Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge/ Messaggi bollenti prima dell’Isola dei Famosi

- Stella Dibenedetto

Jeremias Rodriguez protagonista del primo flirt all’Isola dei Famosi 2019: a Pomeriggio 5 svelato il suo segreto oiccante. “Vuole essere il primo a consumare”, dice Roger Garth.

Soleil e Jeremias all'Isola dei Famosi 2019
Soleil e Jeremias all'Isola dei Famosi 2019

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, prima di entrare all’Isola dei Famosi 2019, avrebbero già avuto dei contatti esterni e privati. Sul nuovo numero di Spy in edicola, sono state pubblicate le chat bollenti che i due si sarebbero scambiati lo scorso dicembre. Ad aprire le danze ci avrebbe pensato il fratello di Belen. Ecco cosa scrive la rivista di gossip: “Noi possiamo documentare che i due avevano un flirt in corso, almeno virtualmente. – si legge su SpyFlirt che non risale poi a così tanto tempo fa, stiamo parlando dello scorso Natale. A fare il primo passo è stato proprio Jeremias che ha provato a conquistare Soleil scrivendole. Ma lei non ha tirato indietro la mano, anzi, ha ringraziato”. A questo punto, Jeremias non avrebbe mollato la presa ed anzi, avrebbe continuato a scriverle, chiedendole anche un bacio sulla bocca (nel tentativo di rubarglielo).  “Soleil, ancora una volta, non si è risparmiata e ha replicato con un “sono confusa” – continua il settimanale. – Noi però non sappiamo se oltre all’incontro virtuale tra i due ci sia stato qualcosa di reale prima di partire per L’Isola dei Famosi, prima dei baci e delle carezze notturne”. Gli amanti del trash, avranno qualcosa da vedere in Honduras, dopo le passate quattro puntate di calma piatta… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MOMENTI DI GRANDE SCONFORTO…

Momenti di grande sconforto per Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi 2019. Le lacrime versate dal fratello di Belen e Cecilia sono per il padre Gustavo, che starebbe attraversando un momento molto complicato. Tanti a rincuorare il ragazzo in questo suo momento di sconforto, allietato anche dalle preghiere di Paolo Brosio. “Paolo mi ha detto che ha pregato per mio padre. Lo so va tutto bene, solo che non è un bel periodo per lui.” ha raccontato Jeremias, che ha trovato conforto soprattutto grazie agli abbracci di Soleil Sorge, con la quale all’Isola dei Famosi è ormai nato un vero e proprio flirt. Tra i due effusioni e baci in soli pochi giorni, che confermano la forte attrazione probabilmente già presente da prima dell’inizio della loro avventura in Honduras. (Agg. di Anna Montesano)

MOMENTI DI SCONFORTO PER JEREMIAS

Jeremias Rodriguez è finalmente la pedina giusta per questa Isola dei Famosi 2019? Alcuni pensano che il rialzo degli ascolti di mercoledì sia dovuto al cambio di serata mentre per altri proprio all’arrivo dell’argentino in Honduras. Fatto sta che chi non si è lasciato irretire dalla storia piccante con Soleil Sorgè adesso lo farà per altri dettagli e la possibilità che Jeremias possa parlare del padre Gustavo. Nelle scorse settimane l’uomo non è stato molto bene e si è parlato addirittura di nervosismo e di una crisi di nervi che nessuno ha precisato e su cui nessuno ha indagato. I primi dettagli potrebbero arrivare proprio da Jeremias Rodriguez che nelle scorse ore ha pianto per il momento che il padre sta attraversando e ai suoi colleghi ha spiegato: “Paolo mi ha detto che ha pregato per mio padre. Lo so va tutto bene, solo che non è un bel periodo per lui”. La cosa lo ha commosso fino alle lacrime e sia Maddaloni che Soleil si sono subito preoccupati per lui. Svelerà altro sul momento negativo di Gustavo Rodriguez? (Hedda Hopper)

SOLEIL, JEREMIAS E IL LORO RAPPORTO

Sono bastati pochi giorni a Jeremias Rodriguez per far parlare di sè e diventare uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi 2019. Il fratello di Belen sta facendo discutere per il flirt con Soleil Sorge, nato dopo poche ore di permanenza in Honduras. Soleil e Jeremias si sono già baciati e, nel corso della diretta con Alessia Marcuzzi, l’argentino ha svelato che aveva già tentato un approccio con l’ex corteggiatrice prima ancora di partire tramite chat. Parole confermate anche dal direttore del settimanale Spy che, ospite di Mattino 5, ha svelato l’esistenza di una serie di messaggi che i due si sarebbero scambiati circa due mesi fa. La conoscenza tra Soleil e Jeremias, dunque, non è cominciata sull’Isola come ha confermato poi Roger Garth che, nel corso della scorsa puntata di Pomeriggio 5 nel corso della quale Barbara D’Urso non ha mai nominato Jeremias, ha svelato il segreto piccante del Rodriguez.

IL SEGRETO DI JEREMIAS RODRIGUEZ

Secondo quanto raccontato da Roger Garth a Pomeriggio 5, Jeremias Rodriguez avrebbe deciso di partecipare all’Isola dei Famosi 2019 per poter essere il primo concorrente a consumare al’interno del reality. “Non vorrei dire questa cosa, ma devo. Mi tocca dirla. C’è stata una cena a Milano, in corso Garibaldi. Una persona molto nota mi ha riferito che a questa cena, prima di partire Jeremias avrebbe giurato che voleva essere il primo isolano del reality Isola dei Famosi a consumare. Lui ha fatto una scommessa garantendo che consumerà. O lo fa adesso o non lo farà più. […] Inoltre parlando di Soleil, pare che tra i due comunque ci sia stata una mini storiella prima di partire per l’Isola”, ha detto l’opinionista di Barbara D’Urso che, però, ha ricordato che, in passato, qualcun altro ha già consumato. Dopo aver baciato Soleil, dunque, Jeremias riuscirà a portare a termine la sua missione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA