Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono baciati/ Scoop: “Hanno passato la notte…”

- Camilla Rosa Alice Catalano

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono conosciuti prima dell’Isola dei Famosi tra incontri e chat hot e questa notte sono rimasti soli in Honduras, cosa sarà successo?

isola dei famosi 2019
Isola dei Famosi 2019

E alla fine quello che doveva succedere forse è successo. A Mattino 5 arriva lo scoop su Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi che, forse, non si sono dati solo un bacio e che in queste ore si sono spinti oltre. Proprio in diretta da Federica Panicucci arriva lo scoop relativo all’Isola dei Famosi e ad un incontro ravvicinato nella notte che, molto probabilmente, i fan avranno modo di vedere nei daytime di oggi o, addirittura, di domani pomeriggio. Secondo quanto ha rivelato la conduttrice sembra proprio che i due abbiano avuto modo di rimanere da soli sulla parte di isola dedicata al leader e che questo abbia permesso loro di dare sfogo alla passione che ormai era nota già prima della partenza per l’Honduras. I due avevano avuto modo di chattare un po’ e, forse, anche di vedersi in quel di Milano, e adesso? Sarà l’Honduras location del loro amore o, comunque, del loro rapporto. (Hedda Hopper)

CHAT HOT TRA JEREMIAS E SOLEIL

Lo scoop è firmato Spy e salta fuori oggi a Mattino 5 dove proprio il direttore del settimanale rivela che le parole di Jeremias Rodriguez hanno un perché. Quando l’argentino ieri sera ha detto “ti ho già fatto battere il cuore” lo ha fatto proprio perché in passato i due hanno avuto un contatto e proprio il settimanale svela che i due si sono scambiati alcuni messaggi in cui Jeremias le dice che la bacerebbe e Soleil non si tira indietro al grido di “un bacio rubato come quello che piace a te”. In Honduras sono andati a festeggiare il loro anniversario? Le risate non mancano nel programma ma sembra che l’arrivo dei due non sia casuale e mentre Alessandro Cecchi Paone si dice un po’ geloso di quello che è successo, è vero anche che l’argentino non sapeva dei casting e nemmeno del fatto che Soleil sarebbe stata con lui sull’isola. Ma la domanda è: “Hanno consumato oppure no?”. A quanto pare il succo della questione è proprio questa e il direttore di Spy rivela: “Quello che si sono dati sull’isola è un bacio della buonanotte in confronto agli altri che si sono già dati”. Il resto sarà sul nuovo numero di Spy. (Hedda Hopper)

JEREMIAS E SOLEIL BACI E NON SOLO?

Sicuramente Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, romperanno gli equilibri (già labili) dell’Isola dei Famosi 2019. Attratti l’uno dall’altra, dopo la vittoria della prova leader da parte di lei, il premio da ricevere (guarda caso) è stata proprio Isla Bonita. I due naufraghi potranno passare del tempo insieme e probabilmente concludere ciò che avevano già “cominciato” in aereo. Il fratello di Belen infatti, durante il volo che li ha condotti in Honduras, ha affermato di averle messo le mani dappertutto. Proprio Jeremias, è stato tra i protagonisti assoluti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, al fianco di Luca Onestini. Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, si è visto lasciare in diretta con una semplice missiva: indovinate da chi? Esatto, da Soleil Sorge. Successivamente la bionda, ha intrapreso una relazione d’amore con Marco Cartasegna (rivale in amore di Onestini durante il trono) che, con parsimonia e attenzioni, è riuscito a conquistare la ragazza. Successivamente anche la loro storia d’amore è naufragata e così, la single Soleil è stata “lanciata” tra mare cristallino e spiagge dorate, in attesa di conquistare un altro cuore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NIENTE SFUGGE ALLE TELECAMERE DELL’ISOLA…

Nulla sfugge alle telecamere dell’Isola dei Famosi, soprattutto poi quando si parla di baci. Ed ecco che Jeremias Rodriguez viene chiamato in postazione nomination per vedere il filmato del suo avvicinamento, culminato con un bacio, con Soleil Sorge. Finito, lui chiarisce: “Non ci conoscevamo prima. Abbiamo fatto il viaggio insieme… un mesetto fa circa, senza sapere nulla del cast, le avevo scritto e niente poi casualità ci siamo ritrovati qua… – e aggiunge – Diciamo che ci ho provato. Lei mi piace, io sono uno che non si tiene le cose dentro quindi le ho fatto vedere subito che mi piace, sono molto caliente”. Tuttavia fa una richiesta alla Marcuzzi: “Non mi piace mettere già etichette. Io sono venuto qui per divertirmi, ho trovato una persona che mi piaceva ma questa cosa è stata ingigantita”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SOLEIL SORGE SMUOVE GLI EQUILIBRI DELL’ISOLA

All’Isola dei Famosi Soleil Sorge ha portato un po’ di scoop, vitalità e pepe. Tutto quello che mancava per ravvivare il gruppo e il programma. Con la quinta puntata scopriremo che l’ex compagna di Luca Onestini si è molto avvicinata a Jeremias Rodriguez, tra i due è scattato il bacio. Ma se da una parte Soleil potrebbe aver trovato un complice, dall’altra ha trovato il primo “nemico”. Infatti è subito scattato lo scontro con Luca Vismara. Entrambi i naufraghi si sono accusati di compiere ogni passo e azione dopo aver studiato la situazione. “Trovo molto meschino e scorretto quando va via la telecamera dare il colpo così. Ci vuole molto di più per farmi sentire a disagio”, ha spiegato Vismara. L’ex studente di Amici ha approfondito il suo pensiero: “A me sembra che tu non sia molto spontanea”. Soleil dopo aver discusso animatamente con Vismara si è sfogata: “Soffro tanto la cattiveria delle persone. Mi delude questa costante percezione sbagliata delle intenzioni e la cattiveria nel giudicare. Nel voler far sentire qualcuno sbagliato”. (Agg. Camilla Catalano)

LA NUOVA VITTIMA DELL’ARGENTINO

Soleil Sorge è la nuova vittima di Jeremias Rodriguez? A quanto pare il meccanismo è ormai chiaro e quando una persona riceve popolarità ma non riesce a mettere in mostra talenti che non ha, finisce per essere al centro del gossip e non solo. Questo è il caso dell’argentino a Isola dei Famosi 2019? Sembra proprio di sì visto che mentre Jeremias e Soleil sono alla ricerca di un po’ di notorietà, il programma è a caccia di ascolti per lasciare il pantano in cui è finito il reality. Ma cosa succederà questa sera? Alessia Marcuzzi è pronta a scommettere che i due hanno limonato e ha promesso che questa sera andranno in onda le immagini di questo loro incontro “segreto”. Sarà tutto vero o si tratta solo di una mossa pubblicitaria? Al momento tutto tace e nemmeno i pomeridiani hanno mostrato un contatto tra i due, la svolta arriverà oggi pomeriggio a poche ore dalla messa in onda di questa sera? (Hedda Hopper)

PETTEGOLEZZI PRO ASCOLTI?

Soleil Sorge infiamma l’Isola dei Famosi 2019. Arrivata in Honduras con l’obiettivo di conquistare Stefano Bettarini, la Sorge ha rapidamente cambiato obiettivo. Oltre ad aver fatto perdere la testa a Yuri Rambaldi che sta abbandonando la pista Sarah Altobelli, la Sorge che sull’Isola è sbarcata insieme a Jeremias Rodriguez, avrebbe già conquistato il cuore del fratello di Belen. Secondo quanto dichiarato da Alessia Marcuzzi, tra Soleil e Jeremias sarebbe già scattato il bacio. Il pubblico avrà modo di vedere il video solo nella puntata di questa sera, ma le effusioni tra i due saranno scattate sull’Isola o durante il viaggio in aereo? Bellissima e molto sensuale, la Sorge ha già raggiunto l’obiettivo per il quale è stata chiamata in causa dalla produzione: creare dinamiche tra i concorrenti e rendere tutto più movimentato. Dividendosi tra Jeremias e Yuri ci è già riuscita: si fermerà o deciderà di partire anche all’assalto di Bettarini?

“SOLEIL SORGE E JEREMIAS RODRIGUEZ HANNO LIMONATO”

L’amore è sbarcato in Honduras? Con l’arrivo dei nuovi naufraghi pare proprio di sì. Giovani e bellissimi sembra non abbiamo trattenuto l’attrazione: Soleil Sorge – famosa al pubblico di canale 5 per la sua partecipazione a Uomini e Donne e per la relazione con Luca Onestini – e Jeremias Rodriguez sono sempre più vicini. A lanciare lo scoop la sera prima della quinta puntata de L’Isola dei Famosi è stata la stessa Alessia Marcuzzi durante la puntata de Le Iene: “Jeremias e Soleil hanno limonato”. La conduttrice ieri sera è tornata al fianco di Nicola Savino in una mise firmata The Attico, la griffe di Giorgia Tordini e Gilda Ambrosio, una delle più strette amiche di Chiara Ferragni. Questa sera verranno svelati tutti i dettagli della nuova love story.

SOLEIL ABBANDONA L’INTERESSE PER BETTARINI

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono arrivati a L’Isola dei Famosi durante la puntata di domenica scorsa e subito hanno portato nel gruppo un’ondata di freschezza e gioventù. Sarà perché sono gli ultimi arrivati, ma i due ragazzi sono stati ripresi a trascorrere molto tempo insieme, lontani dal gruppo già formato ormai da tre settimane. Il primo ad aver adocchiato un’intesa particolare è stato Luca Vismara, ma l’ex allievo di Amici non sa che Soleil è sbarcata sull’Isola con un doppio interesse. La vecchia fiamma di Luca Onestini è arrivata agguerrita sull’Isola, in cerca di amore o popolarità? Già la scorsa puntata ha fatto allarmare Nicoletta, la compagna di Bettarini, dichiarando: “Stefano è un tipo che mi piace. So che è fidanzato, ma secondo me non è una cosa che dura, sono usciti insieme da Temptation Island Vip, ma non mi convincono. Vedremo un po’ cosa succederà”. Il volto di Uomini e Donne, a quanto pare, però, sembra aver lasciato da parte l’interesse per Bettarini, per approfondire la conoscenza con il fratello di Belen Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA