ALVIS VS JEFEO, AMICI 18/ Jefeo sta male: plebiscito per “Mala noche” di Alvis

- Anna Montesano

Alvis contro Jefeo nella nuova puntata di Amici 18 . A sfidarsi i loro singoli “Mala noche” e “Silenzio”: chi vincerà?

alvis contro jefeo amici18
Alvis contro Jefeo, Amici 18

Jefeo è molto simpatico: “Gli piace scherzare”, dice Francesco in evidente difficoltà. Il cantante, infatti, non ha nessun dubbio: “Sei innamorato di Tish!”. Glielo rinfaccia durante le prove generali, quando lo sente complimentarsi in maniera un po’ esagerata. “Lei è bravissima”, commenta, “da pelle d’oca”. Maria De Filippi chiede spiegazioni tra le risate generali: “Non intendevo quello… ho detto solo che è molto brava”. Dopo i pettegolezzi, si entra nel vivo della gara. Jeffeo e Alvis scendono in pista. L’inedito di Alvis s’intitola Mala noche ed è assolutamente orecchiabile. A giudicarli c’è un dj di Radio 105, che alla fine sceglie Silenzio di Jefeo. Un titolo che la dice lunga: alla fine s’incarta e smette di cantare. “Ho la voce bassa, raffreddore, un po’ di cose. Non sto molto bene, ma fa niente”. Nessuno dei giudici lo vota; solo il dj lo preferisce ad Alvis. (agg. di Rossella Pastore)

IL PIÙ ASCOLTATO

Riparte la sfida degli inediti dei ragazzi della scuola di Amici 18. Nelle ultime settimane abbiamo ascoltato Alberto D’Urso contro Giordana Angi, Mameli contro Alessandro Casillo. Questa settimana è la volta di Alvis contro Jefeo. I brani con i quali i due cantanti si sfidan sono “Mala Noche” per Alvis e “Silenzio” per Jefeo, brani che tutti possono ascoltare sulla piattaforma TimMusic. Nel corso della puntata di Amici 18 in onda oggi su Canale 5, scopriremo quale dei due brani è stato il più ascoltato e, inoltre, verranno assegnati dei punti anche da un rappresentate della radio e dalla commissione dei professori di canto. Così come accaduto nelle precedenti puntate del talent, saranno quindi queste votazioni a decidere il brano vincitore della sfida tra Jefeo e Alvis.

AMICI 2019, ALVIS E JEFEO: SFIDA TRA INEDITI E NON SOLO

Sarà quindi una puntata ricca di sorprese per i ragazzi di Amici 18 ma anche per il pubblico a casa. In primis perché, dopo molte settimane, il talent torna in onda in diretta. Quella di oggi non è infatti una puntata registrata negli ultimi giorni ma va in onda in diretta. Ed è proprio durante questa che il pubblico potrà votare da casa l’allievo preferito. Alvis e Jefeo si esibiranno con il proprio inedito, Mala noche e Silenzio, e scopriranno le votazioni dei vari organi prima elencati. Il tutto nel corso di una nuova sfida a squadre tra Sparta e Atene, alla fine della quale potrebbe essere assegnata una nuova maglia del serale ma che, al contempo, potrebbe portare a nuove eliminazioni. Una puntata, quindi, imperdibile!

© RIPRODUZIONE RISERVATA