Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi, 14 febbraio: luna dissonante per i Pesci

Oroscopo Paolo Fox, oggi 14 febbraio 2019 San Valentino: l’Acquario deve essere prudente, Bilancia e Vergine tra i più innamorati, tutti gli altri segni zodiacali?

14.02.2019, agg. alle 20:36 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox, I Fatti Vostri (Video Youtube)
Oroscopo Paolo Fox, Previsioni di oggi 14 febbraio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 14 FEBBRAIO 2019

L‘oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, giovedì 14 febbraio 2019, particolare visto che è San Valentino. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere quanto ha raccontato segno per segno. Il Toro ha un grande desiderio, ma è importante essere chiari. Se si amano delle persone che filano solo a metà, cioè che a volte sono contente di incontrarlo ma poi non lo cercano se ci si allontana, è meglio allontanarsi. Questo perché anche se l’oroscopo è buono, quella situazione resta gelata. Bisogna cercare di dare retta all’amore ma solo a quello bello da vivere, cioè un amore a due e non un amore che va avanti con il desiderio di uno. La presenza di Urano alle porte indica che ci sarà una modifica del proprio stile di vita. Si potrebbe anche iniziare a fare cose nuove e avere più tempo per sé stessi. I Pesci hanno una Luna dissonante che dice che è una strana festa oggi, è ora arrivato il momento di mettere ordine nella propria vita. Nel fine settimana poi ci saranno giornate intense e se questo San Valentino non dà tempo per amare è meglio rimandare al fine settimana. Venere regala molte occasioni per gli incontri e sarà un pianeta importante nel futuro.

Il Leone deve sempre primeggiare ed è bello vedersi vincenti soprattutto quelli che sono intelligenti e ascoltano gli altri. Molti rispetto allo scorso anno hanno le idee più chiare in amore e chi ha fatto soffrire è ormai dimenticato. Si è spesso troppo generosi e solari per riuscire ad attuare delle vendette. Giove sarà poi favorevole per le novità di lavoro che potrebbero regalare delle soddisfazioni. Non si deve per questo essere precipitosi e poco attenti alla progettazione. Lo Scorpione nonostante le piccole afflizioni nel lavoro sta cercando di stare sereno, ma è possibile quando l’animo si trova così tanto in subbuglio? Anche per il lavoro se ci sono ombre all’orizzonte, bisogna stare tranquilli. Un nuovo amore può anche cancellare le delusioni del passato e le relazioni finite ora possono essere sostituite. Forse è il caso di gestire alcune situazioni più da vicino e con maggiore attenzione.

La Bilancia in questo San Valentino le cose funzionano solo a metà. Forse c’è una persona lontana o ci si aspettava qualcosa in più. Si deve sperare che nessuno si dimentichi di questa ricorrenza. Dimenticarsi di una festa importante come questa significa perdersi e questo perché si è un po’ formali e la festa dell’amore ha molta importanza. Si deve cercare di fare qualcosa di speciale con la persona alla quale si vuole più bene. Forse è il caso di gestire le proprie emozioni con un po’ di tranquillità. La Vergine ha un ottimo San Valentino e, se così non è, bisogna chiedersi per quale motivo non ci sono delle relazioni. Bisogna assolutamente aprirsi di più. Sembra solo che si abbia addosso troppa stanchezza. Quest’anno sarà da vincitori con possibilità di fare tanto ed entro maggio o giugno avere delle conferme. Questo non vuol dire che si debbano affrettare delle cose arrivano a dei pesanti scivoloni.

I Gemelli ritrovano il sorriso, quando ci sono dei piccoli problemi si tende sempre a farcire la propria giornata con eventi che possano distrarre. A volte, però, tutte le situazioni irrisolte si accumulano e diventano una montagna difficile da scalare. Non tutti hanno chiuso una storia d’amore a gennaio ma molti si sono trovati in imbarazzo e hanno dovuto chiedere aiuto al partner. Ci sono troppe cose da fare e forse il rischio è di vivere delle difficoltà. Il Cancro deve essere più tranquillo, soprattutto a livello sentimentale. Si vive una condizione particolare e ci si potrebbe trovare a metà tra chi è sospeso, perché anche chi ha una bella storia forse potrebbe sentirsi più coinvolto. A volte è il lavoro stesso che allontana dalle cose importanti, le relazioni sono importanti, soprattutto per questo segno che nella tradizione astrologica è legato al matrimonio e del legame fisso. Adesso si deve essere scettici.

L’Ariete in queste giornate sta pensando all’amore ma è un po’ accigliato perché qualcuno manca o qualcuno, proprio in questa giornata, non riesce a vivere una relazione come vorrebbe, manca un regalo o un bacio. Bisogna assolutamente cercare di recuperare nel fine settimana e si deve tenere presente che marzo è il mese della verità. Mercoledì e giovedì ci si potrebbe trovare sotto pressione e per questo forse è meglio cercare di stare calmi e provare a scaricarsi. Il Sagittario ha un giovedì che nasce con un dubbio. Si spera che non sia tra due storie o tra passato e presente. Per fortuna questa giornata migliora e il giorno di San Valentino è utile per regalarsi ore importanti accanto a persone che sono punti di riferimento. Con Giove nel segno c’è la possibilità di fare ottime cose, soprattutto se si frequentano Leone e Ariete. Si deve cercare di gestire le situazioni con grande equilibrio.

Il Capricorno non ha voglia di perdersi, quindi cercherà qualcosa di originale per festeggiare questo giorno. Per vari motivi si concluderà la giornata con un lieve disappunto che verrà superato venerdì. Il consiglio è di rimandare tutti i festeggiamenti a sabato e domenica se oggi non si riuscirà a farlo. L’Acquario deve essere prudente, non amare così tanto le feste comandante e si potrebbe anche fingere di dimenticarsi della ricorrenza di San Valentino. Forse c’è una certa stanchezza nel lavoro e negli ultimi mesi si è avuto anche una certa agitazione che però non deve diventare una ribellione inutile e anche un po’ dannoso. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

ARIETE CONCENTRATO SULL’AMORE, NÈ CARNE NÈ PESCE

Ora è il momento di andare ad analizzare per l’oroscopo di Paolo Fox di oggi i segni che si possono considerare né carne né pesce. L’Ariete nel giorno di San Valentino è decisamente concentrato sull’amore, anche se questo periodo è fatto di molti alti e bassi. Non si riesce a vivere la propria relazione come si vorrebbe, col rischio anche di andare incontro ad alcune complicazioni non facili da gestire. Il Sagittario è dubbioso, non riesce in questo momento a vivere le sue emozioni con personalità. Forse è il caso di gestire tutto con un po’ di tranquillità e senza esagerare. Si devono gestire alcune situazioni con grande attenzione, evitando di trovarsi di fronte a dei risultati che non sono all’altezza di quello che nell’ultimo periodo ha regalato forti emozioni. Per la giornata di San Valentino è importante cercare di stare vicini alle persone a cui si tiene, per provare a vivere tutto con grande attenzione.

BILANCIA E VERGINE INNAMORATI, TOP E FLOP

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui top e flop di oggi, 14 febbraio 2019, sempre analizzando da vicino l‘oroscopo di Paolo Fox. I Gemelli sono in un momento di crescita e finalmente potranno ritrovare il sorriso. Quando ci sono dei problemi si cerca sempre di ovviare alla situazione vivendo la giornata con maggiore riguardo. Forse è il caso di godersi questa giornata di San Valentino senza pressioni. Anche per la Bilancia e la Vergine sarà una festa degli innamorati splendida e con magari delle sorprese che potrebbero stupirlo. Attenzione però perché chi ha fretta potrebbe commettere degli errori non facili poi da ovviare. Lo Scorpione si troverà invece ad affrontare dei piccoli problemi sul lavoro che non sono facilissimi da gestire. Sarebbe il caso di provare a concentrarsi per evitare ulteriori problemi. Per i Pesci la Luna è dissonante e potrebbe portare a vivere una giornata non semplicissima da gestire. Forse è il caso di vivere alcune situazioni con maggiore tranquillità, evitando dei rischi non facili poi da sistemare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA