BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO SONO TORNATI INSIEME?/ La rivelazione di Corona

- Valentina Gambino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? La showgirl argentina non smentisce e confida di volere un altro figlio dopo Santiago.

belen e stefano 2019 chi
Belen Rodriguez innamorata di Stefano? Parla De Martino

Continuano a rincorrersi le voci su un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo le foto pubblicate alcuni giorni fa dal settimanale Chi, questa volta a sottolineare che tra due sarebbe tornato del tenero è Fabrizio Corona. Dalla pagine di CoronaMagazine, il magazine online, Corona ha rivelato che Belen e Stefano avrebbero trascorso tre giorni tra le mura di casa per provare a ricostruire il loro rapporto. Una scelta dettata dalla volontà della coppia di riprovarci, ma di ufficializzare la cosa solo quando avranno capito se tra loro potrebbe nuovamente funzionare. Alle parole di Corona, intanto, si aggiungono anche quelle di Alfonso Signorini che, durante l’ultima puntata di #CR4-La repubblica delle Donne, ha condiviso con il pubblico di Rete4 un video inedito che vede Belen e Stefano scambiarsi effusioni poco prima che la showgirl prendesse il volo per l’Argentina. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali dai diretti interessati! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Belen Rodriguez: “il Festival è il programma a cui sono più affezionata”

Belen Rodriguez intervistata da Repubblica, ha avuto modo di raccontarsi a tutto tondo, anche parlando del suo ex Stefano De Martino e dell’ipotetico ritorno di fiamma immortalato tra le pagine del settimanale Chi. La bella showgirl, ha parlato di Sanremo, ironizzando sulla frase detta da Rocco Papaleo. Il conduttore del DopoFestival infatti, riguardo alla passata conduzione della kermesse musicale anche al fianco di Belen, ha confidato: “Belen mi parlò solo sul palco, perché c’era nel copione. Fuori dal palco non credo mi abbia rivolto la parola”. L’argentina oggi replica e smentisce l’attore: “L’avrà detto come battuta voglio sperare, perché non è assolutamente vero. Figuriamoci, chi mi conosce lo sa, io parlo con tutti. Per me il Festival ha rappresentato una tappa importantissima. Da tanti anni lavoro esclusivamente per Mediaset, però il Festival è il programma a cui sono più affezionata. Quando mi hanno proposto questo Sanremo Young non ho avuto dubbi”.

Belen e Stefano sono tornati insieme?

In merito alla vita privata di Belen Rodriguez con tanto di possibile ritorno di fiamma tra le braccia di Stefano De Martino, non ha confermato (ma neanche smentito). Alla domanda “Tornerà con l’ex marito?”, la showgirl dopo avere scherzato con qualcuno presente al suo fianco, ha affermato: “Sono in un momento particolare della mia vita. Tendono tutti a giudicarmi dall’esterno, lo capisco anche, è più facile no?”. Questa risposta lievemente diplomatica, lascerebbe presagire un ritorno di fiamma tra i due, dopo il divorzio ufficiale un po’ di tempo fa. Al momento il figlio, rimane comunque centrale nelle sue massime priorità, tanto da precisare: “Le priorità cambiano quando diventi madre, oggi mio figlio Santiago viene prima di tutto”. In ultimo, ha confidato anche quale sarebbe il suo attuale sogno nel cassetto, parlando proprio di seria progettualità, compreso il desiderio di mettere al mondo una nuova vita: “Mi piacerebbe avere un altro figlio. Non voglio che la mia vita sia particolare, voglio che sia normale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA