ELIA FONGARO E JANE ALEXANDER/ La ex Elisa è colpevole della rottura? “Una bomba…”

- Valentina Gambino

Elia Fongaro e Jane Alexander, le ultime news sulla loro rottura in diretta da Barbara d’Urso durante la nuova puntata di Pomeriggio 5.

elia fongaro e jane alexander
Jane Alexander "Elia Fongaro mi manca"

La ex di Elia Fongaro (tale Elisa Scheffler) è stata tra le protagoniste del salotto di Pomeriggio 5, con Barbara d’Urso. “Elisa, si sono lasciati Elia e Jane…”. “Chi l’avrebbe mai detto…” afferma Francesca De Andrè per niente stupita. “Onestamente a me dispiace, lei mi sembrava molto presa…”, dichiara la sua ex fidanzata. Anche Lucia Bramieri si dispiace, ma esclusivamente per lei. È evidente che in molti pensino che l’ex velino abbia cavalcato l’onda della fama e la popolarità e nessuno (o quasi), creda nella sua buona fede. “Io non l’ho sentito e non so come sono andate le cose”, ha continuato Elisa, per poi precisare di non entrarci nulla con questa rottura: “Le dichiarazioni le ho rilasciate tempo fa. Quando ho detto che ci eravamo baciati stavano ancora insieme”. La metabolizzazione di questa notizia avrebbe portato la bomba in casa secondo la De Andrè che ha concluso: “Sono una veggente!”. Sarà stato davvero così? Staremo a vedere se proprio i diretti interessati nel corso delle giornate, offriranno nuovi dettagli. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Elia e Jane: rottura per colpa della ex?

Elia Fongaro e Jane Alexander hanno ufficialmente concluso la loro relazione d’amore. Oggi, nel corso di Pomeriggio 5, si parlerà della fine della loro storia, dando probabilmente le colpe agli ex. Ed infatti Barbara d’Urso, avrà ospite qualcuno che dovrà (e potrà), svelare qualcosa di inedito che ancora il pubblico non conosce. Jane ha voluto dare per prima l’annuncio della rottura, spiegando di avere un carattere molto diverso rispetto al giovane modello. La loro incompatibilità caratteriale quindi, li ha fatti rompere in modo definitivo. L’ex Velino in queste ore, ha voluto parlare con i fan, per raccontare loro il suo attuale stato d’animo. “Diciamo che non è stata la settimana più spensierata della mia vita” ha confidato rispondendo alla semplice domanda: “Come stai?”. “Spero possiate capire e rispettare la mia riservatezza”, ha continuato. Qualcuno poi gli ha chiesto se fosse contento dopo la “pubblicità” che si è fatto grazie a Jane. Lui, con molta serenità ha replicato: “Non intendo rispondere a provocazioni. Però perché pensarlo… boh. Il mondo è bello perché vario”.

Elia Fongaro e Jane Alexander, ultime news da Barbara d’Urso

Dopo il recente sfogo di Elia Fongaro nel cuore della notte, anche Jane Alexander pare avere risposto, seppur in maniera indiretta. L’attrice infatti, ha pubblicato un messaggio sospetto che per molti, aveva il sapore di una replica al suo ex. “Just because a decision hurts, doesn’t mean that is was the wrong decision” ha scritto l’ex gieffina. La sua didascalia, tradotta dall’inglese all’italiano significaeli: “Solo perché una decisione fa soffrire, non significa che sia la decisione sbagliata”. Le sue parole si riferiscono per caso alla sua corrente condizione sentimentale? L’ex velino poi, chiacchierando con gli estimatori, non ha voluto parlare della storia con Jane, confidando semplicemente: “Preferisco non parlarne”. Oggi nel frattempo, nel corso di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso aggiornerà gli estimatori con ultime news riguardanti proprio la loro relazione: finita per colpa degli ex? Già in passato, sia l’ex compagno di Jane che la breve fiamma di Elia, sono stati protagonisti del salotto della nostra ruspante Carmelita Nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA