ALESSANDRA AMOROSO/ Regala a Genny il suo futuro abito da sposa (C’è Posta per Te)

- Maria Laura Leo

Dopo aver festeggiato i suoi primi 10 anni di carriera a Sanremo, Alessandra Amoroso torna a casa, Da Maria De Filippi. Sabato 16 febbraio sarà ospite a C’è Posta per Te.

Il Sussidiario.net
Alessandra Amoroso a "C'è Posta per Te"

È una grande emozione per Genny vedere scendere dalle scale di C’è posta per te e poi abbracciare forte Alessandra Amoroso. La cantante ammette di essere altrettanto agitata: “Sono molto emozionata e faccio sempre molta fatica a parlare. – racconta la Amoroso, approvata da Maria De Filippi – La cosa bella è la vostra energia, sintonia e devo dire che tua mamma è davvero speciale. Dietro una figlia speciale c’è una mamma che non deve chiedere scusa perché ha fatto quello che avrebbero fatto tutte le mamme: proteggere il loro figlio. Sei una grande donna, rivedo in te tanto di tua madre.” Non mancano i consueti regali della cantante: dai pass per i suoi concerti alla’iscrizione al suo fanclub. Ma il dono più bello è l’abito da sposa: “Queste sono delle riviste di abiti. Tu dovrai solo sceglierlo” dichiara la cantante. (Agg. di Anna Montesano)

È il dono di mamma Santa per Genny

La quarta storia di questa nuova puntata di C’è posta per te è la storia di un regalo che ha un nome ben noto al pubblico italiano: Alessandra Amoroso. La cantante è il regalo che una mamma, Santa, vuole fare a sua figlia Genny che, assieme a lei, ha vissuto anni di dolori e poca spensieratezza perché insieme hanno dovuto badare e stare vicino all’altro figlio Luigi, affetto da tetraparesi spastica e purtroppo deceduto da poco. Una storia davvero difficile la loro, che porta oggi Santa a chiedere aiuto a Maria De Filippi per fare un ringraziamento speciale a sua figlia che si è sempre sacrificata per stare accanto a sua madre e al fratello. Una storia strappalacrime che commuove sin da subito Alessandra Amoroso e il pubblico. Come prenderà Genny l’incontro con la sua cantante preferita? (Agg. di Anna Montesano)

Alessandra Amoroso a C’è Posta per te

Alessandra Amoroso sarà una degli ospiti della puntata di sabato 16 febbraio di C’è Posta per Te. Maria De Filippi ritorna in onda, dopo la pausa sanremese, con una sua vecchia conoscenza. Un video pubblicato su WittyTV mostra come Alessandra Amoroso, lanciata proprio dal talent show della De Filippi, Amici, viene accolta in studio da un fortissimo applauso che fa da sottofondo da un videoracconto dei suoi primi 10 anni di carriera. L’evento speciale di Alessandra è stato festeggiato proprio sul palco dell’Ariston, dove Claudio Baglioni l’ha voluta come super ospite. Tra gli applausi, i video dei suoi concerti, il suo sorriso sempre presente nella clip e l’affetto di Maria De Filippi, Alessandra fa il suo ingresso nello studio di C’è Posta per Te e il pubblico la accoglie con una standing ovation che porta la giovane cantante leccese ad emozionarsi fino alle lacrime, prima di accomodarsi sugli ormai famosissimi pouf di Casa De Filippi e scoprire quale sarà il suo ruolo nella storia che si sta per raccontare.

Alessandra Amoroso e il look sanremese che ha fatto tanto discutere

La più recente apparizione televisiva di Alessandra Amoroso risale proprio a una settimana fa, quando la cantante ha solcato il palco di Sanremo 2019 in qualità di super ospite della serata. Nonostante la sua voce inconfondibile, il traguardo dei dieci anni di carriera raggiunto, il duetto con Baglioni e il sorriso contagioso di Alessandra, i social proprio non hanno approvato il suo look firmato Dolce&Gabbana. Un abito total blak che, preso singolarmente, non avrebbe suscitato tante polemiche. Il vero problema dell’outfit della Amoroso, secondo il web, è stato il coprispalle, particolarmente eccentrico, che avrebbe fatto scatenare l’ironia dei social. Molti utenti, infatti, l’hanno paragonata alla scimmia di Gabbani di Sanremo 2017 o, addirittura, al guardiano della barriera del Trono di Spade. Tutti commenti, comunque, poco carini nei confronti della cantante. Ma, del resto, stare sotto i riflettori vuol dire anche essere più soggetti alle critiche. E comunque di quella serata non è stato solo il look di Alessandra a non convincere: anche Virginia Raffaele e Patty Pravo hanno dovuto leggere diversi commenti negativi sul loro abbigliamento. 

Stefano Settepani, l’amore che le sta sempre accanto

Durante la sua ospitata al Festival di Sanremo, Alessandra Amoroso ha potuto contare, come sempre, sul suo fidanzato, Stefano Settepani, che per l’occasione ha aperto un profilo Instagram e ha condiviso con il popolo telematico un bellissimo e dolcissimo scatto insieme alla sua amata. “La mia prima foto. In bocca al lupo amore mio”, ha scritto semplicemente Stefano. I due si sono conosciuti proprio negli studi di Amici. Lui, infatti, lavora nei programmi della De Filippi ed è più grande di lei di 10 anni. Spesso e volentieri la coppia viene detta in punto di sposarsi, salvo poi smentire le voci con la mancata celebrazione delle nozze. A questo proposito, in passato, si è espressa proprio la cantante, che di fronte alle continue insinuazioni di un presunto profumo di fiori d’arancio nell’aria, ha affermato con fermezza: “Perché mi gufate? Che palline oh! Non è vero, basta!”. L’invito è abbastanza chiaro: non si deve parlare troppo di matrimonio, altrimenti la coppia sarà perseguitata dalla sfortuna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA