GEMMA GALGANI/ Video, “io e Teresa Langella siamo simili” (Uomini e donne la scelta)

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani con un ruolo particolare nello speciale di Uomini e Donne: le parole per Teresa Langella in un video.

UeD Scelta Teresa Gemma cs2019
Teresa Langella e Gemma Galgani, Speciale Uomini e Donne: la Scelta

Nella notte più difficile per Teresa, dopo il rifiuto di Andrea a cenare insieme, Gemma Galgani arriva a consolarla. “Sono in una brutta situazione”, spiega la Langella, “è un po’ pesante”. Di Andrea dice questo: “Non ho dato tanto a quella persona; è stato più lui a dare a me”. Antonio? “Mi fido di lui. È puro, limpido, trasparente. Quella persona [l’altro] non merita di essere pensata”. Il consiglio di Gemma è pronto: “Non sei tu a scegliere”, dice romanticamente, “è il tuo cuore a decidere per te. L’amore non è razionale, l’amore non è calcolare. Dovresti ascoltare quello che viene da dentro e avere il coraggio di scegliere”. Andrea, intanto, ripensa alla discussione avuta con Teresa e decide di andare da lei. “Volevo chiederti una cosa semplicissima, poi vado via”. Ma Teresa lo respinge: “Sto parlando con Gemma”. A quel punto, l’ospite chiude la porta. “Con i sentimenti è sempre difficile”, continua Teresa, “ho dei pensieri bellissimi riguardo quella persona [Antonio]. Non so come spiegarlo… Ho paura di far del male; uno dei due si farà del male”. La confidente non ha dubbi: “Devi pensare a te. Non aver paura, perché la paura ti ferma, ti priva di quella che potrebbe essere una vita meravigliosa. Mi sento un po’ simile a te perché siamo tanto fragili, ma tanto determinate”. (agg. di Rossella Pastore)

VICINA A TERESA

E alla fine Gemma Galgani è pronta a sbarcare al serale di Uomini e donne per lo speciale La Scelta che vedrà Teresa Langella protagonista nella bella villa che farà da location al suo momento finale. La napoletana farà la sua scelta e Gemma sarà la sua consigliera restandole vicina sin dall’alba di questo giorno importante. Proprio del suo ruolo, la bella dama torinese ha parlato a Uomini e donne Magazine dicendosi felice e soddisfatta di questa scelta perché ama i giovani, la loro freschezza e i loro sentimenti così coinvolgenti e sconvolgenti: “In questo caso mi sento particolarmente vicina a Teresa perché si tratta di una giovane donna alle prese con una scelta d’amore e provo una tenerezza infinita per lei. Le ho consigliato di non combattere l’agitazione ma di abbracciarla… sono sicura che un giorno, ricordando questi momenti, le brilleranno gli occhi come ora”. Infine, ha rivelato anche di averle consigliato di leggere nel suo cuore e trovare la risposta giusta, quella che la può fare sentire in pace con se stessa”.  (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI SARA’ LA SUA CONSIGLIERA

Da anni protagonista del trono over, Gemma Galgani è tra le protagoniste dello Speciale di Uomini e Donne, in onda questa sera su canale 5 e dedicato alla scelta di Teresa Langella. Se Tina Cipollari incontrerà la tronista napoletana prima del momento fatidico, a Gemma toccherà il ruolo di consolatrice. La dama storica della versione senior del programma di Maria De Filippi, infatti, avrà il compito di consolare Teresa e rassicurarla in vista dela scelta tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Wittytv ha, infatti, pubblicato un video con Gemma che consola Teresa in lacrime. Cosa accadrà, dunque, tra la dama e la tronista?

GEMMA GALGANI: LE PAROLE PER TERESA LANGELLA

Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno deciso di affidare a Gemma Galgani il ruolo di confidente. La dama incontrerà Teresa Langella una magnifica villa e un castello che ospita il party di fidanzamento. Nel video pubblicato su Wittytv, Teresa Langella è nel letto della sua camera. Gemma arriva con il suo sorriso e un oggetto speciale per lei. “Allora ti ho portato una cosa…Spero possa servirti…”, dice la Galgani. Teresa, tesa ed emozionata per la fine del suo percorso nel programma dell’amore, si lascia andare alle lacrime tra le braccia di Gemma, pronta ad emozionarsi per i momento speciale della tronista napoletana. Cliccate qui per vedere il video.

L’EMOZIONE SUI SOCIAL

La scelta di Teresa Langella è molto attesa non solo dai fans del trono classico di Uomini e Donne, ma anche dalla stessa Gemma Galgani che, su Instagram, ha pubblicato il video del momento speciale trascorso con la tronista napoletana prima della sua scelta. “Ancora avvolta dall’emozione di quest’ abbraccio ,aspetto con trepidazione venerdì“, scrive la dama su Instagram. Sognatrice e romantica, nonostante le numerose delusioni d’amore vissute sulla propria pelle, Gemma non smette di credere nell’amore e al suo appello hanno risposto in massa i fans. “Gemma ti prego vieni ad abbracciare anche me. Tu sei il mio idolo!!!!”, “Cara Gemma, aspetto con ansia la puntata,ma guardando questi piccole anticipazioni devo dire che la tua delicatezza il tuo rispetto e amorevolezza che hai nei gesti nel modo in cui parli mi ha commosso…perché porti chi hai di fronte a concedersi e a rivelarsi e ad aprirsi.Sei sempre così gentile e rispettosa,sei una bella persona ognuno ha i propri difetti si sa…ma chi rispetta l’amore è un passo avanti!”, scrivono su Instagram. Cliccate qui per leggere tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA