YURI RAMBALDI ELIMINATO/ Non rimane con Kaspar e lascia per sempre (Isola dei Famosi)

- Stella Dibenedetto

Yuri Rambaldi, all’Isola dei Famosi 2019, dopo il presunto flirt con Sarah Altobello, troppo vicino a Soleil Sorge mentre litiga furiosamente con Marina La Rosa.

yuri rambaldi 2019 instagram
Yuri Rambaldi, Isola dei Famosi 2019

Yuri Rambaldi ha lasciato l’Isola dei Famosi 2019 definitivamente. Salvatosi dal televoto di questa settimana che ha voluto fuori, e per un soffio, Kaspar Capparoni, Yuri è finito al televoto lampo dopo un meccanismo a catena che lo ha fatto finire tra i tre nominati. Non è riuscito a vincere anche questo ed è stato perciò eliminato anche se non definitivamente. Così come accaduto per Kaspar Capparoni pochi minuti prima, anche lui è finito all’isola che non c’è, dove ogni eliminato finirà d’ora in poi. Nonostante questa seconda possibilità, Yuri decide di non voler continuare il suo percorso all’Isola. “Non è per me, non sono un naufrago. È davvero difficile per me stare qui, quindi lascio Kaspar da solo” spiega Yuri prima di andare via definitivamente. È quindi ufficialmente eliminato. (Agg. di Anna Montesano)

Yuri eliminato

Yuri Rambaldi aveva vinto al primo televoto, quello contro Sarah e Kaspar. Ma il pubblico da casa non ha potuto salvarlo al secondo, quello lampo contro Bettarini e Giorgia. Yuri, quindi, dopo essersi lamentato diverse e numerose volte lascia quell’Isola che lo ha stancato molto. Il naufrago, però, non sa che prima di tornare a casa passerà per l’Isola che non c’è dove troverà Kaspar Capparoni. Rambaldi accetterà di rimanere una settimana in un’isola sperduta insieme all’attore? Secondo le sue parole dette durante la scorsa settimana, Yuri potrebbe decidere di abbandonare il programma. (Agg. Camilla Catalano)

Yuri può decidere se lasciare l’Isola

Yuri Rambaldi è a rischio eliminazione. Durante la diretta di mercoledì 13 febbraio lo spogliarellista potrebbe lasciare la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2019, ma c’è una cosa che preme ad Alessia Marcuzzi e che puntualizza nei primissimi minuti della diretta. La Marcuzzi, infatti, chiede ai tre naufraghi in nomination Yuri, Sarah Altobello e Kaspar Capparoni se vogliono restare in gioco oppure no. Kaspar e Sarah rispondono subito si, solo Yuri è titubante. Del resto non è una novità, visto che da diverse settimane lo spogliarellista continua a lamentarsi; gli manca il cibo e fisicamente si sente molto stanco. Proprio per questo motivo Yuri ha chiesto ai compagni di nominarlo; un atteggiamento che non è gradito dalla padrona di casa che, con piglio sicuro, affronta il concorrente di Saranno Isolani mettendolo dinanzi alla realtà. “Hai voglia di continuare” chiede la Marcuzzi a Yuri a televoto ancora in corso. Una domanda lecita, visto che per la Marcuzzi partecipare all’Isola è una grandissima opportunità e come tale non andrebbe sprecata. Alla fine Yuri conferma di essere in grandi difficoltà, ma di avere ancora voglia di restare in Honduras. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

YURI RAMBALDI, LATIN LOVER DE L’ISOLA DEI FAMOSI 2019

Yuri Rambaldi è il vero latin lover dell‘Isola dei Famosi 2019. Dopo il presunto flirt con Sarah Altobello, l’arrivo di Soleil Sorge in Honduras, ha cambiato le carte in tavola. Yuri Rambaldi, infatti, è rimasto molto colpito dalla bellezza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a punto da scatenare la gelosia di Sarah. Dopo aver passato ore davanti al fuoco vicino a Soleil, Yuri è andato a dormire accanto a Sarah, ma la Altobello non ha voluto fargli posto: “Yuri non devi scassare le pa**e. Luca si è messo qui perché c’era posto. Sei stato al fuoco finora? Rimani al fuoco a dormire” e Yuri: “Vaff***lo”. Rambaldi ha così trascorso la notte accanto a Soleil infuocando l’atmosfera che si respira in Honduras. L’Isola dei Famosi 2019, dunque, ha il primo triangolo amoroso? Cliccate qui per vedere il video.

YURI RAMBALDI IN NOMINATION: ARRIVA LA TELEFONATA DELLA FIDANZATA?

Mentre Yuri Rambaldi, sull’Isola dei Famosi 2019, si divide tra Sarah Altobello e Soleil Sorge, in Italia, la fidanzata Michela continua ad aspettarlo anche se non nasconde la sua rabbia nei confronti del fidanzato. “Stiamo insieme da circa un mese, ci siamo conosciuti a dicembre”, ha dichiarato la ragazza interpellata da Alessia Marcuzzi, incuriosita dallo speciale rapporto nato tra Yuri e Sarah. In nomination proprio con la Altobello e con Kaspar Capparoni, Yuri potrebbe lasciare il reality già questa sera. Prima di tornare in Italia, però, Alessia Marcuzzi potrebbe concedergli a possibilità di parlare proprio con Michela per chiarire la sua posizione. Al momento, sembra che potrebbe essere proprio Yuri il candidato a lasciare l’Isola, ma se dovesse restare, la presenza di Soleil potrebbe creare ulteriore preoccupazione in Michela.

DURO SCONTRO CON MARINA LA ROSA

Non solo flirt per Yuri Rambaldi all’Isola dei Famosi 2019. Il naufrago, nelle scorse ore, ha avuto un durissimo scontro con Marina La Rosa. A scatenare lo scontro tra i due naufraghi sono state le nomination. “Hanno fatto il mio nome perché ho fatto delle battute, ho un umorismo noir che non tutti capiscono”, ha detto Marina a cui Yuri ha prontamente replicato – “Te ne esci con delle battute ignoranti. Tipo ‘facciamo andare Yuri là’… Che battuta è? Non devi prendere per il culo perché non sai chi hai davanti, se mi arrabbio divento una bestia”. Di fronte alle parole di Rambaldi, Marina sbotta e tira fuori le unghie: “Una bestia? In che senso? Che fai, mi vuoi picchiare?”. Yuri non cade nella provocazione e chiude il discorso così: “Non alzo le mani alle donne. A me le prese in giorno non piacciono, io le cose le dico in faccia, per te siamo tutti ignoranti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA