DEI FAMOSI PERCHÈ…”

Nonostante il suo carattere riservato e forse schivo rispetto ad altri naufragi dell’Isola dei Famosi 2019, Aaron Nielsen è davvero motivato a portare a termine e nel migliore dei modi questo percorso. Lo ha raccontato in un’intervista rilasciata prima della partenza per l’Honduras a Nuovo Tv. “Sono spinto dalla curiosità di mettermi alla prova in un ambiente totalmente nuovo. – ha ammesso – E poi voglio vivere un’avventura fuori dagli schemi. Non mi spaventa nulla in particolare, anche se la fame sarà la vera difficoltà per me, visto che amo molto mangiare.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA