Uomini e Donne/ Giulia sorprende Lorenzo, ma per la scelta non basta (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Andrea Cerioli, Teresa Langella e Lorenzo Riccardi: come passeranno San Valentino dopo la scelta?

uomini donne trono classico
Uomini e Donne, trono classico

Lorenzo Riccardi, secondo le anticipazioni che circolano sul web, avrebbe scelto Claudia. Per scoprire se sarà effettivamente così, però, è necessario aspettare il 22 febbraio, giorno in cui andrà in onda la scelta del tronista. Nel frattempo, l’altra pretendente, Giulia Cavaglia ha deciso di sorprendere Lorenzo confessandogli tutti i sentimenti. Il Riccardi ha apprezzato le parole della corteggiatrice con cui ha trascorso dei momenti di tenerezza, ma a quanto pare, il gesto di Giulia non basterà per la scelta. Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, la puntata serale di Uomini e Donne confermerà la scelta di Claudia che risponderà sì al tronista dando inizio ad una nuova favola d’amore. Giulia, invece, dovrà incassare la delusione. Le ultime puntate dedicate al trono di Lorenzo, comunque, regaleranno ancora colpi di scena, ma come aveva annunciato la stessa Claudia in un’intervista rilasciata al magazine ufficiale de programma dichiarandosi molto sicura di sé, sarà proprio lei a scelta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LORENZO RICCARDI INDECISO

Dopo la bella scorpacciata di trono over (andato in onda lunedì, martedì e mercoledì), arriva questo pomeriggio (e per San Valentino) la nuova puntata dedicata ai giovani e il trono classico. Dopo l’arrivederci di Teresa Langella che la scorsa settimana ha lasciato il programma in favore della sua magica scelta di domani sera, si apriranno le porte del nuovo tronista Andrea Zelletta. Dopo il classico video dedicato alla sua presentazione ufficiale, il giovane tronista entrerà ufficialmente a far parte del patinato mondo di Uomini e Donne. Spazio poi, per le dinamiche di Lorenzo Riccardi, molto indeciso tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Come ben sapete, il tronista ha comunque fatto la sua scelta, ricevendo anche un “sì” come risposta finale ma, non rovinarvi la sorpresa, non lo scriveremo in questo articolo. Una parentesi verrà poi dedicata a Luigi Mastroianni, alle prese con un momento di rabbia nei confronti di Irene Capuano dopo l’arrivo di Valentina, una nuova corteggiatrice. Tutti pronti per il nuovo appuntamento con Maria De Filippi? Le dinamiche amorose del trono classico, vi aspettano su Canale 5 a partire dalle 14.45. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SI AVVICINA LA SCELTA DI TERESA

Mentre si avvicina il giorno dello speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta di Teresa Langella, per tanti oggi è il giorno dell’amore. Il giorno di San Valentino è speciale per tanti innamorati e anche per le coppie che sono nate nello studio di Uomini e Donne. Una di queste è quella composta da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, che si sono scelti poche settimane fa e, negli ultimi giorni, hanno compiuto il primo mese da coppia. Al Magazine di Uomini e Donne, la coppia ha raccontato come trascorrerà questo primo San Valentino insieme. “Non abbiamo ancora programmi definitivi per il 14 Febbraio! Siamo felicissimi della nostra storia. – hanno ammesso i due – Non siamo dei patiti di San Valentino, perché secondo noi l’amore si festeggia tutti i giorni, però di certo dobbiamo organizzare qualcosa.”

TERESA E LORENZO: COME TRASCORRERANNO SAN VALENTINO?

Pur non essendo dei grandi amanti di San Valentino, Arianna e Andrea ammettono che: “Questa festa cade proprio dopo la nostra scelta. Non so se saremo a Bologna da lui o a Genova da me! Se saremo da me sarà mia cura portarlo in dei posti per fagli scoprire la mia città, che pian piano sta già conoscendo.” Ma, proprio in concomitanza di San Valentino, altre due coppie si sono (almeno stando alle indiscrezioni) formate in questi ultimi giorni: quella di Teresa Langella e il corteggiatore da lei scelto e quella di Lorenzo Riccardi e la sua scelta. Anche per loro sarà la prima festività da trascorrere insieme e chissà che Teresa, dopo la messa in onda della sua scelta, non pubblichi sui social qualche scatto assieme al suo lui, chissà, forse proprio della giornata di San Valentino. La curiosità dei fan di Uomini e Donne è davvero tanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA