LA SCELTA DI TERESA LANGELLA È ANDREA/ Video, Dal Corso le dà buca

Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella: nel Castello di Tor Crescenza, la tronista napoletana sceglie tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Chi sarà?

15.02.2019, agg. il 16.02.2019 alle 00:03 - Stella Dibenedetto
Teresa Langella
Teresa Langella a "Speciale Uomini e Donne: La Scelta"

Teresa Langella è combattuta: dopo la scelta (sofferta) ricaduta su Andrea Dal Corso, non riesce neanche a pronunciare il suo nome. “Mi sto innamorando un po’, eh sì”. Si vede: è emozionatissima. Adesso che tutto è fatto, la festa di Uomini e donne può avere inizio. “È arrivata Teresa!”, esclamano i familiari quando le luci si abbassano. “Vi devo fare una comunicazione… bella, spero. Ho scelto Andrea”. Il coraggio di dirlo, alla fine, lo ha trovato: non è stato facile, ma è riuscita ad ammetterlo in primis a lei stessa. Valeria Marini ha organizzato il suo giorno speciale. Non un matrimonio, ma ci somiglia. Il papà di Teresa è introvabile: lui preferiva l’altro. Teresa, però, appare piuttosto convinta: “Per me è scattato qualcosa che non mi spiego. Per me arriva; è impossibile pensare che non arrivi. Spero che anche lui sia felice”. La “risposta” di Andrea arriva puntuale: dietro la tenda non c’è nessuno. (agg. di Rossella Pastore)

LA SERENATA DI ANTONIO

La Scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne è ancora incerta. La tronista è ancora indecisa tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Entrambi a loro modo stanno cercando di conquistare il cuore della bella tronista napoletana che dal balcone del Castello è stata corteggiata come una vera Giulietta. Antonio, infatti, complice la presenza di Gigi Finizio le ha fatto una bellissima serenata sulle note di “Amore amaro”, un momento emozionante che colpito tantissimo la ragazza. “Sei dolcissimo” dice Teresa a Antonio che come un Romeo moderno ha fatto una dedica d’amore d’altri tempi. Parole bellissime che hanno colpito anche il rivale Andrea che dalla camera della Villa assiste al coronamento di un amore. Sarà davvero il bel romano la scelta di Teresa? Una cosa è certa anche il padre della tronista è a favore del bel corteggiatore romano. Durante l’incontro con i due corteggiatori, infatti, il papà di Teresa non nasconde la sua preferenza per il bel romano: “Sei un bravissimo ragazzo, con dei valori”, mentre ad Andrea chiede di non presentarsi alla scelta nel caso volesse dirle di no. Cosa succederà? (Aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI TERESA LANGELLA: DIRETTA

Siete (e siamo) stati bombardati da spot pubblicitari a raffica in questi ultimi giorni su “La scelta” di Teresa Langella, la tronista di Uomini e Donne chiamato ad inaugurare un nuovo format per il momento clou del programma che da anni e anni tiene compagnia al pubblico di Canale 5. Ma adesso finalmente ci siamo: Antonio o Andrea? Chi sarà il prescelto? E soprattutto: il prescelto si presenterà? Teresa presenterà due giorni in questa villa da sogno per fare chiarezza nel suo cuore: “Mi sento Cenerentola”, dice subito dopo aver scoperto le stanze che la ospiteranno in questi giorni probabilmente decisivi per la sua vita. Ma difficilmente il contesto sarà d’aiuto più di tanto a sciogliere la riserva: serve il cuore, per chi batte di più, cara Teresa? Antonio o Andrea? A te…”la scelta”…(agg. di Dario D’Angelo)

C’E’ ANCHE GEMMA

Cosa accadrà nella puntata dello speciale di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Teresa Langella? Ma, soprattutto, chi sceglierà e quale sarà la sua risposta? La tronista ha espresso le sue emozioni nel corso di una recente intervista al magazine di Uomini e Donne, svelando anche le sue sensazioni in merito ad un possibile “no”. “Se arriverà il sì, prenderò coscienza che tutto ciò in cui ho sempre sperato e creduto ha avuto finalmente un senso. Vivrò la mia favola nella realtà…” ammette Teresa che, in questo percorso, avrà al suo fianco anche una confidente d’eccezione: Gemma Galgani. Sarà lei a supportarla in questa particolare situazione e non mancheranno le lacrime delle due. Gemma, d’altronde, è ben nota per la sua sensibilità e quindi perfetta in questo particolare ruolo. (Agg. di Anna Montesano)

IL SOGNO DI TERESA

Manca poco al primo speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta di Teresa Langella che, in un’intervista rilasciata prima del fatidico momento, ha ammesso di essere molto emozionata ma fiera del suo percorso. “A Uomini e Donne sono riuscita a dimostrare che sono una ragazza normale con il sogno di ritornare ad amare più forte, veramente con il cuore. Cerco l’amore di un tempo. – ha raccontato la tronista di Uomini e Donne – Credo e cerco una storia d’amore come quella della mia mamma e del mio papà o come quella ancora più straordinaria che tiene uniti ancora oggi i miei nonni. Per come ho vissuto questo programma, sento di paragonare il mio percorso a questo ideale. Quando inizi a sentire il cuore battere così forte, la paura è tanta. Non ho rimpianti, forse solo di non essere stata più leggera con me stessa.” (Agg. di Anna Montesano)

LA SERENATA DI GIGI FINIZIO PER TERESA

Momenti di grande romanticismo per Teresa Langella prima della scelta. La tronista di Uomini e Donne trascorrerà dei momenti indimenticabili in villa prima di svelare chi tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso è la persona che vuole al suo fianco. E non mancheranno gesti indimenticabili, come quello organizzato da Antonio che ha deciso di farle una serenata, facendo cantante uno dei suoi cantanti preferiti: Gigi Finizio. In lacrime, Teresa si dirà incredula di fronte a questo bellissimo gesto d’amore di Antonio, che palesa i forti sentimenti che il corteggiatore ormai prova per lei. Ma non mancheranno anche momenti difficili e lacrime di tristezza per Teresa che si trova di fronte a due ragazzi diversi ma che sembra provino per lei sentimenti molto seri ed importanti. Vedremo cosa ci riserverà questa prima puntata dello speciale. (Agg. di Anna Montesano)

ANCORA UNA LITE PER TERESA E ANDREA

Uomini e donne La scelta andrà in onda questa sera con la prima delle troniste pronte a scegliere ovvero Teresa Langella. La bella napoletana avrà la sua rivincita dopo quello che è successo anni fa nel programma di Maria De Filippi? I primi rumors parlano di una scelta che otterrà un no come risposta ovvero quella di Andrea Dal Corso. I primi video anticipazioni mostrano Teresa impegnata nei suoi incontri con i due corteggiatori e, in particolare, momenti ad alta tensione con l’ex tentatore di Uomini e donne che gli augura addirittura buona cena con il suo rivale. La napoletana non approva e glielo fa notare scatenando una piccola reazione da parte di Andrea. Questa sarà la loro ultima lite prima del gran finale di questa sera oppure no? Al momento non ci sono indizi sulla scelta anche se in molti sono convinti che questa sia proprio Andrea e che lui dirà di no alla fine. (Hedda Hopper)

CHI SARA’ LA SCELTA DI TERESA LANGELLA?

L’attesa è finita. Dopo mesi di corteggiamento, lacrime e sorrisi, Teresa Langella è pronta per scegliere l’uomo della sua vita nella puntata dello Speciale Uomini e Donne La Scelta in onda oggi, venerdì 15 febbraio, in prima serata su canae 5. Protagonisti del primo appuntamento speciale con il programma di Maria De Filippi saranno, oltre a Teresa, i corteggiatori Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi che, nel corso degli ultimi mesi, hanno conquistato le attenzioni della bella napoletana. Tra Andrea e Antonio, chi sarà la scelta di Teresa? Secondo alcune indiscrezioni non ufficiali che stanno circolando sul web, la tronista avrebbe scelto il bel Dal Corso, ma sarà davvero così? Tra i due, Antonio è quello che gode dall’appoggio totale del pubblico e degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti mentre Andrea ha sempre avuto, secondo il parere dei fans del trono classico, un atteggiamento troppo misterioso. Cosa accadrà, dunque, questa sera? Le indiscrezioni saranno confermate o ci sarà un colpo di scena?

SCELTA DI TERESA LANGELLA: LE SORPRESE DI ANDREA E ANTONIO

Lo Speciale Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella avrà come location lo splendido castello di Tor Crescenza dove la tronista trascorre del tempo sia con Andrea Dal Corso che con Antonio Moriconi prima di annunciare la sua decisione. All’interno della villa, i corteggiatori sorprendono Teresa con alcuni gesti. Andrea organizza una romantica cena con un menù preparato da Alessandro Borghese mentre Antonio sceglie di spiazzare la tronista con una serenata del suo cantante preferito ovvero Gigi Finizio. Due sorprese diverse che dimostrano anche la diversa personalità dei due corteggiatori: Teresa sceglierà l’eleganza da principe azzurro di Andrea o la semplicità di Antonio? Di fronte alla complicità di Teresa e Antonio, Andrea si convince di non essere la scelta e va via scatenando una vera e propria crisi di Teresa che trova consolazione tra le braccia di Gemma Galgani. Cosa accadrà dopo?

LE PAROLE PRIMA DELLO SPECIALE UOMINI E DONNE: LA SCELTA

Per Teresa Langella è un momento davvero importante. Prima della scelta la tronista ha raccontato le sue emozioni alle telecamere di Uomini e donne. “Sono giorni altalenanti – ha dichiarato Teresa – sono felice e fiera di aver fatto questo percorso con due persone importanti. Arrivati alla fine ho ancora dubbi. Se penso ad Antonio riesco a vivermela più tranquillamente, c’è qualcosa di raro in quel ragazzo ed è bellissimo per tanti motivi, mi arriva in tutto, in lui ritrovo la verità. Su Andrea ho tanti dubbi, ho una persona che riesco inquadrare a metà, in contrasto con le cose dette e fatte in 4 mesi, se non dovesse presentarsi non ho capito nulla, lo dimostrerà con la sua presenza”. Dopo la scelta, ci sarà la festa di fidanzamento, ma solo in caso di sì. Teresa, dunque, questa sera, vivrà la sua favola d’amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA