Anna Tatangelo a Verissimo/ “Ho indossato delle maschere per non farmi male, oggi…”

- Valentina Gambino

Anna Tatangelo sarà ospite oggi di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, in onda su Canale 5. Domani i suoi fan l’attendono a Rovigo

Verissimo Anna Tatangelo Toffanin cs2019
Anna Tatangelo, Seat Music Awards

Anna Tatangelo, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2019, rivive le emozioni vissute sul palco del teatro Ariston: “Ho ripensato a tutti i miei Festival, soprattutto al primo e ho pensato a mio padre” – ricorda la cantante – “Lui mi ha sempre accompagnato, ma quest’anno non c’era e quindi ho pensato a lui”. Durante l’ultima serata del Festival, la Tatangelo si è lasciata andare all’emozione e, ai microfoni di Verissimo, spiega il motivo: “Ho rivissuto per un momento a tutte le cose belle di quel Festival, ho ripensato alla mia famiglia, a mio figlio che mi stava guardando e mettendole tutte insieme sono esplosa. Andrea? Lui è molto geloso, ma anche molto orgoglioso. Dopo la prima sera, lui mi ha chiamato e mi ha detto: ‘sono fiero di te’. E io ho detto ok, per me Sanremo finisce qui”. Sono passati 17 anni da quando Anna salì per la prima volta sul palco di Sanremo. Anni nel corso dei quali la Tatangelo è cresciuta, cambiata e ha più consapevolezza di se stessa al punto da aver detto addio alle maschere che era solita indossare quando era più piccola. “Prima indossavo delle maschere per autodifesa. Oggi, invece, non me ne frega più niente perché ho capito che viene apprezzata più l’Anna aperta che quella che si chiude per non farsi male” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I presunti ritocchi estetici di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo sarà ospite questo pomeriggio di Silvia Toffanin a Verissimo. Dopo il ritorno al Festival di Sanremo, la cantante parlerà in particolare del rapporto con Gigi D’Alessio, con cui sembra essere finalmente tornato il sereno. Domani i suoi fan potranno incontrarla a Rovigo. Come spiega polesine24.it, infatti, dalle 16:30 Anna Tatangelo sarà presente al Centro commerciale La Fattoria di Borsea dove firmerà le copie del suo nuovo album “La fortuna sia con me”. Sembra anche che canterà alcuni brani, tra cui con tutta probabilità “Le nostre anime di notte” con cui ha partecipato a Sanremo. Per lei sarà sicuramente l’occasione di sentire l’affetto dei fan, specialmente dopo che Striscia la notizia l’ha presa di mira per diversi presunti ritocchi estetici. La trasmissione di Canale 5 ha infatti confrontato le immagini della giovane Tatangelo che cantava “Anime fragili” con quelle più recenti, notando diverse differenze che sarebbero da attribuire, secondo Striscia, a interventi di chirurgia estetica. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

Le parole su Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo domani pomeriggio, sarà nuovamente ospite di Silvia Toffanin del salotto di Verissimo, in onda su Canale 5. Per la cantante questi giorni sono stati momenti di grande fermento, anche per merito dell’ultimo Festival di Sanremo 2019 che l’ha vista sul palcoscenico tra i protagonisti in gara. “È stato costruttivo stare da sola, sicuramente non semplice all’inizio, ma lo consiglio a tutti”, confessa la cantante parlando della crisi con il compagno Gigi D’Alessio. Dopo mesi di tormenti quindi, Lady Tata decide di rompere il silenzio direttamente in televisione. Ai microfoni del talk show aggiunge: “Io sono uscita da casa di papà per entrare direttamente in quella di Gigi, ho saltato la fase vado a viver da sola o con le mie amiche. Ora mi sono trovata a vivere da sola con mio figlio. Per lui – prosegue – mi sono dovuta mostrare forte, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino”.

Anna Tatangelo ospite a Verissimo

La crisi che aveva investito Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stata molto profonda. Per fortuna, dopo enormi sofferenze pare che finalmente sia acqua passata e solo un ricordo (doloroso) da potere finalmente archiviare. “Gigi è una persona intelligente e mi ha capita. Abbiamo superato anche questo. Adesso – aggiunge Anna – sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono”. Di seguito, la Tatangelo ha confidato che il cantante napoletano ha recentemente compiuto nei suoi confronti, un gesto estremamente romantico. Per festeggiare San Valentino lo scorso 14 febbraio, le ha lasciato una rosa rossa sul letto in segno del suo immenso amore. Tra le protagoniste femminili dell’ultima edizione di Sanremo 2019, Lady Tata con la sua particolare voce ha emozionato tutto il pubblico. A tal proposito, ha confidato le sue emozioni recenti: “Finalmente in questo Sanremo si è parlato di me come artista e non per altro”, ha concluso. Per vedere l’intervista per intero, vi suggeriamo di guarda la nuova puntata di Verissimo in onda domani, subito dopo la nuova puntata di Amici 18 con Maria De Filippi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA