CLAUDIA DIONIGI/ Uomini e Donne, scontro con Lorenzo: “Ho fatto tanto per te e ora..”

- Valentina Gambino

Lorenzo Riccardi è alle prese con la sua decisione finale, molto confuso tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià, chi sceglierà?

claudia dionigi
Claudia Dionigi

La sorpresa di Giulia Cavaglià nella nuova puntata di Uomini e Donne porta Lorenzo Riccardi a rimproverare Claudia Dionigi. “Io so quanto è stato difficile per Giulia fare questa cosa qui. E quando dico che lei fa più di te è perché io una cosa così me la sarei aspettata da te non da lei. Giulia mi ha sorpreso tanto facendo questa cosa.” Le parole di Lorenzo, che suonano come un vere e proprio rimprovero, portano però Claudia a replicare con stizza. “Io ho fatto questo per quattro mesi. – esordisce la corteggiatrice – Io stavo qui nonostante tu all’inizio avessi occhi soltanto per lei. Lei sta facendo qualcosa per te da tre settimane a questa parte ma prima cosa ha fatto? Scusami eh!” Le parole di Claudia vengono accolte dall’applauso del pubblico in studio che concorda con lei. (Agg. di Anna Montesano)

Lorenzo e Claudia, ancora problemi?

Dopo tre puntate dedicate ai senior, questo pomeriggio a partire dalle 14.45, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, tornano puntuali, le dinamiche giovani del trono classico di Uomini e Donne. Oltre alla presentazione del nuovo tronista e dopo la decisione di Teresa Langella di recarsi in villa per la scelta di domani sera, sono rimasti in pista Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Proprio il primo è alle prese con la sua decisione finale, molto confuso tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Questo stato di indecisione, anche in puntata solleverà il malumore della prima. Questa registrazione data 26 gennaio ed anzi, rispetto al passato, non siamo poi così distanti e lontani da ciò che invece accade in questo particolare momento. Dopo aver visto Lorenzo discutere ancora con Claudia, si paleserà in studio Andrea, il nuovo tronista che prenderà ufficialmente il posto di Teresa.

Claudia e Lorenzo, scontri e baci prima della scelta

Dopo l’ingresso del nuovo tronista Andrea, questo non passerà inosservato agli occhi di Claudia Dionigi, attuale corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Proprio Maria De Filippi, farà notare sia alla ragazza ma anche al pubblico presente, questo particolare inedito. Ed infatti, la conduttrice chiederà anche alla ragazza il suo punto di vista sull’aspetto fisico del nuovo tronista di Uomini e Donne. Spazio poi per le esterne di Lorenzo. Ad aprire le danze quella con Claudia, considerata volutamente “trash”, prendendo spunto da una lezione di bachata presa dalla giovane con Ivan Gonzalez. Riccardi infatti, si presenterà in esterna con una giacca lunga e, una volta aperta, le mostrerà degli addominali a scacchiera rigorosamente disegnati. Lei invece, farà il suo esordio con la parrucca in stile Carrà, pronta a ballare. Tante risate per loro ma anche un pensante confronto con la corteggiatrice accusare il tronista per alcune frasi usate in passato parlando di lei. Tra di loro però, si concluderà tutto con un focoso bacio verso la scelta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA