KASPAR CAPPARONI/ Veronica Maccarone: “Due figli assenti perché…”(Isola dei Famosi)

- Stella Dibenedetto

Kaspar Capparoni contro tutti all’Isola dei Famosi 2019, la Nino Formicola, vincitore della scorsa edizione, lo difende: “salvatelo”.

kaspar capparoni
Kaspar Capparoni all'Isola dei Famosi

Chi ha guardato l’Isola dei Famosi 2019 ieri sera si è accorto che Kaspar Capparoni ha ricevuto un bellissimo video con una sorpresa da parte dei suoi figli o, meglio, i piccoli Alessandro e Daniel. In molti si sono chiesti come mai all’appello mancavano gli altri due figli dell’attore, ovvero quelli avuti dalla sua ex compagna e a rispondere a questa domanda oggi ci ha pensato proprio Veronica Maccarone ospite a Mattino 5 questa mattina per commentare la puntata di ieri. In particolare, la donna ha spiegato: “Io vorrei dire che Kaspar ha 4 figli meravigliosi, noi siamo una famiglia allargata e vorrei salutare e mandare un bacio a Sheherazade e Joseph che non hanno fatto in tempo a mandare il video messaggio al padre per via di una serie di impegni ma questo non vuol dire niente, ci amiamo alla follia e avranno modo di rifarsi”. In scena va poi il video di ieri sera e la stessa donna ammette che è davvero stato forte vedere Kaspar così commosso. (Hedda Hopper)

ELIMINATO ANZI NO…

Colpo di scena all’Isola dei Famosi: l’eliminato di questa settimana, con ben il 40% dei voti, è Kaspar Capparoni. Si salva Yuri Rambaldi per un 4% di voti che lo graziano rimane in Honduras nonostante la scorsa settimana avesse dichiarato di voler lasciare il programma, chiedendo ai suoi compagni di nominarlo. Kaspar saluta tutti e lascia l’Isola, ma non sa che non sta però tornando in Italia. Alessia Marcuzzi annuncia, infatti, che la barca che lo ha in carico lo sta trasportando su un’altra isola, una tappa intermedia, facendo intendere che riparte la fase nella quale gli eliminati hanno un’ultima possibilità: quella di rimanere da soli per una settimana per poi finire in un nuovo televoto, qualora decidessero di rimanere. Sarà così anche in questo caso o ci saranno novità? (Aggiornamento di Anna Montesano)

SORPRESA PER KASPAR CAPPARONI DAI FIGLI

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi si apre con il caso della manomissione della ruota del riso e col “j’accuse” di Marco Maddaloni nei confronti di Stefano Bettarini e l’intero gruppo che è complice. Kaspar Capparoni è chiamato da Alessia Marcuzzi in postazione nomination, dove la conduttrice ha per lui una sorpresa: un video messaggio dei due figli più piccoli, Alessandro di 10 anni e Daniel di 5. Kaspar si commuove molto e dà sfogo per la prima volta alla sua parte più fragile. Poi torna a quanto accaduto in palapa poco prima e dichiara: “Io sono molto amareggiato per quello che è successo, lo dico per il mio modo di concepire la vita.” Capparoni fa intendere di non essere affatto fiero di quanto accaduto in settimana e dell’imbroglio del quale si parla questa sera nel corso della nuova diretta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANCORA UNA VOLTA AL TELEVOTO

L’attore, per la seconda volta, deve affrontare il televoto. Questa volta, però, Kaspar rischia di uscire definitivamente dal programma, ora è al televoto con Sarah Altobello e Yuri Rambaldi. I due giovani sono riusciti a salvarsi anche durante la nomination di domenica, durante cui venne eliminata Grecia Colmenares. Probabilmente il fatto che Sarah e Yuri si siano molto avvicinati durante il reality potrebbe aver aumentato le loro possibilità di rimanere di più nel programma. Questa, però, non sarà l’unica eliminazione della serata. I naufraghi dovranno sostenere un’eliminazione lampo e vedranno sbarcare in Honduras un nuovo naufrago, la modella Ariadna Romero. (Agg. Camilla Catalano)

L’APPELLO DI NINO FORMICOLA

Kaspar Capparoni è uno dei personaggi più discussi dell’Isola dei Famosi 2019. L’attore, dopo la prima settimana durante la quale ha conquistato la fiducia di parte del gruppo, continua a perdere consensi al punto da essere finito nel mirino soprattutto degli altri uomini. In particolare, a puntare il dito contro di lui sono Marco Maddaloni, Ghezzal e Aaron Nielsen che considerano il suo atteggiamento dispotico. A detta degli altri concorrenti, infatti, Kaspar si comporterebbe come se fosse il capo del gruppo, dettando leggi e regole. “Mi pare un accesso. Se questa è un’idea del gruppo, mi piego al volere del gruppo. Se uno interpreta tutto come un ordine è un fatto suo”, si è difeso Capparoni che, però, nel corso della scorsa puntata, è stat ripreso anche da Alessia Marcuzzi che lo ha invitato a correggere i suoi modi.

KASPAR CAPPARONI: L’APPELLO DI NINO FORMICOLA PER SALVARLO

Deciso, sicuro di sè, determinato e pronto ad arrivare fino in fondo: Kaspar Capparoni ha tutte le carte in regola per vincere l’Isola dei Famosi 2019, ma dovrà superare la nomination contro Sara e Yuri per continuare la sua avventura in Honduras. Per cercare di convincere il pubblico a salvarlo, è sceso in campo anche Nino Formicola. Il vincitore della scorsa edizione del reality, ai microfoni di Mattino Cinque, ha rivolto un appello al pubblico per salvare Kaspar dalla nomination. “Sull’isola bisogna andare a pescare, bisogna fare la legna, sennò si muore di fame. Lui si sta dando da fare e vedo in lui il nuovo Raz Degan – ha spiegato Formicola che ha poi aggiunto – “Per questo faccio un appello a chi mi ha seguito e votato nella scorsa edizione: salvate Kaspar Capparoni”. I telespettatori ascolteranno Nino Formicola?

IL CONFRONTO CON PAOLO BROSIO

Dopo la scorsa puntata, a cercare un confronto con Kaspar Capparoni per cercare di riunire il gruppo è stato Paolo Brosio. Il giornalista cerca di far capire all’attore come, spesso, i suoi modi siano esagerati. “Qui è questione di sopravvivenza”, dice l’attore. Brosio, però, gli consiglia di dosare le proprie energie per non mettere in pericolo la propria salute. Consiglio che Kaspar non accetta. “Io ti ho detto quello che penso. Sei te che cerchi d’imporre sempre la tua volontà”, dice Brosio. “Io ti sto dicendo la mia o dev’essere a senso unico?”, replica Kaspar. “Tu puoi fare quello che vuoi, però, non devi prendere un consiglio come una critica. Io te lo dico perchè ti conosco da tanti anni e ti considero un amico. Per questo ti dico di dosare le tue energie”, conclude Brosio. Capparoni, però, è sicuro di poter affrontare tutto e di conoscere i propri limiti. Cliccate qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA