GIULIA CAVAGLIÀ/ Uomini e donne, gesto importante per Lorenzo: “Non me l’aspettavo”

- Hedda Hopper

Giulia Cavaglia perde le staffe con Lorenzo Riccardi nella nuova puntata di Uomini e donne e poi gli da uno schiaffo, cosa è successo?

Giulia, corteggiatrice di Lorenzo
Giulia, corteggiatrice di Lorenzo

Giulia Cavaglià ha deciso di fare un gesto molto importante per Lorenzo Riccardi. Con una lettera, la corteggiatrice ha deciso di svelare i suoi sentimenti, ammettendo di averlo voluto fare per non avere rimpianti in questo percorso. Lorenzo ne è stupito: “Io so quanto è stato difficile per Giulia fare questa cosa qui. Mi hai sorpreso tanto facendo questa cosa.” In effetti, il tronista in esterna appare commosso ma questa, in studio, diventa pretesto per attaccare Claudia. “Un gesto così me lo sarei aspettato da te” ammette Lorenzo, che discute quindi con la corteggiatrice. Ormai il tronista è agli sgoccioli di questo percorso: a breve annuncerà di essere pronto alla villa e, quindi, a lasciare lo studio di Uomini e Donne assieme ad entrambe le sue corteggiatrici. (Agg. di Anna Montesano)

ANCORA SCONTRI IN STUDIO?

Uomini e donne sta per salutare i vecchi tronisti ed accogliere i nuovi e anche i fan di Lorenzo Riccardi presto dovranno salutare il bel pugliese che proprio il 22 febbraio andrà in scena nel prime time di Canale 5 con la sua scelta. Toccherà a Giulia Cavaglia dire sì o no a Lorenzo o alla sua collega Claudia farlo? Lo scopriremo solo in prima serata ma fino ad allora avremo modo di conoscere gli ultimi momenti del suo trono nelle puntate pomeridiane del trono classico in onda questa settimana e la prossima a cominciare da oggi. Secondo il video anticipazioni di Uomini e donne (che potete vedere cliccando qui), sembra proprio che per Giulia e Lorenzo ci sarà un altro scontro da affrontare visto che il tronista, in esterna, bacerà ancora Claudia. Al ritorno in studio la corteggiatrice si dirà delusa dal comportamento del tronista pugliese reo di non sapere che pesci prendere e di essere un tipo indeciso nella vita.

LO SCHIAFFO DI GIULIA A LORENZO

Le cose peggioreranno in esterna visto che la bella Giulia Cavaglia avrà modo di dare una serie di schiaffi a Lorenzo reo di averla chiamata con il nome della sua rivale, Claudia. Come se non bastasse, Lorenzo si rivolge alle due consigliando loro di “darsi una svegliata” e questo crea una nuova discussione in studio tra le risate di tutti e della stessa conduttrice che dovrà annunciare anche che presto il tronista farà la sua scelta e quindi registrerà la puntata in villa e poi la festa al castello dove dovrà presentarsi solo la diretta interessata. Chi sarà delle due? Giulia Cavaglia è sempre più convinta che sia proprio Claudia la prescelta ma se si sbagliasse? Riuscirà a perdonare il bel Lorenzo per tutto quello che ha fatto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA