SONIA PATTARINO VS IVAN GONZALEZ/ Uomini e donne: “Non volevo farti gli auguri”

- Hedda Hopper

Sonia Pattarino torna a discutere con Ivan Gonzalez a Uomini e donne dopo la mancata esterna e quella che la corteggiatrice ha definito “una punizione”, cosa succederà oggi?

Sonia, corteggiatrice di Ivan
Sonia, corteggiatrice di Ivan

Ancora scontri a Uomini e Donne tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. Il tronista è davvero infuriato oggi, cosa che nasce dai mancati auguri della corteggiatrice per il compleanno di Ivan. “È stata una mancanza di rispetto. Tu sei così cattiva che non fai gli auguri se sei arrabbiata?” dichiara il tronista a Sonia. Nella stessa situazione c’è però anche Natalia, che finisce al centro della stessa polemica. Nasce in studio uno scontro molto forte tra i tre: Ivan non riesce ad accettare che nessuna delle due gli abbia fatto gli auguri pur sapendo del suo compleanno. E arriva anche a chiamarle “persone di mer*a”, cosa che lascia sia Sonia che Natalia senza parole. La situazione si surriscalda in studio: Ivan è davvero infastidito da tutta la situazione e Sonia si becca anche le accuse di molti in studio. (Agg. di Anna Montesano)

PROBLEMI PER IVAN E SONIA

Uomini e donne torna in onda oggi con gli ultimi scatti e gli ultimi scontri prima delle registrazioni del gran finale. La scelta di Ivan Gonzalez dovrebbe andare in onda il prossimo 1 marzo insieme a quella di Luigi Mastroianni ma sembra proprio che lo spagnolo ancora non sappia bene quello che dovrà fare e chi dovrà scegliere, e allora come risolvere questo problema? Anche nella puntata di oggi del trono classico, il tronista e le sue corteggiatrici torneranno a discutere. In particolare, la più agguerrita è proprio Sonia Pattarino che continua a dire la sua sul comportamento dello spagnolo che non approva nemmeno un po’ soprattutto perché, dopo quello che è successo, lui ha voluto punirla e non portarla in esterna. Lei è convinta di questo e glielo ribadisce in puntata riportando le parole del tronista sulle lacrime e sul fatto che lei voglia apparire una vittima: “Non mi hai portato in esterna per punirmi, perché vuoi farlo?”.

SONIA PATTARINO RIUSCIRA’ A FARSI CONOSCERE?

Il battibecco dei due è al centro del video anticipazioni di Uomini e donne pubblicato qualche ora fa sui social e sulla pagina ufficiale del programma. Quale sarà la risposta di Ivan Gonzalez alla mancata uscita con la bella Sonia Pattarino? Clicca qui per vedere il video della puntata. Qualche giorno fa, intanto, nello scorso Uomini e donne Magazine, la stessa corteggiatrice ha ammesso di voler uscire dal programma insieme al tronista ma ammette anche qualche difficoltà: “In amore ho sofferto e ho fatto soffrire. La fine del mio matrimonio l’ho vissuta come un fallimento, ma ora cerco il lieto fine. Ivan vede in me fragilità e debolezza, ma io non sono nulla di tutto questo […] Sono una che ha sempre il sorriso stampato sul volto e difficilmente si butta giù. In questo contesto sono diversa e sto scoprendo anch’io un lato di me a cui non ero abituata, perché vivo le emozioni in modo molto amplificato. C’è una bella parte di me che lui non conosce e vorrei davvero mostrargliela“. Riuscirà davvero a farlo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA