Soleil Sorge/ La battuta di Barbara d’Urso: “È uguale a Roger Garth di profilo!”

- Francesco Agostini

Sull’Isola dei Famosi sbarca una nuova naufraga: è Soleil Sorge e in poco tempo si è scontrata con Giorgia e ha fatto girare la testa a Jeremias.

Soleil Sorge
Soleil Sorgé

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5 si parla di Isola dei Famosi con particolare attenzione a Soleil Sorge che è stata la grande protagonista della diretta di ieri. Barbara d’Urso riassume quanto accaduto ieri, la vittoria della prova leader, gli scontri con Giorgia ed altri naufraghi dell’Isola e anche il flirt nato con Jeremias Rodriguez (che la conduttrice non nomina). Poi ecco che nota una somiglianza di Soleil con uno dei suoi ospiti di oggi: Roger Garth. “Mettiti un attimo di profilo – chiede la d’Urso a Garth che è in collegamento da Roma – lo sai che così sei uguale a Soleil?” Una somiglianza che trovano anche altre persone in studio, tanto da applaudire alla battuta della d’Urso che chiamerà anche successivamente Garth “Soleil con i capelli corti”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

VINCE LA SFIDA PER IL LEADER

Soleil sicuramente ha più forza di tutti gli altri naufraghi e lo ha dimostrato durante la prova per diventare leader. Veloce, energica, scattante Soleil ha vinto contro tutte le altre donne e una volta arrivata al termine della sua prova si è mostrata superiore alle sue compagne. Con andamento lento e sensuale si è recata piano piano al punto finale della gara perché tanto le compagne si trovavano molto indietro rispetto a lei. Soleil, infine, ha dovuto combattere contro Aaron attraverso la prova del fuoco per vincere la prova leader. La giovane ha sfidato le lingue di fuoco ad occhi aperti, non ha mai esitato mostrando il suo lato più agguerrito e diventando, così, leader della settimana. (Agg. Camilla Catalano)

LITE CON GIORGIA

Luca Vismara e Giorgia non hanno apprezzato l’arrivo di Soleil Sorgè all’Isola dei Famosi 2019. Il primo a spiegare il perché è Luca: “In un gruppo di 20 persone non può esserci lo stesso feeling con tutte. Io non ho paura a dire le cose, e io lei l’ho vista poco spontanea. È l’impressione del primo giorno, poi ho capito che è proprio il suo tono di porsi”. Soleil replica: “Non credo ci sia bisogno di rispondere. Luca ha giudicato in maniera affrettata, visto che erano passati due giorni. La mia personalità è sicuramente entrata a gamba tesa ma io sono questa, mi piace dare subito tutto. Ci sta che uno possa soffrire questa cosa.” Ancora più dura è Giorgia, che la accusa di aver fatto finta di non riconoscerla. “Mi scusi signora se non l’ho ricordata. – dice con sarcasmo Soleil – Qui sei magari con i capelli su, in una condizione diversa da come ti ho vista la prima volta”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SOLEIL SORGE SCATENA LE IRE DI MOLTI

Sull’Isola dei famosi, con l’ingresso in campo di Soleil Sorge c’è decisamente un’aria nuova in campo. Non necessariamente, comunque, quest’aria nuova deve essere portatrice di gioie e serenità: anzi, la discesa in campo della bella sudamericana sembra aver scatenato un vero e proprio putiferio. Il gruppo dell’Isola dei Famosi si è oramai consolidato da lungo tempo e sarà certamente dura per lei e Jeremias Rodriguez riuscire a integrarsi al meglio. Un’impresa ardua, al limite dell’impossibile. A complicare il tutto, poi, ci si è messa anche un’altra concorrente, Giorgia Venturini, che non pare aver preso proprio in simpatia la bella Soleil. Anzi. Immediatamente tra le due è sorta una atavica antipatia, fatta scaturire, a sentir Giorgia, da un atteggiamento di superiorità di Soleil Sorge. Ecco cosa ha raccontato agli altri naufraghi mentre la sua collega era lontana: “Ci siamo conosciute a casa del mio migliore amico e quando ci siamo presentate lei mi guarda e fa: ‘E tu saresti?’. E’ ridicola, sa benissimo chi sono. Fly down, baby, non sei nessuno“.

SOLEIL SORGE NEL MIRINO DI GIORGIA

E così ha avuto inizio, nel migliore dei modi, l’ingresso all’interno dell’Isola dei Famosi di Soleil Sorge. L’italo-sudamericana, già concorrente a Miss Italia 2014, sembra non raccogliere le simpatie di Giorgia Venturini che, chissà, potrebbe avere anche un pizzico di gelosia. La trentaquatrenne di Rimini, infatti, l’ha subito messa nel mirino dopo la querelle avuta nelle presentazioni: “Questa qui è appena arrivata e non fa altro che sculettare di qua e di là, mi ha davvero scocciato. Si dia più da fare e meno sculettamenti… non ne abbiamo proprio bisogno.” Effettivamente Soleil Sorge non manca di mettere in mostra il suo fisico mozzafiato agli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi che, però, sembrano piuttosto indifferenti al suo fascino “caliente”. Sarà perché Bettarini e Capparoni sono impegnati nella pesca circa otto ore al giorno, sarà perché Yuri oramai fa coppia fissa con Sarah ma nessuno, tranne il nuovo arrivato Jeremias, sembra prenderla più di tanto sul serio. Con il fratello di Belen, però, l’intesa sembra essere davvero perfetta…

JEREMIAS E SOLEIL

Gli ultimi arrivati dell’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, sono entrati da subito in sintonia tra di loro. Probabilmente l’essere arrivati molto in ritardo rispetto a tutti gli altri concorrenti ha facilitato questo loro avvicinamento, che ha subito fatto parlare (anzi, rumoreggiare) gli altri naufraghi. A delineare con cura la situazione è Luca, appena ripresosi da una crisi isterica di pianto: “Oramai abbiamo capito che qui all’Isola dei Famosi ci sono due coppie. Da una parte abbiamo Yuri e Sarah, un duo oramai ben consolidato, e dall’altra ci sono Soleil e Jeremias, che sono entrati subito in sintonia fra di loro.” Effettivamente il fratello di Belen e la bella Soleil Sorge si appartano in continuazione e si fanno lunghe passeggiate romantiche lungo Playa Uva, in uno scenario a dir poco da sogno. E quando la bella venticinquenne si stacca un attimo per pescare, ci pensa Giorgia a bacchettarla subito davanti ai compagni: “Ma perché quella ha preso lo scolapasta per andare a pescare? on lo sa che ci serve qui per cucinare?” Il clima, è chiaro, è rovente. Qui il video dell’ultimo daytime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA