Luca Vismara/ Chiarimento con Soleil in diretta? Gruppo spaccato (Isola dei Famosi)

- Fabiola Iuliano

Luca Vismara, protagonista dell’Isola dei Famosi 2019, ha litigato duramente con l’ex naufraga Demetra Hampton. Ecco tutte le news sulla sua avventura in Honduras.

Luca Vismara
Luca Vismara, Isola dei famosi 2019

Nelle ultime settimane, la personalità di Luca Vismara si è sicuramente fatta notare. All’Isola dei Famosi, il cantante ha avuto più di uno scontro con Soleil Sorge che non sembra essere affatto compatibile col suo carattere. Due personalità forti che non hanno timore di dirsi le cose schiettamente. Luca e Soleil hanno però fomentato una vera e propria spaccatura nel gruppo, tanto che appare ormai evidente la presenza di due gruppi ben distinti a Playa Uva. I nuovi arrivati da una parte contro un gruppo formato da Luca, Giorgia e le sorelle Mihajlovic dall’altra. Quello che è certo è che nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi in onda questa sera, Alessia Marcuzzi tornerà sulla questione, dando il via a nuovi dissapori tra Luca e Soleil. I due avranno modo di discutere e, forse, chiarire questa sera nel corso della puntata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’opinione su Soleil Sorge

Soleil Sorge nei primi giorni all’Isola dei Famosi non si è certo distinta per umiltà. Il primo a captare il suo carattere fumantino è stato Luca Vismara che il giorno dopo l’arrivo del volto di Uomini e Donne ha subito espresso le sue sensazioni. “Io l’ho vista come se fosse poco spontanea. È stata un’impressione del primo giorno, ma poi, anche i giorni seguenti, ho detto agli altri naufraghi che quello non è nient’altro che il suo modo di porsi. Ho fatto solo un’osservazione sui nuovi naufraghi e le differenze di carattere con Jeremias. Soleil non ha cercato di conoscerci, ma ha subito tentato di mettersi in mostra”. (Agg. Camilla Catalano)

L’amicizia con le Mihajlovic

La polemica tra Luca Vismara e Demetra Hampton ha tenuto banco nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019. L’ex naufraga ha infatti voluto chiarire alcune questioni che nei giorni precedenti sono rimaste in sospeso a causa del suo ritorno in Italia. In particolare, l’attrice si è scagliata contro alcuni termini infelici con i quali vismara l’ha definita nel corso delle ultime settimana e in particolare contro gli appellativi “serpe”, “strega”, “vittima” e “psicopatica”. L’ex allievo di Amici ha però difeso a spada tratta il proprio punto di vista, ribadendo, ancora una volta, i motivi per i quali la naufraga è apparsa ai suoi occhi particolarmente indigesta. “Ho detto che il problema di Demetra è assolutamente Demetra – ha chiarito Vismara – Se tutti la abbiamo nominata, soprattutto i primi giorni, un motivo c’è stato”. Secondo il naufrago, infatti, se Demetra oggi è fuori dai giochi la colpa non è di certo sua, ma va ricercata in quegli atteggiamenti che non sono andati giù all’intero gruppo.

Luca Vismara: “Demetra ha fatto il doppio gioco”

Secondo Luca Vismara, Demetra Hampton avrebbe adottato, nel corso della sua permanenza all’Isola dei Famosi 2019, un atteggiamento del tutto indisponente. “Ha fatto un doppio gioco e mi sono sentito ferito”, ha svelato l’ex allievo di Amici nel suo recente intervento in Palapa, “per me chi fa così a me o ad altre persone non è una persona corretta e questo mi dispiace parecchio”. Vismara ha poi ribadito di non avere cercato lo scontro con l’attrice statunitense, con la quale nei primi giorni in Honduras ha avuto rapporti piuttosto pacifici; tuttavia, con il tempo ha capito che l’attrice “non si è comportata bene”, dal momento che avrebbe parlato male di lui alle spalle, fingendosi sua amica in sua presenza. “Andare a dire alle spalle cose spiacevoli su di me non va bene”, ha quindi ribadito il naufrago, determinato a far valere una volta per tutte le proprie ragioni. Qui il filmato dello scontro.

Demetra Hampoton: “Devi rispettarmi”

Nello scontro avvenuto nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Luca Vismara è stato preso di mira dall’ex naufraga Demetra Hampton, la quale, giunta in Italia, ha scelto di togliersi qualche piccolo sassolino dalla scarpa. “Ho qualcosa da dire – ha annunciato l’attrice americana nello studio di Alessia Marcuzzi – Usi delle parole troppo forti per i miei gusti. Non sono una psicopatica, ho 50 anni, sono una donna e devi rispettarmi come io ho rispettato te all’inizio”. Ma la Hampton ha scelto di andare oltre, scandagliando, nel passato del naufrago, una vecchia lite avvenuta proprio nel corso della sua avventura nel programma di Maria De Filippi: “Sei una cattivissima persona che ha litigato già con Rudy Zerbi – ha ricordato l’ex concorrente – Litighi e attacchi tutti”. Ma cosa ha spinto i due naufraghi a litigare in maniera così accesa? Secondo gli a tri concorrenti, al colpa sarebbe sarebbe da addebitare a una lasagna cucinata da Luca Vismara nel cottage e criticata aspramente dall’attrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA